Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
non l'ho mai sopportato aldilà dell'aspetto tecnico.
ha giocato alla grande un paio di stagioni.
non lo avrei rinnovato
Ora sparisci tdc

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
mai sopportato, che abbia rotto coi curvaroli me ne frega meno di 0.

vai vai, vai a prega sulle panchine de milano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2022, 16:14
non l'ho mai sopportato aldilà dell'aspetto tecnico.
ha giocato alla grande un paio di stagioni.
non lo avrei rinnovato

Anca mi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2022, 15:58
Si non è simpatico, però ha anche dato a questa maglia, sopratutto negli anni di Inzaghi.
E poi quel gol al derby è stato fondamentale.
Infatti.
Sarò strano io, ma tutto questo astio me lo aspetto (e non lo capisco) dalle frange utras, non dai lazionettiani.
Però vedo persone notoriamente equilibrate  essere molto estreme nei giudizi.
Non riesco a farmelo stare antipatico fino in fondo, forse anche per quello che ha passato.
Per anni ha retto la baracca; nell'ultimo ha sofferto il cambio allenatore più di altri ma questo non fa di lui il Lequi della situazione.
Suerte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Mah, dispiace un po' anche a me, sinceramente. Non per la cessione in sé, che a questo punto era ovviamente auspicabile, ma perché dopo quei primi due anni di abnegazione totale ero convinto sarebbe stata una stupenda storia d'amore fra noi e lui per il resto della sua carriera. Poi è diventato praticamente un'altra persona e un altro calciatore.

Vabbè, pace, speriamo se lo tengano. In fin dei conti mi fa piacere non sia andato alla roma, penso a tre con altri due compagni di reparto molto solidi come quelli che troverà farà bene.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Hicks il 01 Set 2022, 16:24
Mah, dispiace un po' anche a me, sinceramente. Non per la cessione in sé, che a questo punto era ovviamente auspicabile, ma perché dopo quei primi due anni di abnegazione totale ero convinto sarebbe stata una stupenda storia d'amore fra noi e lui per il resto della sua carriera. Poi è diventato praticamente un'altra persona e un altro calciatore.

Vabbè, pace, speriamo se lo tengano. In fin dei conti mi fa piacere non sia andato alla roma, penso a tre con altri due compagni di reparto molto solidi come quelli che troverà farà bene.

Sottoscrivo.

Buona vita Francesco, mi tengo quanto di buono hai fatto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Un finale amaro, come la (troppo) lunga coda di quella che era cominciata come una gran bella storia.
Ma si sa, persone e condizioni cambiano nel tempo e il suo cambiamento è stato deleterio per la prosecuzione dell'esperienza insieme.

Non per questo va sovrascritto quanto di buono ha fatto con la nostra maglia, in particolare nei primi due anni.
Speriamo davvero di non ritrovarcelo sul groppone a luglio, e anche per questo spero faccia bene.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Interviste e dichiarazioni pessime.  Ma gli ultimi 2 anni il peggior giocatore in campo. Avremo preso 60 gol identici per suoi errori. È rifiutare squadre di perché ti senti stocazzo la ciliegina.  Addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Beh, con la bella atmosfera che lo circondava se andava pure da quell'altri glie dovevano fa il contratto in Smart Working...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
e ne abbiamo 3 destri e uno solo sinistro.

mistero della fede.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
A me dispiace che sia finita (a proposito, occhio che non è finita manco per niente e che potrebbe farsi bello comodo gli ultimi due anni strapagato mentre se la ride durante le prossime sessioni di calciomercato) così.
Lui ha tanti difetti e ha gestito malissimo molte situazioni, quindi ha ovviamente delle responsabilità. Ma c'è stata una caccia all'uomo nei suoi confronti veramente caparbia; per almeno 3 anni ha retto da solo la baracca dietro facendo sembrare Luiz Felipe un calciatore di serie A, non ha mai saltato una partita ed è stato sempre sopra la sufficienza, a parte quando cominciò le scorribande da braccetto di sx (e anche lì ci sarebbe stato molto da dire sui suoi compagni di reparto).

Ripeto, mi dispiace che vada via tra pernacchie e insulti, perché lo ritengo un giocatore comunque integro, d'esperienza e con ottime qualità. In una realtà alternativa a questa probabilmente sarebbe stato ancora utile, se è vero che anche Patric (un altro bersagliato oltre i suoi demeriti in passato) è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante.

Non riesco a non augurargli buona fortuna, non foss'altro per ottenere il riscatto dall'Inter e chiudere definitivamente qualsiasi strascico odioso in futuro.

Ciao Francesco, quella maledetta annata del covid, insieme alle due coppe vinte, è stata anche tua. E per quanto ti potremo odiare, niente cancellerà il tuo nome da quel periodo spettacolare che abbiamo vissuto insieme.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
A me dispiace come sia finita per la sua storia personale e per quello che ha fatto vedere nei primi anni da noi. Non l'ho mai insultato, ma non mi è mai andata giù quella sua intervista in nazionale sul rinnovo, in un momento che non c'entrava niente, e con ancora diversi anni di contratto.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2022, 16:42
diamo via un centrale sinistro.
e ne abbiamo 3 destri e uno solo sinistro.

mistero della fede.

Esatto.
Ieri abbiamo dovuto spostare Patric come centrale di sinistra, probabilmente uno abituato a giocare in quel ruolo, di piede sinistro, avrebbe chiuso meglio, invece avevamo due destri (con Marusic) che mi sono sembrati lenti ed impacciati in quella maledetta azione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: simcar il 01 Set 2022, 17:20
A me dispiace come sia finita per la sua storia personale e per quello che ha fatto vedere nei primi anni da noi. Non l'ho mai insultato, ma non mi è mai andata giù quella sua intervista in nazionale sul rinnovo, in un momento che non c'entrava niente, e con ancora diversi anni di contratto.

idem
anche a me qualcosa si è rotto da li
l'ho trovata volgare visto gli anni di contratto ancora a venire
e non mi toglie dalla testa nessuno che la risata col milan e ancora prima gli screzi con i tifosi sono stati fatti appositamente per far abbassare il prezzo del suo cartellino ed andarsene

spero tu vada ad affossare l'Inda, daje

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Per me aveva chiuso dopo quelle dichiarazioni dal ritiro della nazionale.
Il successivo rinnovo rimane per me la cosa più inspiegabile della gestione Lotito.
Grazie di tutto, ciao.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Acerbi è strano, c'ha 'na testa particolare per cui a volte sembra uno su cui contare e altre volte sembra faccia apposta a farci incazzare.
Secondo me è un giocatore che può essere utile solo in determinati momenti o partite.
Io starei attento a sfancularlo troppo perchè se poi non soddisfa la platea di san siro questo ce lo ritroviamo ancora l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Sergio21 il 01 Set 2022, 19:00
Acerbi è strano, c'ha 'na testa particolare per cui a volte sembra uno su cui contare e altre volte sembra faccia apposta a farci incazzare.
Secondo me è un giocatore che può essere utile solo in determinati momenti o partite.
Io starei attento a sfancularlo troppo perchè se poi non soddisfa la platea di san siro questo ce lo ritroviamo ancora l'anno prossimo

Per questo ci conviene sperare che faccia bene.
Ma le probabilità che l'Inter non voglia accollarsi una riserva ultratrentenne l'anno prossimo è altissima, considerato l'ingaggio e considerato che è stato preso per tamponare un'emergenza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Inzaghino87 il 01 Set 2022, 18:40
Claudia ti amo!

A quello la s.rca je fa male. Allora è proprio fatta? Bene, speriamo lo riscattino l'anno prossimo. Era in declino da due anni, se poi aggiungiamo le esternazioni fuori dal campo...addio.

Discussione precedente - Discussione successiva