Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Entra e capisce veramente poco, va in ansia e fa un paio di cose da brividi.

Poi si riprende un pochino, ma rimane un'impressione negativa forse perché alla fine abbiamo preso il gol.

Speriamo si tranquillizzi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Bobby34 il 01 Set 2022, 09:14
è anche diverso partire da titolare nella Juve in casa con lo Spezia che entrare all'improvviso all'80' a Genova con una squadra che sta tentando il pareggio.

Infatti resto dell'idea che sia stata sbagliata a monte proprio la scelta di farlo entrare in quella situazione, anziché riservargli un debutto più soft.
Le alternative c'erano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2022, 09:32
Follia
Panico
Vavro

No, mica l hai etichettato.
Ti sei scordato solo i "6 milioni" poi c era tutto.

Ps. Esordio in Serie A, 9 minuti più 2 di recupero. Tot. 11 minuti.

RC, mi spiace che tu la debba sempre prendere così e, lasciatelo dire in maniera prevenuta e alla fine anche antipatica.
Ribadisco: non etichetto il giocatore, ma la mia è cronaca del suo esordio. Enfatizzata? Essù, mamma mia quanto sei suscettibile! Echecchazzo siamo su un forum. Fino a che non si scende nelle offese lasciamoci lo spazio anche per esagerare un po'.
A mente fredda: ribadisco;  i suoi primi interventi sono stati da brivido: la prima uscita è una "follia" Però porcod**, se faccio l'esempio con la faccina che ride  :=)) e parlo del mio cane, prendila per una battuta: madonna santa!
Riguarda il suo posizionamento successivo: è disorientato: ribadisco in quel momento pareva Vavro all'esordio (PER ME uffa ed edulcoro perché mi sto rompendo le palle a doverlo sempre specificare).
E per fortuna che poi ho detto che si è ripreso......
Io l'ho visto così: tu, magari come ES lo vedi titolare inamovibile tra 3 mesi.
E dillo oppure esprimi le tue opinioni senza dover sempre entrare a censurare quelle altrui.
No; tu stai lì con il fucile puntato e francamente questa cosa è fastidiosa.
Si: i 6 milioni sono un fatto.
Ah, dimenticavo, nel tuo essere guardiano ti sei dimenticato di dirmi che dovevo aggiungere che viene dalla C spagnola e poi c'era veramente tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2022, 09:14
vabbè aspettiamo un attimo no?

Un altro giocatore per cui alcuni avevano già i post coi giudizi pronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non ignore nessuno ma continuare a rispondere ad alcuni è davvero masochismo

se tu stareeeeeei
hey hey hey hey

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Inizia male, Sarri addirittura esce fori area tecnica inviperito perché stava facendo confusione, ma poi l'errore sul goal è di PAtric che dimenticandosi di essere il sinistro dei due centrali chiude sull'uomo già marcato da Gila lasciando un corridoio per il passaggio a Gabbiadini. Marusic è preso all'interno dall'attaccante, ma Patric doveva essere meno attratto dal giocatore già preso da Gila mentre doveva restare più centrale. Qui credo che l'errore sia di Sarri ad aver messo Patric a sx mentre non ci ha mai giocato, forse Casale poteva essere più funzionale, ma sicuramente il mister che li vede ogni giorno ha fatto le giuste considerazioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2022, 09:32
Follia
Panico
Vavro

No, mica l hai etichettato.
Ti sei scordato solo i "6 milioni" poi c era tutto.

Ps. Esordio in Serie A, 9 minuti più 2 di recupero. Tot. 11 minuti.

Pensa se lo etichettava

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Entra a freddo, esordendo in trasferta e in un momento particolare, con di fianco un difensore con caratteristiche diverse da quelle di un dominante.

Ha qualità, speriamo escano fuori.

Dopo lo sbandamento iniziale non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2022, 11:11
Pensa se lo etichettava

ma va al diavolo.
E leggi le risposte invece di continuare a darvi la lingua in bocca.

Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 10:56
RC, mi spiace che tu la debba sempre prendere così e, lasciatelo dire in maniera prevenuta e alla fine anche antipatica.
Ribadisco: non etichetto il giocatore, ma la mia è cronaca del suo esordio. Enfatizzata? Essù, mamma mia quanto sei suscettibile! Echecchazzo siamo su un forum. Fino a che non si scende nelle offese lasciamoci lo spazio anche per esagerare un po'.
A mente fredda: ribadisco;  i suoi primi interventi sono stati da brivido: la prima uscita è una "follia" Però porcod**, se faccio l'esempio con la faccina che ride  :=)) e parlo del mio cane, prendila per una battuta: madonna santa!
Riguarda il suo posizionamento successivo: è disorientato: ribadisco in quel momento pareva Vavro all'esordio (PER ME uffa ed edulcoro perché mi sto rompendo le palle a doverlo sempre specificare).
E per fortuna che poi ho detto che si è ripreso......
Io l'ho visto così: tu, magari come ES lo vedi titolare inamovibile tra 3 mesi.
E dillo oppure esprimi le tue opinioni senza dover sempre entrare a censurare quelle altrui.
No; tu stai lì con il fucile puntato e francamente questa cosa è fastidiosa.
Si: i 6 milioni sono un fatto.
Ah, dimenticavo, nel tuo essere guardiano ti sei dimenticato di dirmi che dovevo aggiungere che viene dalla C spagnola e poi c'era veramente tutto.

e specifico:
NON HO ETICHETTATO IL GIOCATORE.
NON GLI HO DATO DELLA PIPPA
NON GLI HO DATO DEL FALLITO
NON GLI HO DATO DEL BARBUTO [...] (o altri tipi di offesa)

Spero ardentemente che diventi un fortissimo difensore.
Mi attacco il poster in camera.
Il tempo è galantuomo.
Lo sarà in un verso o nell'altro per tutti.
Adesso continuate pure a darvi di lingua in bocca.
Auguri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 11:19
ma va al diavolo.
E leggi le risposte invece di continuare a darvi la lingua in bocca.

Sei l'unico che è riuscito a scrivere 3 cose negative su un giocatore che gioca 11'

Fatte qualche domanda ogni tanto invece di pensare che so sempre gli altri ad essere brutti e cattivi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2022, 11:25
Sei l'unico che è riuscito a scrivere 3 cose negative su un giocatore che gioca 11'

Fatte qualche domanda ogni tanto invece di pensare che so sempre gli altri ad essere brutti e cattivi

E' cronaca: le hai viste queste 3 cose negative oppure no?
Dibatti su questo
Esprimi il tuo parere invece che esprimerlo su quello che dico io.
Domanda semplice semplice: come valuti quell'uscita? Non ci vuole molto.
Lo sa anche mia nonna che ha giocato 10 minuti con la squadra spaccata in due.
Non ci vuole un nobel o il rubin carter di turno che ti ricorda i 9 minuti più due di recupero. Tot. 11 minuti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 11:28
E' cronaca: le hai viste queste 3 cose negative oppure no?
Dibatti su questo
Esprimi il tuo parere invece che esprimerlo su quello che dico io.
Domanda semplice semplice: come valuti quell'uscita? Non ci vuole molto.
Lo sa anche mia nonna che ha giocato 10 minuti con la squadra spaccata in due.
Non ci vuole un nobel o il rubin carter di turno che ti ricorda i 9 minuti più due di recupero. Tot. 11 minuti.

Ma seriamente bisogna fare l'analisi su ogni singola giocata di ogni singolo giocatore, per supportare la nostra tesi che è una pippa o che so stati buttati soldi?
Sbaglia un'uscita esattamente come la sbaglia Lazzari nel primo tempo, come sbaglia Marusic sul quasi rigore, come sbaglia Marcos Antonio sul goal, come sbaglia Basic sul mancato raddoppio, come sbaglia Immobile nell'inspiegabile passaggio a Luis Alberto, come sbaglia chiunque in qualunque partita dell'universo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2022, 11:35
Ma seriamente bisogna fare l'analisi su ogni singola giocata di ogni singolo giocatore, per supportare la nostra tesi che è una pippa o che so stati buttati soldi?
Sbaglia un'uscita esattamente come la sbaglia Lazzari nel primo tempo, come sbaglia Marusic sul quasi rigore, come sbaglia Marcos Antonio sul goal, come sbaglia Basic sul mancato raddoppio, come sbaglia Immobile nell'inspiegabile passaggio a Luis Alberto, come sbaglia chiunque in qualunque partita dell'universo.

stai parlando di qualcun altro, vero?
Perché se mi trovi che l'ho chiamato pippa ti offro una cena da Bottura (ovvio, ci vai con chi vuoi e io pago il conto)
Diversamente, mi devi un bicchiere d'acqua.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2022, 11:39
stai parlando di qualcun altro, vero?
Perché se mi trovi che l'ho chiamato pippa ti offro una cena da Bottura (ovvio, ci vai con chi vuoi e io pago il conto)
Diversamente, mi devi un bicchiere d'acqua.

Quindi non hai mai detto che i 6 milioni per Gila sono stati spesi male.
Va bene

Il resto dell'analisi degli errori degli altri invece?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
I curriculum parlano sempre chiarissimo. Viene dalla serie C spagnola. Tanto bastava per sconsigliarne l'acquisto. Ma ho letto gente eccitata per un suo paio di interventi in amichevole col Valladolid. Finchè non si avrà la percezione del valore di certi giocatori, non si crescerà. Mai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler ma io da Bottura voglio andarci con te :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 01 Set 2022, 11:42
Viene dalla serie C spagnola. Tanto bastava per sconsigliarne l'acquisto.

:lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ma davvero ora non si è liberi di scrivere le impressioni negative specificando che visto il contesto lasciano il tempo che trovano?

Che AN sia a volte troppo netto è vero, fa incazzare anche me, ma questa volta mi sembra una inutile difesa di un fantomatico fortino.

Lo dico un amicizia, se son stato fastidioso a mia volta mi scuso

:ssl

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MisterFaro il 01 Set 2022, 11:55
Ma davvero ora non si è liberi di scrivere le impressioni negative specificando che visto il contesto lasciano il tempo che trovano?

Che AN sia a volte troppo netto è vero, fa incazzare anche me, ma questa volta mi sembra una inutile difesa di un fantomatico fortino.

Lo dico un amicizia, se son stato fastidioso a mia volta mi scuso

:ssl

Non sono d'accorso MF (per la prima volta da non so quanto tempo, fra l'altro). Fare l'analisi di ogni singola cosa negativa fatta da Gila in una manciata di minuti di partita concitata sommata ad un'estate intera a parlare di soldi spesi male non è proprio innocente. Imho. Come minimo ci vedo del pregiudizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questo vezzo di bollare come pippe i nostri nuovi acquisti é un'abitudine che certi laziali non riescono proprio a scrollarsi di dosso.

Discussione precedente - Discussione successiva