Mercato invernale Gennaio 2023

Aperto da RubinCarter, 03 Set 2022, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Set 2022, 13:13
Emanuele Valeri terzino sinistro delle Cremonese e un Sanabria.

Due titolari (di medio livello, anzi, probabilmente Valeri potrebbe rivelarsi anche inadatto a un livello come il nostro) da prendere nella sessione di Gennaio con le squadre proprietarie probabilmente in corsa per i loro obiettivi e noi con le riserve esigue del dispendioso mercato estivo.
Possibile che si vada sempre da un estremo all'altro?
:p

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Janky il 04 Set 2022, 13:17
Un Sanabria che non segna neanche con le mani

se vuoi uno come Ciro in panchina stiamo freschi, tra un Sanabria qualsiasi e nessuno fai te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Achab77 il 04 Set 2022, 13:18
Due titolari (di medio livello, anzi, probabilmente Valeri potrebbe rivelarsi anche inadatto a un livello come il nostro) da prendere nella sessione di Gennaio con le squadre proprietarie probabilmente in corsa per i loro obiettivi e noi con le riserve esigue del dispendioso mercato estivo.
Possibile che si vada sempre da un estremo all'altro?
:p

se vi aspettate acquisti da 10 milioni di euro in su a gennaio, allora ok mi adeguo.
Datemi tempo e vi sparo un terzino sinistro e un attaccante di riserva con i fiocchi  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Set 2022, 13:20
se vi aspettate acquisti da 10 milioni di euro in su a gennaio, allora ok mi adeguo.
Datemi tempo e vi sparo un terzino sinistro e un attaccante di riserva con i fiocchi  :)

Ma è proprio il contrario: i giocatori che hai citato, a Gennaio probabilmente non si muovono a prescindere dall'offerta che gli fai. E quindi devi necessariamente fargli un'offerta altissima, ben oltre il loro valore reale.
A gennaio ci sarà probabilmente spazio per una trattativa per qualche extra da piazzare nello slot libero oppure per puntare qualche giocatore ai margini che non abbiamo avuto modo di prendere nella sessione estiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Mi sta venendo da pensare che sarebbe meglio non pensare al terzino sinistro.
Meglio puntare su una punta che possa dare il cambio a Ciro ( se Cancellieri non viene schierato come punta) e prendere una mezzala per dare una sistemata al centrocampo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Set 2022, 13:18
se vuoi uno come Ciro in panchina stiamo freschi, tra un Sanabria qualsiasi e nessuno fai te.
Ma ovviamente nessuno pensa a qualcuno come Ciro, ma neanche a un esubero adesso che ce Lia siamo tutti tolti via

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Mi accontento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per Gennaio mi piacerebbero un paio di giocatori da adattare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Un terzino destro di piede destro che gioca a cinque e un trequartista di 165 cm per favore

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
E continua a piacermi Makengo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2022, 22:38
Deulofeu gran bel giocatore.
E continua a piacermi Makengo.
L'udinese andrebbe saccheggiata.
Beçao da noi per me fa il titolare.
Pereyra jolly di qualità e quantità.
Deulofeu, Beto, Makengo
Credo siano buoni anche Samardzic e Lovric

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2022, 22:44
L'udinese andrebbe saccheggiata.
Beçao da noi per me fa il titolare.
Pereyra jolly di qualità e quantità.
Deulofeu, Beto, Makengo
Credo siano buoni anche Samardzic e Lovric
L'Udinese pesca la tipologia di giocatore dinamico che ci servirebbe a pacchi. Di medio livello o forti (Asamoha Allan Makengo etc).

Becao è un gran bel cane (credo e spero che Casale possa avvicinarsi come caratteristiche).

Deulofeu vabbè, forte proprio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Sarri voleva Udogie, si accontentava anche di un Palmieri o di un Reguilon... a gennaio sarà tardi o anche stavolta il buon Lotito avrà ragione? Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Ragazzi l'udinese è bottega non cara, deppiù.
Torniamo sempre a bomba al solito discorso: se cedi gli scarti liberi qualcosa a livello di ingaggio, ma per avere le fiches per andarti a prendere quei prospetti prima che piombi una squadra inglese con i milioni nella valigetta, devi fare parecchia liquidità. E quella la fai solo con cessioni eccellenti.

Anche borna sosa e burkardt sono off limits per le nostre risorse limitate dal mercato estivo, al massimo potremmo puntare su solbakken (in scadenza) e su un'operazione simil Zaccagni per Parisi, ma comunque credo che sarebbero trattative che verrebbero finalizzate a giugno.
A gennaio o cestone o qualche acquisto di giocatori di medio livello ai margini (perché ad esempio gente come reguilon anche se fuori rosa te la fanno pagare eccome).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Possiamo prendere gli osservatori dell'Udinese?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva