Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mi trovo in terra calabra ospite da amici. Mi stanno buttando in bocca cibo con la pala, la notte mi sento ingrassare e passo le giornate a centellinare le bustine di gaviscon che mi rimangono.
Quando torno a casa non mangio per una settimana.
Se non esplodo nel sonno, a domani

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Qualcuna t'ha messo una lingua piccante in bocca?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Al momento no, ma qua ce vado coi piedi de piombo che a trovasse nel mare con le scarpe de cemento e' n'attimo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jabot il 07 Set 2022, 00:15
Al momento no, ma qua ce vado coi piedi de piombo che a trovasse nel mare con le scarpe de cemento e' n'attimo

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
jabot, nel caso in cui qualcuna meriti, io glie partirei linguato,
tanto tra piedi de piombo o scarpe de cemento non credo ce sia grossa differenza,
andresti giù lo stesso   :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
È dalle 3 che cerco parcheggio. Maledizione..........

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Citazione di: cippolo il 07 Set 2022, 04:03

Parcheggiato adetto. Un'ora e 56 minuti. Che stress.  Fortuna che "Situazione difficile 2 - il ritorno" mi ha fatto passare velocemente il tempo.  Buonanotte.......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 07 Set 2022, 04:03

Ecco empiricamente come un'ora e mezza coi mezzi può divenire anche il percorso più breve. Tutto sta agli elementi considerati.
:=))

Solidarietà, io abitavo a viale Marconi e c'erano sere - più di una - in cui mi addormentavo in macchina e poi riuscivo a rincasare tipo alle 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 06:29
Ecco empiricamente come un'ora e mezza coi mezzi può divenire anche il percorso più breve. Tutto sta agli elementi considerati.
:=))

Solidarietà, io abitavo a viale Marconi e c'erano sere - più di una - in cui mi addormentavo in macchina e poi riuscivo a rincasare tipo alle 5.
Quanto non me manca Roma per questa cosa. Piazza Re di Roma, ancora ho gli incubi. Quando mi sono trasferito ho cercato casa praticamente in campagna, ora ho il garage e il posto auto sotto casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
E dire che proprio ieri sera mi sono lamentato del fatto che avevano occupato il posto al mio solito posto e che quindi ho dovuto parcheggiare la macchina all'altro lato della strada, sempre a una decina di metri da casa.
Il culo di vivere al paesino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io il fatto di poter parcheggiare nel giardino di casa lo considero un lusso che nemmeno abitare davanti al Colosseo pareggia.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 21:49
Mio fratello ha fatto conoscere a mi figlia Carolina e Topo Tip (chi ha figli piccoli mi capirà😂), e purtroppo lei l'ha ADORATA dal primo istante 🙄

Sono stata in loop per ore, ora sto in pausa e sto ancora canticchiando " 🎵 non so ballare il tipiteeeero! Eeee nemmeno il tuca tuca! Son troppo bassa per il liiimbo, è strambo il meneiiito!! Miii sbilancia la lambada, troppo sbilenca la bachata...ma allora, com'è?! 🎵"  e poi "e il
Coccodrillo come fa?! Non c'è nessuno che lo saaa?!" E poi " 🎵 trombeeee maracas congaasss!! Travolgente come se fosse un'ondaaaa!! Qui si balla mambooo merengue e salsa, venite sulla sabbia che qui si ballaaaa 🎵"

E niente, i colleghi mi guardano e ridono e non li biasimo, ma volevo sapere se c'è da qualche parte un gruppo di disintossicazione, tipo alcolisti anonimi. AIUTO.

Ci sono passato da poco. Le canzoni dello zecchino, sofi' e lui', e varie altre bestialità che ti entrano direttamente nel cervello.
Poi, improvvisamente, mia nipote ha deciso di odiarli, soprattutto quei due fidanzatini siciliani che urlano continuamente.
Ed è quindi passata dalle canzoncine per bambini direttamente ai video tik tok...alla faccia delle droghe leggere (semi cit.)  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sappiatelo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 09:14
Lui' e sofi' sono il male assoluto
Sappiatelo

Concordo. Andrebbero processati al tribunale dell'Aja.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
per il compleanno la mia amica del <3 mi ha regalato la friggitrice ad aria. che NO non frigge, ma è un mini forno ventilato. Quindi ci si fanno cose (poche viste le dimensioni) che di solito faresti in forno con 1/3 del tempo e di conseguenza consumi energetici moooooolto più bassi.

IL problema è che io oramai ci faccio tutto, pure cose che prima cuocevo in tegame, tipo le polpette che vengono un amore, le verdure a dadini pure vengono ok, certo un po' più secche le cose perché non puoi metterci un litro d'olio che se no cola, ma viene tutto più croccante.
oggi provo a farci il bacon per il club sandwich, dovrebbe fare molto meno fumo e puzza.

Sono dipendente dalla friggitrice ad aria :s

quando mi comprerò anche la instantcook dovrò aggiornare il piano energetico  :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: naoko il 07 Set 2022, 12:28
per il compleanno la mia amica del <3 mi ha regalato la friggitrice ad aria. che NO non frigge, ma è un mini forno ventilato. Quindi ci si fanno cose (poche viste le dimensioni) che di solito faresti in forno con 1/3 del tempo e di conseguenza consumi energetici moooooolto più bassi.

IL problema è che io oramai ci faccio tutto, pure cose che prima cuocevo in tegame, tipo le polpette che vengono un amore, le verdure a dadini pure vengono ok, certo un po' più secche le cose perché non puoi metterci un litro d'olio che se no cola, ma viene tutto più croccante.
oggi provo a farci il bacon per il club sandwich, dovrebbe fare molto meno fumo e puzza.

quando mi comprerò anche la instantcook dovrò aggiornare il piano energetico  :(

impianto solare e ti pagano loro a te

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438

Anni fa volevo prenderla pure io, poi lessi da qualche parte che, paradossalmente, ci metteva di più del forno elettrico avendo meno potenza: quale sarà la verità?

Comunque riguardo la praticità e la bontà dei prodotti cucinati confermi le impressioni di una mia amica la sta usando da diversi mesi e mi dice che si trova benissimo. A volte, per certe pietanze, spruzza solo un po' di olio per renderle meno secche.

Il mio unico dubbio su questo tipo di "friggitrice" resta quindi il consumo elettrico, soprattutto ora che le bollette sono aumentate parecchio. Se ci fai avere un feedback pure sui consumi butto il forno e compro la friggitrice  :beer:

Anche se nella friggitrice la pizza non ci entra sicuro  :(

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Comprata l'anno scorso, la svolta della vita!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Naoko consigliami un modello figo che ba il cestello lavabile in lavastoviglie

G. sono mesi che la vuole

Discussione precedente - Discussione successiva