03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Kredskin il 03 Set 2022, 22:42
Sto [...] ha ammonito pure marusic.

Che vergogna.

Credo che con stasera saliamo in testa alla classifica di serie A degli ammoniti...

Non ci si crede: facciamo meno falli degli avversari ma ammoniscono solo noi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2022, 22:39
Immobile a corto già alla 5a e ora cominciamo a giocare ogni 3 giorni.

Ma quale corto dai, è una scusa, è iniziato ieri il campionato. Ogni anno con il Napoli facciamo sempre la stessa partita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spero che adesso molti capiranno perché io e altri ci dicevamo preoccupati per Ciro.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
comunque questi sono una roba inspiegabile. non si vince praticamente mai. ogni partita una sveglia.

il problema comunque non è tanto oggi con la sconfitta che ci può stare quanto con i punti persi a genova.

preoccupano i 3 impegni a settimana fatti con giocatori spremuti e senza ricambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Non voglio bestemmiare oltre

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
C'hanno preso a pallonate dopo un buon quarto d'ora scarso. Scandaloso il rigore non fischiato su Lazzari.

Condizioni fisiche pietose

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: olympia il 03 Set 2022, 22:42
Con Sarri non andiamo da nessuna parte, troppa discontinuità,  troppo oltranzismo, troppa presunzione. Vinceremo bene qualche partita, ma rifaremo lo stesso campionato dello scorso anno. Senza [...]a e senza lode.
Oddio, quinti per la ns rosa non è proprio mediocre, soprattutto se facciamo strada nelle coppe.
Stasera ribadisco che non c'è stata solo e tanto differenza tattico e tecnica ma tanta tanta fisicità in più.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2022, 22:43
Spero che adesso molti capiranno perché io e altri ci dicevamo preoccupati per Ciro.
Non ci volevano dei geni dai, non esiste squadra al mondo con un solo attaccante, over30 tra l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Abbiamo ricominciato a pressare ricacciando il napoli indietro solo sulla spinta nervosa dovuta alla ladrata dell'arbitro che, chiamandosi zozzo di cognome, non poteva fare altro. Ma è durata poco. La solita mentalità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Oggi ci stava perdere, loro sono superiori

Girano i [...] per aver buttato due punti con la Sampdoria per voler fare i fenomeni

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
gomitata in faccia e niente rigore, ma di che cazzo parliamo! poi le sostituzioni non le ho capite, FA e Lazzari erano gli unici che facevano qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Con il Napoli si perde, si perde, si perde, si perde ...... e' proprio una maledizione!   

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

pero' il rigore su lazzari e' gigantesco

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
tutto quello che volete, c'hanno preso a pallonate, tutto giusto, se fischia il rigore magari pareggio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Fisicamente a pezzi specie ciro e tutto il centrocampo contro una squadra che ha fatto 9 cambi contro il lecce pareggiando , ma onestamente a parte i 15 minuti di buio pesto, occasioni ed episodi per fare qualcosa in più le abbiamo avute

Sul lato fisico lo staff deve riflettere ed eventualmente agire, non ci possiamo permettere di regalare minuti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io non me lo spiego, questi hanno 4 seghe di giocatori e un allenatore borderline ritardato, boh.
Ogni anno così.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Io comunque spero che il napoli passi tanti di quei guai, devono fallire un'altra volta

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

E mi auguro di tutto cuore che sia un tema di preparazione.

Però, porco tutto, il rigore c'era.

Però porcodue , quelle che erano le preoccupazioni degli spargitori di mestizia, accadono puntualmente....
Il centrocampo non è razionale.
Manca una punta e un terzino.
No che Cancellieri è la risposta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.533
Citazione di: mr_steed il 03 Set 2022, 22:43
Credo che con stasera saliamo in testa alla classifica di serie A degli ammoniti...

Non ci si crede: facciamo meno falli degli avversari ma ammoniscono solo noi

Lo sto dicendo dalla prima giornata... abbiamo meritato di perdere stasera, ma qualcosa non torna. Ammoniscono solo i nostri, assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva