Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Jabot il 02 Set 2022, 09:31
Se dovete fare così però chiamo la mia ex cognata e gli caccio io la lingua in bocca. Che qui s'e finito a parla' dei pandistelle e supermercati

A questo punto è un tuo preciso obbligo morale nei nostri confronti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è una tua precisa responsabilità l'esito di questo topic

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Jabot il 02 Set 2022, 09:31
Se dovete fare così però chiamo la mia ex cognata e gli caccio io la lingua in bocca. Che qui s'e finito a parla' dei pandistelle e supermercati

Ubi dolor ibi vigiles

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
la descrizione ti ricorda qualcosa? via dedicata a scrittore, come tutte le altre traverse.
ah ok, allora no. Secoli fa abitavo sopra il primo aperto dall'affabile signor FF. La via è un'altra

ma quante pomiciate notturne in quel parcheggio mentre nell'angolo più buio, dietro la pila di cassette in legno vuote ammassate a fine giornata davanti al magazzino del supermercato, kili e kili di sostanze illegali passavano di mano (così, per ridare un po' di linfa al topic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci passavo sempre davanti da ragazzino quando i miei mi portavano al mare a Ostia.

Dici che c'entra? Ma perché gli ultimi 20 post hanno un senso?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 11:27
Tibidabo.
Ci passavo sempre davanti da ragazzino quando i miei mi portavano al mare a Ostia.

Dici che c'entra? Ma perché gli ultimi 20 post hanno un senso?

Non c'è più, lo hanno diviso in due.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: genesis il 02 Set 2022, 11:31
Non c'è più, lo hanno diviso in due.

Noooooo ma davero?
Cazzo un pezzo della mia infanzia.
E il Kursaal? Mica pure lui l'hanno diviso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Quelle finte per me sono un abominio. Dovrebbero essere vietate.
Specie sui corpi nativamente maschili (là, avviato un argomento che definire scottante è poco ma forse torniamo in topic)
[/quote]

Mica tutte. La mia collega se l'è rifatte. Spettacolo puro. Mi ci tufferei

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LaFonte il 01 Set 2022, 23:39

Quelle finte per me sono un abominio. Dovrebbero essere vietate.
Specie sui corpi nativamente maschili (là, avviato un argomento che definire scottante è poco ma forse torniamo in topic)

non vedo perché, se ci si trova maggiormente a proprio agio col proprio corpo se tette-munito (a prescindere da come si è nati) non vedo quale sia il problema.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carib il 02 Set 2022, 10:08
ah ok, allora no. Secoli fa abitavo sopra il primo aperto dall'affabile signor FF. La via è un'altra

ma quante pomiciate notturne in quel parcheggio mentre nell'angolo più buio, dietro la pila di cassette in legno vuote ammassate a fine giornata davanti al magazzino del supermercato, kili e kili di sostanze illegali passavano di mano (così, per ridare un po' di linfa al topic)
ho capito allora che via intendi, è intuibile perché in quegli anni gli elite all'eur erano tre/quattro, quindi facilmente collocabili.
la mia via invece si trovava nell'eur meno prestigioso  ;)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: carib il 02 Set 2022, 10:08

Ci ho fatto spesa per tre lustri in quel supermercato, dal 2000 al 2016.
Una volta ci trovai anche FF.
Una sera d'inverno passo e ti vedo la macchina di un mio collega ( sposato) che stava pomiciando  nel parcheggio con una. :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
A proposito di rapporti intimi, caserme e incontri in bar/supermercati, ravviviamo un po' il topic...  :=))

Carabiniere ha fatto entrare due donne in caserma, chiedendo un'ora di straordinario per avere un rapporto intimo con una di loro

https://www.commentimemorabili.it/carabiniere-rapporto-intimo-caserma/

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: SubumaniInterceptor il 02 Set 2022, 15:37
Ci ho fatto spesa per tre lustri in quel supermercato, dal 2000 al 2016.
Una volta ci trovai anche FF.
Una sera d'inverno passo e ti vedo la macchina di un mio collega ( sposato) che stava pomiciando  nel parcheggio con una. :)
:=)) le mie pomiciate appartengono al secolo scorso ma quel parcheggio è ancora oggi un punto strategico per diverse attività notturne

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 11:32
Noooooo ma davero?
Cazzo un pezzo della mia infanzia.
E il Kursaal? Mica pure lui l'hanno diviso?

Styl pensa quanto cazzo sei vecchio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 03 Set 2022, 01:13

Styl pensa quanto cazzo sei vecchio

Frequento sto posto apposta per sentirmi giovane  :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 13:27
:s

Il Kursaal lo hanno ricostruito dopo l'ennesima mareggiata, dovessi tornare a vivere a Ostia prenderei casa nei paraggi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da bambino il kursaal mi sembrava qualcosa di fantascientifico, un luogo irraggiungibile tipo la luna.
Quando ci passavo davanti il trampolino della piscina mi sembrava un'astronave.
Nella mia mente di bambino quello era il posto dei grandi, dove succedevano cose da grandi e per me inaccessibile.
Per tanto tempo nella mia testa è rimasto così.

Discussione precedente - Discussione successiva