Premier League e Championship (Topic perpetuo)

Aperto da Goceano, 21 Ago 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Mancava e l'ho creato, cosi mettiamo tutto nel calderone. :pp :p :p

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ok dedichiamo questo alla Championship, seguite qualche squadra?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Goceano il 04 Set 2022, 12:10
Ok dedichiamo questo alla Championship, seguite qualche squadra?

Magari, se puoi, aggiorna il titolo  ;)

Diciamo che negli anni in cui c'è il Norwich è un campionato interessante (quindi uno si e uno no  :) ).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2022, 00:23
Magari, se puoi, aggiorna il titolo  ;)

Diciamo che negli anni in cui c'è il Norwich è un campionato interessante (quindi uno si e uno no  :) ).

Ok, ma non posso aggiornarlo io, serve un moderatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Diciamo che ho un mezzo interesse per il Blackburn. Il motivo risale a più di venti anni fa, quando comprai in spiaggia una maglia tarocchissima di quella squadra. Poi i colori.
Questa stagione erano partiti benissimo con 3 vittorie nelle prime 3 partite, poi sono subito crollati (4 sconfitte nelle successive 5).  :(

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Set 2022, 10:06
Diciamo che ho un mezzo interesse per il Blackburn. Il motivo risale a più di venti anni fa, quando comprai in spiaggia una maglia tarocchissima di quella squadra. Poi i colori.
Questa stagione erano partiti benissimo con 3 vittorie nelle prime 3 partite, poi sono subito crollati (4 sconfitte nelle successive 5).  :(

Campione d'Inghilterra con Alan Shearer qualche decennio fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva