Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Sergio21 il 05 Set 2022, 20:47
Dai messaggi che scrivi mi sembri una ragazza intelligente però qui devi capire la situazione.
Quando un ragazzo sta con una (come il tuo che sta con te) automaticamente diventa "più interessante" anche per le altre.
Perchè le donne sono così. Se uno non piace a nessuna non se lo filano, quando vedono che dietro di lui c'è un certo movimento allora alzano il sopracciglio e "sfidano" anche la rivale (che in questo caso saresti tu).

Ma questo succede pure ai ragazzi con le ragazze fidanzate. Che poi a me non è mai successa una cosa così😅 cioè sì, mi è capitato che mi piacessero ragazzi fidanzati, ma non in quanto fidanzati :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
E sul "perché le donne sono così", penso possiamo anche chiudere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
noi uomini invece cerchiamo quelle che non si fila nessuno.
Le cerchiamo proprio "hai visto quella? Non se la fila nessuno, che bomba!"
"guarda ci stavo pensando, ma visto che già te la fili tu a me fa schifo".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 10:46
da te mi sarei aspettato un altro tipo di discorso

Guarda quella ancora non l'ho sdraiata
ah cavolo neanche io
beh allora se ci stai pensando anche tu la sdraiamo in due.

Mi aspettavo una cosa del genere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Faccio una generalizzazione, quello che scrivo vale sia per gli uomini che per le donne, ma vale più per gli uomini.
Le donne sanno stare da sole, gli uomini no.
Ho visto uomini avere relazioni e mettere su famiglie basate su questo.
E chiaramente, se non hai fiducia in te stesso, se non vuoi la solitudine, chi ti vai a cercare ?
Quella che non si fila nessuno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
regà, la mia era una battuta se non si è capito, perché ritengo ridicola la distinzione.

Pure sto fatto che le donne sanno stare da sole e gli uomini no.
Conosco donne che non sanno assolutamente stare da sole.
Per altro è un dato molto più diffuso per le donne (non per carattere genetico, ma per il dannato patriarcato che sviluppa l'esigenza di una costante presenza maschile, dal padre al compagno/marito senza soluzione di continuità), per quanto sia un carattere fortunatamente sempre meno presente.

Per favore, cerchiamo di evitare la naturalizzazione di caratteri che sono compiutamente sociali e prodotto delle situazioni in cui si cresce e vive.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 10:25
Ma questo succede pure ai ragazzi con le ragazze fidanzate. Che poi a me non è mai successa una cosa così😅 cioè sì, mi è capitato che mi piacessero ragazzi fidanzati, ma non in quanto fidanzati :beer:

E' una cosa inconscia. Se un ragazzo piace anche alle altre diventerà più interessante anche per te.
Gli psicologi la chiamano "preselezione".
Poi il fatto che tu non ci provi con quello fidanzato dipende dalla morale, che è una cosa che dipende dalla parte razionale del cervello. Ma a livello di piace/non piace funziona così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 11:53
Io da solo ce stavo benissimo.
io pure, ma me ne sono reso conto sempre dopo  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Set 2022, 22:50
Una volta sono stato con una fruttarola laziale per una sera, con un gran fisico ma col nasone, aveva delle gambe meravigliose.
Uscimmo e mi saltò addosso e facemmo cose.
Passano pochi giorni, al massimo due settimane, e sulla foto profilo whatsapp c'era lei col marito ché si erano appena sposati.

ecco vedi la differenza?
Questa voleva proprio scopare con te e non s'è fermata davanti a nulla, nemmeno il matrimonio vicino.
Quell'altra invece sembra che devi passare la selezione per fare l'astronauta prima di fare qualcosa.
Quando è così è perché in realtà le serve solo sapere che tu ci stai per avere una botta de autostima.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221

A livello ancestrale (non sto parlando della società civilizzata di ora) il maschio deve darsi da fare per conquistarsi il diritto all'accoppiamento.
Per fare questo deve dimostrarsi idoneo sotto tutti i punti di vista, ossia passare una specie di "selezione". Altrimenti non viene nemmeno percepito come maschio/candidato da parte della femmina ma più o meno come un eunuco.
Il fatto di essersi accoppiato con altre femminine viene registrato dal cervello femminile come "superamento della prova". Perché se altre femmine hanno ritenuto quel dato individuo idoneo all'accoppiamento e alla riproduzione, allora significa che lo è.
E più le altre donne che lo hanno "promosso" sono appetibili dagli altri maschi (leggi, più sono bone quelle con cui è stato) più lui diventa appetibile per le altre femmine.
Non me sto a inventà niente.....leggete cose...informatevi.....

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Set 2022, 22:12
è che lei è na stronza e non è roba per me che sono di tutt'altra pasta.
C'hai fatto caso a 'sta cosa, che so' sempre gli altri gli stronzi.

Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 10:41
E sul "perché le donne sono così", penso possiamo anche chiudere.
Mica è colpa nostra se il demonio vi ha fatto così.  :=))

Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 12:02
E' una cosa inconscia. Se un ragazzo piace anche alle altre diventerà più interessante anche per te.
Gli psicologi la chiamano "preselezione".
Poi il fatto che tu non ci provi con quello fidanzato dipende dalla morale, che è una cosa che dipende dalla parte razionale del cervello. Ma a livello di piace/non piace funziona così.
Mi piace il modo in cui rendi le cose così semplici da capire. Ti posso chiedere però il favore di aprire un altro topic in cui puoi darci le tue lezioni su come si vive e lasciarci questo per le situazioni difficili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 12:26
A livello ancestrale (non sto parlando della società civilizzata di ora) il maschio deve darsi da fare per conquistarsi il diritto all'accoppiamento.
Per fare questo deve dimostrarsi idoneo sotto tutti i punti di vista, ossia passare una specie di "selezione". Altrimenti non viene nemmeno percepito come maschio/candidato da parte della femmina ma più o meno come un eunuco.
Il fatto di essersi accoppiato con altre femminine viene registrato dal cervello femminile come "superamento della prova". Perché se altre femmine hanno ritenuto quel dato individuo idoneo all'accoppiamento e alla riproduzione, allora significa che lo è.
E più le altre donne che lo hanno "promosso" sono appetibili dagli altri maschi (leggi, più sono bone quelle con cui è stato) più lui diventa appetibile per le altre femmine.
Non me sto a inventà niente.....leggete cose...informatevi.....

:lol:

grazie Morgan (non il cantante, l'altropologo)
Ti segnalo però che facciamo parte della specie Homo sapiens sapiens e non della Gallus gallus domesticus.
Perché dalla descrizione che hai scritto qui sembri confondere parecchio le due, invece ci sono profonde differenze.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 12:30
:lol:

grazie Morgan (non il cantante, l'altropologo)
Ti segnalo però che facciamo parte della specie Homo sapiens sapiens e non della Gallus gallus domesticus.
Perché dalla descrizione che hai scritto qui sembri confondere parecchio le due, invece ci sono profonde differenze.

Oh...se te dico a livello ancestrale ce sarà un motivo, no? Cosa c'è di difficile da capire nella frase "non sto parlando della società civilizzata di ora"?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ah quindi ti riferisci ad un periodo che non riguarda l'homo sapiens sapiens, ma ominidi precedenti.
Mi sapresti indicare qualche testo su rituali e abitudini di accoppiamento risalenti a più di 300mila anni fa?
L'argomento mi incuriosisce molto, vorrei approfondirlo perché ne so poco e ti sono molto grato delle indicazioni che saprai darmi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 12:37
ah quindi ti riferisci ad un periodo che non riguarda l'homo sapiens sapiens, ma ominidi precedenti.
Mi sapresti indicare qualche testo su rituali e abitudini di accoppiamento risalenti a più di 300mila anni fa?
L'argomento mi incuriosisce molto, vorrei approfondirlo perché ne so poco e ti sono molto grato delle indicazioni che saprai darmi.

Tu sei troppo cattivo, troppo cattivo.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Situazioni difficili ne abbiamo?

Contenuto sponsorizzato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 12:37

Il problema è che anche se l'uomo è civilizzato per quel che riguarda il comportamento sessuale è rimasto quello di 300 mila anni fa.
Te faccio esempi banali che puoi capire anche tu.
Perchè gli uomini alti sono considerati più belli di quelli bassi se non c'è più bisogno di difendersi dalle belve feroci o dai nemici? Dopotutto essere più forti fisicamente non è poi così necessario. Siamo in una società civile ed esiste la polizia per gestire i conflitti.
Perchè le donne con le zizze grosse sono considerate più bone di quelle piatte? Dopotutto esiste il latte artificiale e tutte sono in grado di sfamare i bambini piccoli.
Risposta: Perchè il cervello dell'homo sapiens, a livello di istinto (e l'attrazione fisica sessuale è 'na questione di istinto) non è cambiato con la civilizzazione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 12:27
C'hai fatto caso a 'sta cosa, che so' sempre gli altri gli stronzi.

Mi impegno sempre a non esserlo, se succede non è per mia volontà, ma dalle circostanze.

Discussione precedente - Discussione successiva