Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Dissi il 02 Set 2022, 09:32
quanto stanno le zucchine oggi? :DD

Nooo mi hai rubato la battuta hahaha :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non lo so ma il latte ha sforato i 2 euro.
E per chi come me resta un patito di latte è un dramma.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 03 Set 2022, 10:55
Da bambino il kursaal mi sembrava qualcosa di fantascientifico, un luogo irraggiungibile tipo la luna.
Quando ci passavo davanti il trampolino della piscina mi sembrava un'astronave.
Nella mia mente di bambino quello era il posto dei grandi, dove succedevano cose da grandi e per me inaccessibile.
Per tanto tempo nella mia testa è rimasto così.
Il kursal, che ricordi, ci ho vinto per la prima volta in vita mia la paura dell'altezza. Ci andavo spesso con il 50ino partendo da re di Roma

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Ieri ho incontrato una ragazza.
Primo incontro, passeggiata per roma medio lunga (una decina di km, ad entrambi piace camminare).
Ape poi verso le 10 ho ripreso la macchina e sono tornato indietro.

Il punto è che non riesco a capire cosa lei pensa della situazione.
Una persona che non scrive se non sollecitata, se poi inizio a parlare io si scioglie e si parla per ore. Stesso discorso ieri dove per tutto il tempo abbiamo parlato tantissimo ed insieme siamo stati bene.

Però ho questo dubbio che non riesco a capire, ovvero perchè non inizia una conversazione.
Ho pensato che lei essendo di differente nazionalità, potrebbe essere una forma culturale, ma sinceramente mi sembra strano.

Vado sfacciato e chiedo direttamente alla fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io la interpreterei con "al momento non è interessata, non ti vede a quel modo, però c'è una base interessante su cui, volendo, poter costruire".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:20
io la interpreterei con "al momento non è interessata, non ti vede a quel modo, però c'è una base interessante su cui, volendo, poter costruire".
e?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non capisco quale parte dell'equazione ti manca al momento.
Ad oggi non le manca l'aria se non te sente. è un fatto.
Però ti trova piacevole e se la cerchi non pensa "madò che palle questo" e anzi ci sta bene.
Cosa non ti torna, esattamente?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:25
e cosa?
Però ti trova piacevole e se la cerchi non pensa "madò che palle questo" e anzi ci sta bene.
adesso mi è più chiara, nel post precedente non riuscivo a capire se intendevi lascia perde (al momento non è interessata) oppure prova a fa qualcosa (c'è una base su cui costruire).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: sorazio il 04 Set 2022, 12:22
e?
"Ti ha fatto un buono" in pratica  :=))

Battute a parte: quando fanno così non ci perdere tempo più di tanto. Significa che probabilmente sta uscendo anche con altri. E quando sono "indecise" tra due persone, di solito vince il terzo che arriva all'ultimo momento.

Non so se la conoscenza è nata tramite app. Comunque, da quando esiste Tinder, molte tipe hanno la fila, quindi prima di decidere fanno "casting" molto prolungati. Non voglio generalizzare e naturalmente parlo per esperienza personale. Ma con quelle che fanno così preferisco non uscirci proprio. Solo che molte preferiscono incontrare subito piuttosto che chattare, proprio per "scartare" prima. Un tempo, con le vecchie messaggerie, arrivare all'appuntamento era una sorta di conquista e comunque parlando di più si entrava più in confidenza e c'erano le basi almeno per una conoscenza/frequentazione, se non per una storia più o meno seria.

EDIT

mentre scrivevo non avevo letto la risposta di Fat, con cui sostanzialmente concordo. Per questo ti dico di non perderci più tempo di quanto meriti. Se capita un'altra uscita ok, ma zero aspettative.

Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:25
e cosa?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 12:30
"Ti ha fatto un buono" in pratica  :=))

Battute a parte: quando fanno così non ci perdere tempo più di tanto. Significa che probabilmente sta uscendo anche con altri. E quando sono "indecise" tra due persone, di solito vince il terzo che arriva all'ultimo momento.

Non so se la conoscenza è nata tramite app. Comunque, da quando esiste Tinder, molte tipe hanno la fila, quindi prima di decidere fanno "casting" molto prolungati. Non voglio generalizzare e naturalmente parlo per esperienza personale. Ma con quelle che fanno così preferisco non uscirci proprio. Solo che molte preferiscono incontrare subito piuttosto che chattare, proprio per "scartare" prima. Un tempo, con le vecchie messaggerie, arrivare all'appuntamento era una sorta di conquista e comunque parlando di più si entrava più in confidenza e c'erano le basi almeno per una conoscenza/frequentazione, se non per una storia più o meno seria.

EDIT

mentre scrivevo non avevo letto la risposta di Fat, con cui sostanzialmente concordo. Per questo ti dico di non perderci più tempo di quanto meriti. Se capita un'altra uscita ok, ma zero aspettative.

bel punto di vista al quale non avevo pensato, la presenza di altre situazioni sotto mano.
Provo a seguire il vostro consiglio mi farò più silenzioso e vediamo se la situazione se la porta via l'acqua.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Stammi sul pezzo, scrivi tu per primo in caso ma non pressare troppo per vedervi di nuovo, fallo con nonchalance, falle i complimenti e dille quanto sei stato bene con lei.
Mostra interesse ma non troppo morboso e non mollare nemmeno  troppo la presa però.
Tra non molto saprai se ci sarà  un futuro tra di voi oppure no.
Al massimo 10 giorni due settimane.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: SubumaniInterceptor il 04 Set 2022, 12:38
Non è detto che sia negativo sorazio.
Stammi sul pezzo, scrivi tu per primo in caso ma non pressare troppo per vedervi di nuovo, fallo con nonchalance, falle i complimenti e dille quanto sei stato bene con lei.
Mostra interesse ma non troppo morboso e non mollare nemmeno  troppo la presa però.
Tra non molto saprai se ci sarà  un futuro tra di voi oppure no.
Al massimo 10 giorni due settimane.

Ieri mi ha ripetuto più volte questo fatto che è stata bene, che ho contraccambiato. Ma non ce mai stata (da parte di entrambi effettivamente) la propensione a dire ribecchiamoci.

Forse l'EL può essere un modo x chiederle di rivedersi, considerando che le piace lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Allo stadio a buffo gli cacci la lingua in bocca (va de moda ) fai all in con due 6 e provi a pescare dal centro del tavolo. Oh al max non te ce senti piu

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Jabot il 04 Set 2022, 16:58
Allo stadio a buffo gli cacci la lingua in bocca (va de moda ) fai all in con due 6 e provi a pescare dal centro del tavolo. Oh al max non te ce senti piu

si oramai mette le lingue in bocca è all'ordine del giorno :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: sorazio il 04 Set 2022, 12:59
Ieri mi ha ripetuto più volte questo fatto che è stata bene, che ho contraccambiato. Ma non ce mai stata (da parte di entrambi effettivamente) la propensione a dire ribecchiamoci.

Forse l'EL può essere un modo x chiederle di rivedersi, considerando che le piace lo stadio.

Ma non ho capito: è della Lazio? Perché potrebbe piacergli lo stadio ma non la Lazio. Nel caso sarebbe un "invito a doppio taglio"  :pp

Oppure gli stadi in generale ma non l'Olimpico, dato che con la pista di atletica ci vuole il binocolo  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: mr_steed il 04 Set 2022, 17:17
Ma non ho capito: è della Lazio? Perché potrebbe piacergli lo stadio ma non la Lazio. Nel caso sarebbe un "invito a doppio taglio"  :pp

Oppure gli stadi in generale ma non l'Olimpico, dato che con la pista di atletica ci vuole il binocolo  :=))
in generale le piace andare allo stadio, tant'è che anche ieri, parlando le avevo detto della partita della serata, e mi ha detto "dai andiamo". Solo che non volevo mostrare la parte peggiore di me, quindi ho declinato l'invito :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 04 Set 2022, 17:46
Gallina che non becca ha già beccato.

Vabbè questo può valere per una coppia collaudata

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
A sorà ma serio a chiede consigli qua dentro?  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2022, 23:03
A sorà ma serio a chiede consigli qua dentro?  :)

Stylish ha già detto "sdraiala"?

Discussione precedente - Discussione successiva