Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2022, 18:12
che te frega la domenica vai allo stadio.......................................................................

Citazione di: .Christina. il 22 Ago 2022, 16:52
Vabbè la risposta semmai è tu vai, io ti raggiungo, mi organizzo  :pp (corcà) :beer:

Citazione di: alenlalieno il 22 Ago 2022, 16:37
@davy jones
sei del gatto.
ha detto pensiamoci, quindi ha accettato.

Citazione di: Jabot il 22 Ago 2022, 21:53
Questa e' da situazioni difficili.
Dove butti butti peschi male

Citazione di: alasinistra il 22 Ago 2022, 23:35
Non vorrei essere eccessivo,  ma credo che dietro le richieste dei tuoi suoceri ci possa essere la mano di tua moglie che,  annuendo alle loro richieste,  in realtà palesa un suo desiderio.

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ago 2022, 00:29
Piu' o meno stessa situazione , con qualche anno di anticipo rispetto a te .

Mia moglie , premesso che i miei suoceri sono ad un ora di macchina senza traffico , gli ha detto di arrangiarsi che hanno soldi a sufficienza per pagarsi RSA e/o badanti .

Ah , i miei si sono trasferiti da Roma quando avevano superato i 70 . In silenzio , secondo me , NON me lo hanno mai perdonato fino alla loro morte .

Ergo , non pensare che la soluzione di tornare a Roma sara' sufficiente .

Nella loro testa , NON te ne dovevi andare anche se NON te lo diranno mai (io sono venuto a saperlo dopo la morte di mia madre detto da una parente strettissima) .

PS : l'egoismo dei vecchi mi spaventa . NON ci voglio arrivare e spero di NON arrivarci .

secondo me avevate ragione tutti. eppero' dopo un sereno ma franco confronto (casuale a dire il vero), i suoceri hanno capito che devono fare come corinna: non mi devono rompere il cazzo. almeno credo abbiano capito. mia moglie, per fortuna, nonostante abbia tentennato (perche' ha tentennato, io lo so che ha tentennato) e' con me. sara' una trappola? non lo so. vedremo. qui e' un campo minato. voto al mercato: non lo so, non me ne frega un cazzo del mercato (conta solo sarri, abbiamo il miglior allenatore del mondo  :poof:). piazzamento finale: 1-4.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Avete presente quei giorni in cui tutto, ma proprio tutto, vi urta il sistema nervoso?
Dal dibattito politico, quello climatico, quello condominiale, quello lavorativo/professionale, alle questioni familiari, quotidiane, anche banali, anche superficiali.
Tutto, tutto mi esplode in testa e mi fa stare male. A seguito dell'ennesima estate che mi ha causato più stress che sollievo, dopo una litigata mostruosa tra mio padre e mio suocero, sono sprofondato di nuovo nel gorgo della percezione del fallimento, del "chi me lo fa fare", stavolta però mischiato alla rabbia e alla frustrazione.

Ecco, solo per dirvi che è uno di quei giorni, passerà.
Buongiorno a tutti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 03 Set 2022, 09:45
Avete presente quei giorni in cui tutto, ma proprio tutto, vi urta il sistema nervoso?
Dal dibattito politico, quello climatico, quello condominiale, quello lavorativo/professionale, alle questioni familiari, quotidiane, anche banali, anche superficiali.
Tutto, tutto mi esplode in testa e mi fa stare male. A seguito dell'ennesima estate che mi ha causato più stress che sollievo, dopo una litigata mostruosa tra mio padre e mio suocero, sono sprofondato di nuovo nel gorgo della percezione del fallimento, del "chi me lo fa fare", stavolta però mischiato alla rabbia e alla frustrazione.

Ecco, solo per dirvi che è uno di quei giorni, passerà.
Buongiorno a tutti.
Manda tutti affanculo. È tanto liberatorio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Ranxerox il 03 Set 2022, 09:58
Manda tutti affanculo. È tanto liberatorio.

Regola nr. 1 .

Meglio avere rimorsi che rimpianti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Mi so rotto il caz delle adv di giorgiona maglioni che mi escono ogni volta che entro su Lazio.net.

Sono andato a vedere il motivo per il quale mi escono ed una delle credenziale è "perchè frequenti questo sito" di conseguenza hanno targettizzato i tifosi della Lazio quali tifosi di dx................

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Ci fu un periodo peggiore, vale a dire l'adv di Linkem che regalava i biglietti per le merde  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.428
Citazione di: sorazio il 05 Set 2022, 11:05
Mi so rotto il caz delle adv di giorgiona maglioni che mi escono ogni volta che entro su Lazio.net.

Sono andato a vedere il motivo per il quale mi escono ed una delle credenziale è "perchè frequenti questo sito" di conseguenza hanno targettizzato i tifosi della Lazio quali tifosi di dx................

Ma un bell'ad blocker mirato ai banner meloniani o a tutti? Magari con contestuale sottoscrizione a Lazionet per avere le stellette  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2022, 11:33
Ci fu un periodo peggiore, vale a dire l'adv di Linkem che regalava i biglietti per le merde  :asrm
dici che era peggio di giorgia maglioni? Oddio forse di pari livello, parliamo della stessa sostanza a mio avviso.

Citazione di: mr_steed il 05 Set 2022, 11:37
Ma un bell'ad blocker mirato ai banner meloniani o a tutti? Magari con contestuale sottoscrizione a Lazionet per avere le stellette  :beer:
la sottoscrizione la farò appena troverò lavoro  :=))

Per quanto riguarda l'ad blocker effettivamente è la soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
adblocker è una soluzione ma ricordo a tutti che è la soluzione che priva LazioNet di una fonte importante di autofinanziamento utile a ripagare le spese per il forum.

:muchlove:

Meglio segnalare a google quale pubblicità non si desidera ricevere, poi fate vobis.
Io il mio l'ho fatto nel dirvelo.
:=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2022, 11:33

ovvio siamo pieno di infiltrati delle merde  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 11:48
adblocker è una soluzione ma ricordo a tutti che è la soluzione che priva LazioNet di una fonte importante di autofinanziamento utile a ripagare le spese per il forum.

Meglio segnalare a google quale pubblicità non si desidera ricevere, poi fate vobis.
era quello che stavo facendo da 3 giorni, ma sostanzialmente per google era importante farmi vedere il faccione di giorgiona che fa un comizio a l'aquila

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: sorazio il 05 Set 2022, 12:25
era quello che stavo facendo da 3 giorni, ma sostanzialmente per google era importante farmi vedere il faccione di giorgiona che fa un comizio a l'aquila

Sdraiala

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: italicbold il 05 Set 2022, 12:41
Sdraiala

Ci vuole coraggio pure per quello

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Set 2022, 11:55
ovvio siamo pieno di infiltrati delle merde  :)

Lo screenshottatore merdoso è il maggior contribuente di Lazio.net :) :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.428
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 11:48

Ne sono consapevole, per questo avevo aggiunto di fare la donazione per le stellette  :=))

Anche se purtroppo, per quanto mi riguarda, sono nella stessa situazione di sorazio e quindi anch'io non sono ancora riuscito a versare qualcosa per avere le stellette  :(

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Mio fratello ha fatto conoscere a mi figlia Carolina e Topo Tip (chi ha figli piccoli mi capirà😂), e purtroppo lei l'ha ADORATA dal primo istante 🙄

Sono stata in loop per ore, ora sto in pausa e sto ancora canticchiando " 🎵 non so ballare il tipiteeeero! Eeee nemmeno il tuca tuca! Son troppo bassa per il liiimbo, è strambo il meneiiito!! Miii sbilancia la lambada, troppo sbilenca la bachata...ma allora, com'è?! 🎵"  e poi "e il
Coccodrillo come fa?! Non c'è nessuno che lo saaa?!" E poi " 🎵 trombeeee maracas congaasss!! Travolgente come se fosse un'ondaaaa!! Qui si balla mambooo merengue e salsa, venite sulla sabbia che qui si ballaaaa 🎵"

E niente, i colleghi mi guardano e ridono e non li biasimo, ma volevo sapere se c'è da qualche parte un gruppo di disintossicazione, tipo alcolisti anonimi. AIUTO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No Chri, ti devi tenere quei cazzo di motivetti in testa per un paio d'anni.
Vedrai come tornano di notte poi.

Il catalicammelloooooo....

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 22:02
No Chri, ti devi tenere quei cazzo di motivetti in testa per un paio d'anni.
Vedrai come tornano di notte poi.

Il catalicammelloooooo....

😭😭😭 quindi niente gruppo di disintossicazione ? Lo sospettavo 🙈🙈

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Mio nipote è andato in fissa con Malibu di SanGiovanni e ho avuto per mesi la nausea perché non riuscivo a togliermela dalla testa

Per fortuna quest'anno ho giocato di anticipo e l'ho fatto andare in fissa per basket case dei Green Day che è diventata "la canzone di zio".

Discussione precedente - Discussione successiva