Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 19:10
Blasfemia sostenere che tra lui Veron e Nedved , lui è il più forte?
A prescindere dal palmares.

Assolutamente no, per me Sergej è il centrocampista piu' forte di sempre con la nostra maglia, per numeri, per giocate, per continuità.
Completamente gay per Sergej!
:since :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Pavel Nedved per me rimane ancora il più forte, ma c'è ancora tempo per recuperare..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2022, 23:37
Con tutto il bene che posso volere a SMS

Pavel Nedved per me rimane ancora il più forte, ma c'è ancora tempo per recuperare..

Sono d'accordo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: TheVoice il 02 Set 2022, 23:53
Sono d'accordo.
Non lo so, epoche diverse e ruoli differenti. Poi in quel centrocampo avrebbe brillato chiunque; SMS canta e porta la croce...... preferisco lui, pur avendo amato Pavel alla follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Pensate un centrocampo Veron-Nedved-Milinkovic...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Montreal

*
Lazionetter
* 779
chiaramente le valutazioni sono soggettive, transfermarkt ci dice:
Nedved 208 presenze 51 goals 25 assists con la LAZIO
Sergej  298 presenze 58 goals 55 assists sempre con la LAZIO

epoche diverse, compagni diversi, difficoltà diverse.

Io spero sempre in un rinnovo a vita per Sergio, i soldi che vuole lui, i bonus che vuole lui, 7 anni impeccabili sotto tutti i punti di vista che sarebbe bello premiare.

Viva il Sergente!  :ssl

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Nedved ha vinto un pallone d´oro e soprattutto negli ultimi 2 anni da noi, era giá a quel livello. Cambió la luce mediatica.  Il Nedved tra il 19 Maggio 99 e il 14 Maggio 2000 era al livello del Nedved pallone d´oro.

Tecnicamente il ceco non era a livello di Veron e Sergej. Giocatore estremamente peculiare che trovo difficile da paragonare ad un altro. Aveva un´intensitá pazzesca, soprattutto per i tempi, oltre alla capacitá di coordinarsi, dare forza e tirare in pochissimo tempo.

Il paragone con Sergej lo vedo nella capacitá di impattare sulla partita sempre e comunque, ognuno con le proprie caratteristiche. Veron ad esempio, nella sua grandezza, aveva delle pause. Nedved e Sergej sono sempre sul pezzo.

Poi eh, si parla tanto...non avrei mai pensato di poter riavere qualcuno da paragonare a Nedved e Veron e quindi giá che ne parliamo, é tanta roba. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2022, 10:28
Nedved ha vinto un pallone d´oro e soprattutto negli ultimi 2 anni da noi, era giá a quel livello. Cambió la luce mediatica.  Il Nedved tra il 19 Maggio 99 e il 14 Maggio 2000 era al livello del Nedved pallone d´oro.

Tecnicamente il ceco non era a livello di Veron e Sergej. Giocatore estremamente peculiare che trovo difficile da paragonare ad un altro. Aveva un´intensitá pazzesca, soprattutto per i tempi, oltre alla capacitá di coordinarsi, dare forza e tirare in pochissimo tempo.

Il paragone con Sergej lo vedo nella capacitá di impattare sulla partita sempre e comunque, ognuno con le proprie caratteristiche. Veron ad esempio, nella sua grandezza, aveva delle pause. Nedved e Sergej sono sempre sul pezzo.

Poi eh, si parla tanto...non avrei mai pensato di poter riavere qualcuno da paragonare a Nedved e Veron e quindi giá che ne parliamo, é tanta roba.
Concordo in toto. Nedved è stato un fenomeno unico. Il non plus ultra del centrocampista. Ma anche Milinkovic è un giocatore di livello mondiale. E averlo avuto con noi già per sette anni è un grande merito della società. Perché è sempre una gioia per gli occhi vederlo mentre gioca con la maglia della Nostra. Anche quando gigioneggia con la suola dello scarpino. L'assist per Ciro contro la Samp è la poesia e la bellezza del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Nedved (che ho adorato) e Sergej (gay per...), hanno in comune di essere dei giocatori in un certo senso atipici per caratteristiche e modo di stare in campo.

Anch'io, come RG, pensavo che sarebbe stato difficile trovare qualcuno da poter paragonare al ceco, ma in questo caso il paragone ci sta, anche se SMS sembra davvero una sintesi tra lui e Veron, con in più il fisico che lo fa essere forte di testa come Simeone, anzi di più.
Rispetto a Nedved gli manca forse la cattiveria agonistica e, per evidenti ragioni strutturali, qualcosa in termini di dinamismo. Sono comunque passati vent'anni e quello attuale è un calcio molto diverso, ma come livelli assoluti ritengo che entrambi siano al top assoluto dei centrocampisti più forti della storia della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nedved in realtà era molto tecnico. Il fatto è che ad una tecnica ottima e mai fine a se stessa abbinava quantità a tutto campo. Credo che oggi varrebbe 150 mln.

Secondo me Milinkovic è un passo sotto a lui, a Veron. Secondo me è paragonabile allo Stankovic prime, giocatore troppo sottovalutato, ma sublime.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se Romagnoli è stato il nostro ingaggio top di questo mercato, la permanenza di Sergej è forse l'operazione più importante di tutta l'estate, dato che mai come questa volta ho davvero temuto la sua cessione.

Kezman mi sta tutto sommato simpatico e non avrei voglia di applicare con lui il trattamento RubinCarter, ma sentirlo parlare ancora di juve e milan fa venire dei grossi dubbi sulle sue capacità di gestione di un fenomeno del genere.

Facciamo così, che se il trattamento dovesse un giorno partire da Sergej in persona mi associerei volentieri. Che potrei cercare di affrontare il trauma di una Lazio senza SMS, non quello di vederlo con un altra maglia del nostro campionato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Il fatto é che Sergej da noi non potrá giocare quelle partite che hanno reso Nedved leggendario.

Nedved giocava in un top 5 dei club europei. Nel centrocampo piú forte d´europa (cit. Ferguson). Sergej gioca con Cataldi, Vecino, Luis Alberto, Leiva, etc.

Da un lato si potrebbe interpretare come "Sergej é piú impattante" dall´altro per giocare in un top 5 club devi essere di tal livello.

Tuttavia mi fa piacere vivere con il dubbio su cosa potrebbe raggiungere Sergej giocando in un top5  :D

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nedved in realtà era molto tecnico. Il fatto è che ad una tecnica ottima e mai fine a se stessa abbinava quantità a tutto campo. Credo che oggi varrebbe 150 mln.

Secondo me Milinkovic è un passo sotto a lui, a Veron. Secondo me è paragonabile allo Stankovic prime, giocatore troppo sottovalutato, ma sublime.

Completamente d'accordo, ma secondo me Milinkovic è un pizzico migliore anche di Stankovic, che comunque era un centrocampista coi controcazzi pure lui. Milinkovic a volte fa giocate geniali.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 03 Set 2022, 15:44
Completamente d'accordo, ma secondo me Milinkovic è un pizzico migliore anche di Stankovic, che comunque era un centrocampista coi controcazzi pure lui. Milinkovic a volte fa giocate geniali.
Ne ha di pasta da mangiare per arrivare al livello di Dejan. Lo Stankovic dell'Inter che ha vinto tutto era anche più forte di quello che arrivo da noi 19 enne che era già un campione. Ci potrebbe stare come paragone il Stankovic laziale con SMS

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Hicks il 02 Set 2022, 19:44
... tra lui e il Nedved della Lazio invece io mi prendo tutta la vita Nedved, ma proprio senza starci a pensare un secondo.

e ti credo

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non era Nedved ad essere migliore eravate voi ad essere piu' giovani.
  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Per tornare più propriamente in topic, butto là una domanda per conoscere la vostra opinione in merito.

Ma non sarà che, in qualche modo, Sergej sia "condizionato" dall'imminente vetrina mondiale e giochi magari anche inconsciamente "con il freno a mano tirato"?!?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: zorba il 06 Set 2022, 12:11
Per tornare più propriamente in topic, butto là una domanda per conoscere la vostra opinione in merito.

Ma non sarà che, in qualche modo, Sergej sia "condizionato" dall'imminente vetrina mondiale e giochi magari anche inconsciamente "con il freno a mano tirato"?!?

3 assist in 5 partite.

Pensa se giocava senza.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Montreal il 03 Set 2022, 02:33
chiaramente le valutazioni sono soggettive, transfermarkt ci dice:
Nedved 208 presenze 51 goals 25 assists con la LAZIO
Sergej  298 presenze 58 goals 55 assists sempre con la LAZIO

epoche diverse, compagni diversi, difficoltà diverse.

Io spero sempre in un rinnovo a vita per Sergio, i soldi che vuole lui, i bonus che vuole lui, 7 anni impeccabili sotto tutti i punti di vista che sarebbe bello premiare.

Viva il Sergente!  :ssl
si segnava meno venti anni fa e, soprattutto, si conteggiavano in maniera diversa (prima era corretta....) gli assist (mo' è tutto assist....)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: RG-Lazio il 03 Set 2022, 11:26
Il fatto é che Sergej da noi non potrá giocare quelle partite che hanno reso Nedved leggendario.

Nedved giocava in un top 5 dei club europei. Nel centrocampo piú forte d´europa (cit. Ferguson). Sergej gioca con Cataldi, Vecino, Luis Alberto, Leiva, etc.

Da un lato si potrebbe interpretare come "Sergej é piú impattante" dall´altro per giocare in un top 5 club devi essere di tal livello.

Tuttavia mi fa piacere vivere con il dubbio su cosa potrebbe raggiungere Sergej giocando in un top5  :D
premetto: sergej è forte , molto forte ma secondo me una domanda in questo senso ce la dobbiamo fare...perchè i top club nn si siano interessati mai seriamente a lui.... 
insomma, io me pijo nedved :D

Discussione precedente - Discussione successiva