Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: .Christina. il 29 Ago 2022, 09:40
È andata  :DD :DD :DD
Cioè è filato tutto liscio? Neanche un'apina che ha fatto capolino della finestra? Uno stinco impresso in uno spigolo con annessa imprecazione? Una bacchetta che si va a infilare nell'occhio di qualcuno?
Non ti si riconosce più.  :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607

Bene Christna. Raccontaci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Facci anche sapere come è andato il mandarino.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: cippolo il 29 Ago 2022, 13:46
DAJE sorazio. Faccio il tifo per te.

Bene Christna. Raccontaci

Grazie Cippolo 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il dolore della puntura di vespa o calabrone o ape, non so che era, lo ricordo come molto lancinante, una specie di scossa elettrica, da perdere i sensi.
un piccolo geco, forse neonato, mi è caduto dal soffitto sulla faccia mentre ero stesa a letto. poverino, per istinto gli ho dato una schicchera e non l'ho trovato più, nemmeno spiaccicato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A Bali ebbi come compagno di stanza per diversi giorni un geco la cui zampa era lunga quanto il braccio di un bimbo di un anno. I gatti invece sono uguali ai nostri.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 29 Ago 2022, 12:27
Cioè è filato tutto liscio? Neanche un'apina che ha fatto capolino della finestra? Uno stinco impresso in uno spigolo con annessa imprecazione? Una bacchetta che si va a infilare nell'occhio di qualcuno?
Non ti si riconosce più.  :)

Vero?! :lol:
Sembra che nonostante i tatuaggi e la figlia io abbia fatto ottima impressione. E devo dire che la cosa è reciproca! 
Un minimo di conversazione, saper mangiare con le bacchette e aver portato un piccolo regalo sono stati gesti molto apprezzati. Per il resto abbiamo chiacchierato amabilmente un po' di tutto, hanno voluto sapere di me ovviamente  ma soprattutto si sono spupazzati la bimba con grande piacere 🤣 la mamma e la nonna sono davvero carine (la nonna, che ha detto che devo chiamarla waipo, cioè nonna in cinese, mi ha chiesto quando ci sposiamo 🤣🤣🤣🤣🤣 è stato l'unico sprazzo di tradizionalismo che ho respirato 🙈). Il papà mi ha parlato praticamente solo di arti marziali e filosofia orientale ma è stato molto piacevole. Non so se Vale voleva mettere le mani avanti ma non mi sono sentita oppressa né studiata al microscopio, è stata una bella conoscenza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
il dolore della puntura di vespa o calabrone o ape, non so che era, lo ricordo come molto lancinante, una specie di scossa elettrica, da perdere i sensi.

Prendo spunto da questo post per un piccolo sfogo retroattivo. Ho fatto le ferie a inizio estate. Prima di andare al mare, ho trascorso qualche giorno a casa di mia madre. Proprio il primo giorno sono stato punto da una vespa. Le cornutazze avevano fatto il nido nella cassettina del contatore enel, dove mia madre tiene una chiave di riserva che ero andato a prendere per le mie necessità. E' stata una cosa istantanea, l'apertura dello sportellino e il pizzico, piuttosto doloroso, poco sotto lo sterno, sulla sinistra. Non l'ho neanche vista arrivare. Da quel punto le mie ferie sono andare sempre peggio, tanto che le ricorderò come le più brutte mai fatte da quindici anni a questa parte. Non che la vespa abbia qualche colpa per questo ma a me piace pensare che senza questo episodio le cose sarebbero andate diversamente.
Oggi, a distanza di un paio di mesi, con certe situazioni apparentemente superate, ogni tanto sento ancora un fastidio in quel punto, quasi un dolore incipiente, e allora penso con timore a quello che mi disse un collega al telefono qualche minuto dopo la puntura, cioè che potrebbe provocare sensibilizzazione e il prossimo pizzico potrebbe avere effetti peggiori. Però non si può vivere con uno scafandro addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
esatto, anche io sapevo così. che la seconda volta potrebbe essere grave.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 29 Ago 2022, 21:59
Vero?! :lol:
Sembra che nonostante i tatuaggi e la figlia io abbia fatto ottima impressione. E devo dire che la cosa è reciproca! 
Un minimo di conversazione, saper mangiare con le bacchette e aver portato un piccolo regalo sono stati gesti molto apprezzati. Per il resto abbiamo chiacchierato amabilmente un po' di tutto, hanno voluto sapere di me ovviamente  ma soprattutto si sono spupazzati la bimba con grande piacere 🤣 la mamma e la nonna sono davvero carine (la nonna, che ha detto che devo chiamarla waipo, cioè nonna in cinese, mi ha chiesto quando ci sposiamo 🤣🤣🤣🤣🤣 è stato l'unico sprazzo di tradizionalismo che ho respirato 🙈). Il papà mi ha parlato praticamente solo di arti marziali e filosofia orientale ma è stato molto piacevole. d, è stata una bella conoscenza.
Bella Chri, ma non avevo dubbi non so perché.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
esatto, anche io sapevo così. che la seconda volta potrebbe essere grave.
Dipende, non e' sempre cosi. Ne ho ricevuti parecchi di pizzichi ( 5 o 6) a distanza di anni e ancora inquino il mondo.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 30 Ago 2022, 17:47
Bella Chri, ma non avevo dubbi non so perché.

:luv: :luv: :luv:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.440

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimino ce serviva?
N era mejo Thiago Silva?
Marcos Antonio pesa mezzo kg.
E se a Ciro viene il raffreddore?
Marusic è destro non po' gioca a sinistra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ma la cosa più grave, oltre a essere pippe, è che sono delle femmine.
Ecco perché sembravano nani. Non sono nani, sono femmine.
E' gravissimo. Cioè, qui rischiamo l'esclusione dal campionato.
Nel dubbio, per il pareggio con la Sampdoria e soprattutto per averci nascosto di essere delle femmine, li metterei tutti sotto con la macchina.

Attenzione: quando dico pippe non sto etichettando. Il tempo ci dirà.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2022, 07:26
Ma 6 mioni peggila?
Massimino ce serviva?
N era mejo Thiago Silva?
Marcos Antonio pesa mezzo kg.
E se a Ciro viene il raffreddore?
Marusic è destro non po' gioca a sinistra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 11:33
La C spagnola.
Ma la C spagnola è in riferimento a Gila?

Discussione precedente - Discussione successiva