Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Set 2022, 13:40
Una storiella di amicizia e sesso a tempo determinato, perché prima o poi sarebbe finita.
Ma non sono arrabbiato, sono stufo e annoiato da questa storia.
Per me ci hai investito tantissimo, troppo sotto ogni aspetto, vista la cazzara a tutto tondo che ti ritrovi davanti. Per me. Una donna che ti desidera ti viene a cercare anche sotto le pietre. Un'altra mediocre recita a soggetto come tutte le altre.
Mi chiedo a cosa arriveresti per amore, ma ho paura a rispondermi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 13:47
si ma ti ha detto quello che te volevi sentire dire per farti tornare nel suo circuito di autocelebrazione.
Cioè ha ributtato l'amo in forma diversa e tu hai ripreso a seguire l'esca. Né più né meno di un'orata.

Per evitarlo tu dovevi dire: o se quaglia o squaglia.
Il tuo danno assoluto so i mille messaggini, chiamate, video, audio, cazzi e mazzi. Per te utili ad arrivare a meta, in realtà tutto l'opposto.

Col senno di poi è tutto molto più chiaro e quello che dici penso sia ciò  che più si avvicina alla realtà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Beh, insomma, è stato pure senno del prima.
Che stavi sotto a un treno lo abbiamo scritto in tanti già un par de mesi fa.
L'impressione è che la differenza di età sia notevole ma che lei sia quella più adulta.
Tu stai un gradino sotto alla servitù della gleba.
Ha ragione Fat quando scrive che appena ha parlato di sesso avresti dovuto ingranare la trazione integrale e apparecchiare tutto.
Ora secondo me stai bello inguaiato.
ha vinto lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Dissi il 05 Set 2022, 13:55
Io, che sono notoriamente poco sensibile e molto concreto, le manderei un solo messaggio con su scritto "da ora in poi l'unica cosa che puoi fare per me è presentarti a casa mia in guepiere, prima di allora non sforzarti di farti sentire"

E io che ho fatto, uguale.
Cioè dopo avermi fatto la proposta le ho detto che si poteva partire pure oggi, possiamo vederci dove vuoi, le ho proposto pure di vederci in un posto comodo per lei, dove lascia la macchina per andare in metro.
Le ho messo giù il catalogo con le location preventivamente preparato, pure per non farla affaticare troppo con gli spostamenti causa poco tempo a disposizione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: .Christina. il 05 Set 2022, 13:38
Sub ma ringrazia il cielo che hai schivato una indecisa cronica a voler essere buoni

Concordo.
E pure con quello che ha scritto IB e FD.
Quindi game over.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: italicbold il 05 Set 2022, 14:25
Beh, insomma, è stato pure senno del prima.
Che stavi sotto a un treno lo abbiamo scritto in tanti già un par de mesi fa.
L'impressione è che la differenza di età sia notevole ma che lei sia quella più adulta.
Tu stai un gradino sotto alla servitù della gleba.
Ha ragione Fat quando scrive che appena ha parlato di sesso avresti dovuto ingranare la trazione integrale e apparecchiare tutto.
Ora secondo me stai bello inguaiato.
ha vinto lei.

L'ho fatto, come detto nel messaggio precedente.
Ho una casa sfitta per un mese ed è vicino dove parcheggia la macchina.
Gliel'ho detto immediatamente e che avremmo dovuto vederci subito.
Le ho snocciolato tutte le opzioni, avevo pure un mini di un mio amico a disposizione in centro.
Lei sapeva questo, quando glielo dissi sorrise, e gliel'ho ricordato che ero pronto da mo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tu dovevi dirle "ci vediamo stasera?"
Senza location, decalogo, qui lì sopra sotto. Tre parole semplici: ci vediamo stasera?
Se la risposta è SI bene.
Se è NO, stasera devo fare X, deve seguire un "famo domani/dopodomani/tra tre giorni" sennò già puzza. Già dire tu: allora facciamo domani io avrei tentennato perché questa è una misura utile.
La controproposta. Se non c'è deve scattare l'allarme.
Se c'è un girarci intorno pure. Solo "SI" o "No, ma facciamo..." sono risposte ammesse.
Le altre so' tutte, tutte, TUTTE cazzate.

Davanti hai una persona, non un essere strano. Con voglie simili alle tue.
Se ha voglia de scopà e oggi deve vedere la nonna con l'artrite, te dice "oggi no, scopamo domani".
Perché le va.

Se non lo fa significa che tutta la manfrina serve ad altro.
E allora lassala fa invece di trovare il modo in cui perda il meno tempo possibile.
Che quelle so' tutte cose che gratificano lei ancora di più (vediamo questo cosa è disposto a fare) ma a te frustrano progressivamente di più perché pensi di agevolare una cosa che invece stai complicando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se una donna ti vuole, viene a casa tua, pure de notte senza avvisare (e magari s-vestita a regola), e ti tromba.
Per esempio ve potrei racconta' de quella volta che.......

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: .Christina. il 05 Set 2022, 13:38

Sub ma ringrazia il cielo che hai schivato una indecisa cronica a voler essere buoni

Ma sì quello lo sapevo, ho provato a dargli un finale mio a sta storia ma è andata male, non come volevo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Set 2022, 14:35
E io che ho fatto, uguale.
Cioè dopo avermi fatto la proposta le ho detto che si poteva partire pure oggi, possiamo vederci dove vuoi, le ho proposto pure di vederci in un posto comodo per lei, dove lascia la macchina per andare in metro.
Le ho messo giù il catalogo con le location preventivamente preparato, pure per non farla affaticare troppo con gli spostamenti causa poco tempo a disposizione.

TROPPO

Sono d'accordo con FD.
Se tromba? SI - NO - DOVE

Fine.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sai l'unico modo con cui ti riusciva con questa?
Se trovava uno che sapeva fare lo stesso gioco meglio di lei.
Quindi pensava di pescare e finiva pescata.
A forza di tirarti ami per farti abboccare, sempre più succulenti perché tu niente, finiva per abboccare lei pur di averla vinta, ma se ne accorgeva solo la mattina dopo.
Ma è una roba che non fa per te (e manco per me, non lo dico per ergermi ad esempio, troppo cervellotica, mi dichiaro sconfitto in partenza).

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 14:40
troppo.
Tu dovevi dirle "ci vediamo stasera?"
Senza location, decalogo, qui lì sopra sotto. Tre parole semplici: ci vediamo stasera?
Se la risposta è SI bene.
Se è NO, stasera devo fare X, deve seguire un "famo domani/dopodomani/tra tre giorni" sennò già puzza. Già dire tu: allora facciamo domani io avrei tentennato perché questa è una misura utile.
La controproposta. Se non c'è deve scattare l'allarme.
Se c'è un girarci intorno pure. Solo "SI" o "No, ma facciamo..." sono risposte ammesse.
Le altre so' tutte, tutte, TUTTE cazzate.

Davanti hai una persona, non un essere strano. Con voglie simili alle tue.
Se ha voglia de scopà e oggi deve vedere la nonna con l'artrite, te dice "oggi no, scopamo domani".
Perché le va.

Se non lo fa significa che tutta la manfrina serve ad altro.
E allora lassala fa invece di trovare il modo in cui perda il meno tempo possibile.
Che quelle so' tutte cose che gratificano lei ancora di più (vediamo questo cosa è disposto a fare) ma a te frustrano progressivamente di più perché pensi di agevolare una cosa che invece stai complicando.
La sera non poteva perché tronava quel poraccio del compagno ( mal comune...)
I giorni buoni erano da oggi in poi, ma lei dopo averci riflettuto tutta la domenica, parole sue, ha cambiato idea.
Quando mi sono arrabbiato mi ha detto " cosa vuoi da me. non capisco " quotando un mio messaggio in cui io scrivevo che noi due potevamo avere solo un rapporto di amicizia sesso.
Voglionuna normale ho pensato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Te sei fissato con la sera, ma intendo dire che tu dovevi proporgli un momento X, una possibilità concreta e non un'idea di sesso.
E vedere che diceva, eventualmente la ragione del no, e se controproponeva. PUNTO.

Già che ci stai riflettendo io ti do per persa. "Sto riflettendo..." ecco, io sto già a scrive a n'altra, pensa un po'... Ma che deve riflettere, scusami. Tu quando vuoi scopare rifletti? il desiderio è l'opposto della riflessione. Dunque se riflette tu non sei un desiderio, sei qualcosa da gestire con cura.
Ha fatto bene a rispondere "che vòi" quando ti sei arrabbiato perché era effettivamente fuori luogo.

Un cane che sta fuori la porta in attesa de fa il giretto e che sbotta perché alla fine nessuno lo porta.
Ti sei dichiarato sconfitto in partenza. Ma manco te ne sei accorto.

Tu dovevi partì da "macchittesencula". Forse così riuscivi.
Per altro, quando involontariamente l'hai fatto, non hai notato che è tornata a scondinzolarti attorno?
Non dico arrivarci a logica, ma almeno a riprova empirica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 14:55
più racconti più è un manuale di errori.

Un cane che sta fuori la porta in attesa de fa il giretto e che sbotta perché alla fine nessuno lo porta.

Ti sei dichiarato sconfitto in partenza.

La summa.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 14:55
più racconti più è un manuale di errori.
Te sei fissato con la sera, ma intendo dire che tu dovevi proporgli un momento X, una possibilità concreta e non un'idea di sesso.
E vedere che diceva, eventualmente la ragione del no, e se controproponeva. PUNTO.

Già che ci stai riflettendo io ti do per persa. "Sto riflettendo..." ecco, io sto già a scrive a n'altra, pensa un po'... Ma che deve riflettere, scusami. Tu quando vuoi scopare rifletti? il desiderio è l'opposto della riflessione. Dunque se riflette tu non sei un desiderio, sei qualcosa da gestire con cura.
Ha fatto bene a rispondere "che vòi" quando ti sei arrabbiato perché era effettivamente fuori luogo.

Ti sei dichiarato sconfitto in partenza. Ma manco te ne sei accorto.

Tu dovevi partì da "macchittesencula". Forse così riuscivi.
Per altro, quando involontariamente l'hai fatto, non hai notato che è tornata a scondinzolarti attorno?
Non dico arrivarci a logica, ma almeno a riprova empirica.

Quando ho mollato lei si è risentita e mi ha cercato.
A quel punto non potevo risparire, dovevo quagliare e sono stato due giorni più presente.
Errori ne ho fatti ma in questi ultimi giorni non di così evidenti.
Poi ste cose gliele ho pure dette" ma per chi mi hai preso? Per una pezza da piedi ?"
L'errore che ho fatto è incazzarmi dando la possibilità a lei di chiudere i giochi.
Incazzato dopo che lei mi ha detto di sparire dalla sua vita, a quel punto ho sbottato.
Che dovevo fare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 14:50
sai l'unico modo con cui ti riusciva con questa?
Se trovava uno che sapeva fare lo stesso gioco meglio di lei.

non si sarebbe avvicinata. lo sanno.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Oh cazzara a tutto tondo me la rivendo sicuro Fiamme' :lol:

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482

ma mannaggia tutto!
che questa fosse un fosso te lo si e' detto praticamente tutti da mesi.
ma tu sto fosso te lo sei scavato con gioia con le tue mani.
non contento lo hai riempito de merda e te ce sei tuffato.
perche' e' inutile che ti e ci racconti la cazzata dell'amicizia-sesso.
tu per questa ce stai sotto un treno.
ma sotto sotto
e sto treno non fa una passata e via. ma fa avanti e indietro sulla tua dignita'.
e tu stai bello comodo sdraiato sulle rotaie.
e rifletti, pensi, organizzi, ragioni.
e stai qui e scrivi, scrivi, scrivi.
qua ti hanno detto di tutto : servo della gleba, orata, cagnolino fuori la porta.
e tu niente.
ma mannace tutti affanculo !!!!
no...stai qui e scrivi, scrivi, scrivi.
e rifletti, pensi, ragioni.
mentre nel frattempo quella probabilmente se stara' a fa da nculo
da qualcuno molto piu' tera tera di te.

perdonami di nuovo

Discussione precedente - Discussione successiva