Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: MisterFaro il 05 Set 2022, 13:10
Vecino Ma Basic

Questo centrocampo m'incuriosisce. Muscoli e altezza ai lati, fosforo al centro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: cartesio il 05 Set 2022, 14:21
Questo centrocampo m'incuriosisce. Muscoli e altezza ai lati, fosforo al centro.

OT pensavo tirassi fuori uno dei tuoi soliti geniali giochi di parole, con tutto questo materiale :) EOT

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Maxi
Lazzari Patric Casale Marusic
Vecino MA Basic
FA Ciro Zac

Cambi in caso di partita tirata: SMS, LA, Pedro
Cambi in caso di partita in sicurezza: Cancellieri, Romero, Gila, Hysaj

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Marusic Gila Casale Hysaj

Vecino M.Antonio L.Alberto

Cancellieri Immobile Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Hisaj, Patric, Gila, Radu;

Vecino, M.Antonio, L.Alberto;

Cancellieri Immobile Pedro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: ElRifle il 05 Set 2022, 15:13
Maximiano

Marusic Gila Casale Hysaj

Vecino M.Antonio L.Alberto

Cancellieri Immobile Pedro

questa l'avrei fatta a genova con la samp per dire, mentre con la squadra su cui credo ti giocherai il girone e che affronterai nell'ultima il giovedì prima del derby, vorrei arrivarci col primo posto garantito.
Per me domani non puoi fare a meno della difesa a oggi la titolare, di Sergej, e aihme di Ciro.
Soprattutto questi ultimi e Romagnoli avrebbero già bisogno di riposare, ma credo giocheranno dall' inizio.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: MisterFaro il 05 Set 2022, 13:10
100 e 100 percento!

Che abbiamo dei singoli semititolari i quasi tutti i ruoli (devo specificare in quali no :twisted:?) è un conto, che questi possano entrare in blocco senza avere impatto negativo è un altro.

Ci facciamo caso che tutti gli anni le squadre che partono meglio sono quelle che hanno cambiato meno rispetto all'anno precedente? Vorrà dire qualcosa questo o no? Se squadre che si sono rinforzate faticano all'avvio perché devono trovare automatismi nelle giocate, questo vale anche nel discorso turnover spinto laddove i cambi si fanno almeno teoricamente con giocatori meno forti dei titolari, nel nostro caso anche nuovi (Gila, Casale, Ma, Vecino, Cancellieri, oltre ai portieri).

Penso che un buon mix sia cambiarne al massimo 4 (senza contare il portiere) e tra questi quattro avere in gran parte giocatori rodati e non tutti giovani. Farei riposare tre tra Ciro, SMS, Romagnoli e Marusic, almeno all'inizio, aggiungendo MA al posto di Danilo, poi si vede come va:

Maximiano
Lazzari Patric Casale Marusic
Vecino Ma Basic
FA(Canc) Canc(Fa) Zaccagni

Oppure dentro Romagnoli e Radu al posto di Marusic

E poi con i cinque cambi in base a come va la partita gestisci le forze o meno
"un conto è giocare 90 minuti, un conto 60 o 30" (semicit.)

D'ACCORDISSIMO...Non possiamo esagerare con il turn over: sono tutti "in rodaggio". Penso sarebbe meglio con il Verona fare più "esperimenti" ma a partita in corso e con risultato acquisito  :cross:

:bandes:  :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Mi piacerebbe vedere in campo: Maximiano, MA e Cancellieri e uno tra Gila e Casale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
No, Ciro no. Lui lo terrei fuori col Verona

Ciro, per ovvii motivi, lo preserverei per il campionato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Ci sarebbe bisogno di un po' di turnover, SMS e Immobile su tutti. Non credo ci sia un turnover europeo alla Inzaghi con almeno 8 cambi. Il valore dell'avversario forse farà fare solo qualche cambio. Vedremo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643

Compagnoni e Marchegiani alla telecronaca...

Preparamose.

:=)) :=)) :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Partita per i nostri Maxi, Casale, Hysaj, MA, Vecino, Basic. Davanti giocherei con il tridente titolare.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ampio turn over e vediamo un po a che punto stanno i nuovi ,tra quelli che hanno giocato meno mi aspetto sicuramente casale marcos antonio e forse cancellieri oltre ovviamente a maximiano

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Ma quindi Sarri deve puntare sull' Europa League o come anno scorso dedicarsi al Campionato  ?
Perché la prima in casa con la concorrente più temibile del girone andrebbe affrontata coi titolari sostituendo solo chi ha la lingua di fuori o è a rischio infortuni.
Poi oh se vogliamo pensare al Verona ritiro le pezze.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Leggo ancora formazioni con Hisay schierato a sx, ve invito a una maggiore riflessione sulla questione.
Voglio dire non è bastato quello che ci ha fatto vedere l'anno scorso. Qualcuno risponderà del mancato arrivo di un'alternativa a Marusic(maledizione ancora una volta) ma a qsto punto io dico Radu tutta la vita proprio, poi oh finché tiene, dopo casomai ce se pensa

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: zorba il 05 Set 2022, 17:40

Compagnoni e Marchegiani alla telecronaca...

Preparamose.

:=)) :=)) :=))

Motivo in più per andare allo stadio, oltre al fatto che i biglietti popolari costano più o meno come una raccomandata all'ufficio postale!
Quindi questa volta non c'è manco questa "scusa"....
In più si gioca alle 21.00, quindi, salvo rarissime eccezioni, non c'è manco la "scusa" degli improrogabili impegni di lavoro....

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Vedo che state un po' sottovalutando la partita, il Fenyoord in questo inizio di campionato, in 5 partite ha 13 punti 4 vittorie e 1 pari, ed è uno scontro tra le due favorite alla vittoria del Girone che non dimentichiamoci ti porta agli ottavi...
Ampio turnover anche no, ma 4 giocatori di movimento+ il portiere si, per forza.
Voi che state a li, andate allo stadio, quanto vi invidio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Si parla di ampio to con Maxi, Hysaj, Casale, MA, Basic e Cancellieri (da ala) in campo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Quindi Immobile di nuovo titolare da quello che si legge ?
Per me non esiste proprio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
L.Alberto M.Antonio Basic
F.Anderson Immobile Pedro

Nella ripresa.

Se devi difendere il risultato:
Radu -> Marusic
Vecino -> L.Alberto
Cataldi -> M.Antonio
Cancellieri -> F.Anderson

Se devi segnare:
Lazzari -> Marusic o Hysaj (chi sta peggio)
SMS -> Basic
Zaccagni -> Pedro o F.A. (chi sta peggio)

Siamo alla quinta giornata, Ciro più gioca (e segna) meglio si sente.

Discussione precedente - Discussione successiva