11.09.22; col verona per ripartire

Aperto da tommasino, 05 Set 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Amico Friz il 06 Set 2022, 21:27
Ciao forum!
Saluto tutti e inizio a lasciare traccia di me.  :beer:

Vi leggo praticamente da sempre...

Per mille motivi (che tutti sappiamo) questa partita dovrebbe essere giocata non solamente contro l'Hellas, lo stadio dovrebbe essere riempito di Orgoglio Laziale!
Personalmente ho iniziato a scrivere a tutti i laziali che conosco per convincerli a venire allo stadio!

Mi auguro di vedere una Lazio bellissima/avvelenata, di rivedere i nostri ragazzi saltellare sotto la curva e che Ciro porti il pallone a casa!

Daje tutti!

msg per i romanasty: 2+2?
Bellissimo come primo messaggio  :ssl
Forza Lazio,a testa bassa con impegno portiamo a casa sti 3 punti. Spero occasione per MA.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: trax_2400 il 06 Set 2022, 18:02
Il Verona è una squadra in crescita rispetto alle prime prestazioni.
Battibile ma solo con impegno feroce.

Concordo.
L'ho vista a sprazzi con la Samp e non mi ha fatto una brutta impressione. Chiaramente è una squadra ancora confusionaria per via delle tante cessioni pesanti ma Cioffi piano piano sta iniziando a trasmettere la sua idea di gioco.
Di sicuro è una gara da non sottovalutare, banale ma tant'è.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi sembrano gli stessi topic dell'anno scorso  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 17:05
Senza Cataldi squalificato a causa dei solerti procuratori federali che lo hanno colto in imprecazioni blasfeme al termine di Lazio-ciucci. MA dall'inizio?
Nel tunnel, negli spogliatoi, al termine di una partita concitata credo ce ne siano a decine, a centinaia di "espressioni blasfeme". Il fatto che venga squalificato il Laziale Cataldi è l'ennesima prova del fatto che la Lazio non può protestare. Deve stare zitta e subire in silenzio; altrimenti trovano il modo per fargliela pagare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 17:05
Senza Cataldi squalificato a causa dei solerti procuratori federali che lo hanno colto in imprecazioni blasfeme al termine di Lazio-ciucci. MA dall'inizio?
MA dall'inizio, senza se e con MA

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partita che, alla luce dei recenti risultati di campionato, ha una certa pressione.

Non vincere cancellerebbe definitivamente la vittoria sull'Inter riqualificandola come meramente episodica.

Io non credo sia così, ma la squadra lo deve dimostrare

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: MauroLaziale il 06 Set 2022, 22:58
Bellissimo come primo messaggio  :ssl
Forza Lazio,a testa bassa con impegno portiamo a casa sti 3 punti. Spero occasione per MA.

:D
Grazie Mauro!
Piacere!

Spero anche io giochi MA e spero lo faccia alla grande.
Credo possa fare molto bene alla squadra, certamente aumenterebbe la velocità del giro palla.

Secondo la mia esperienza di calciatore su campi di pozzolana anni 70/80 la struttura fisica è un falso problema.  :=))

x i romanasty: perché dai rubinetti col pallino rosso esce acqua calda?

chico

*
Lazionetter
* 600
Preso il biglietto per me e tre amici, faccio l'esordio stagionale allo stadio. Forza Lazio  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
stigrancazzi de irrati, rossi, perrotti, baroni, mazzoleni e valeriani; anche se temo che il mio concittadino sia probabilmente il peggio che ci potevano mandare

ENEA

Visitatore
Citazione di: tommasino il 07 Set 2022, 12:23
stigrancazzi de irrati, rossi, perrotti, baroni, mazzoleni e valeriani; anche se temo che il mio concittadino sia probabilmente il peggio che ci potevano mandare

stradaccordo con te, i torti ci sono e sono evidenti, che siamo sotto un bombardamento continuo (e non da ieri) dei media anche, ma per favore non diamo alibi a questa squadra.

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Con lo "Strigancazzi" ce stanno massacrando.
Irrati è il loro segnale.
Uno dei peggiori nemici tra gli arbitri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Contenuto sponsorizzato

ENEA

Visitatore
e che si fa? l'aspettiamo prima che entra all'olimpico gli meniamo e poi gli buchiamo le gomme della macchina ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
e che si fa? l'aspettiamo prima che entra all'olimpico gli meniamo e poi gli buchiamo le gomme della macchina ?

Magari si potrebbe fare un comunicato paraculo, nel quale "ci si auspica che i toni possano rassenerarsi e che i prossimi arbitraggi, a partire da quello designato per Lazio - Verona, si dimostrino imparziali e non diano adito ad ulteriori polemiche"

Non servono imprese epiche, siamo alla "comunicazione base"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Aquila Romana il 07 Set 2022, 15:07
Magari si potrebbe fare un comunicato paraculo, nel quale "ci si auspica che i toni possano rassenerarsi e che i prossimi arbitraggi, a partire da quello designato per Lazio - Verona, si dimostrino imparziali e non diano adito ad ulteriori polemiche"

Non servono imprese epiche, siamo alla "comunicazione base"
Personalmente sarei d'accordo.
Il muro contro muro magari piace ai tifosi, ma non credo ottenga risultati concreti (magari me sbaglio eh ...).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Proviamo a regalargli il gagliardetto biancoceleste tramite Ciro, in segno di buona volontà.
Vediamo se anche lui lo rifiuta stizzito...
😎😎😎

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amico Friz il 07 Set 2022, 11:02

x i romanasty: perché dai rubinetti col pallino rosso esce acqua calda?

Benvenuto amico Friz!  :ssl
Ho girato la tua domanda a un mio conoscente dell'asroma e mi ha detto che mi darà la risposta in un paio di giorni.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
La curiosità più grande secondo me è sapere chi giocherà centrale di centrocampo al posto del "bestemmiatore" Cataldi....
Vecino? Marcos Antonio? Basic??

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Non bisogna guardare al nome dell'avversario, ma alla tenuta della nostra squadra. Siamo all'inizio di quella terapia che cerchiamo di svolgere da anni vedendo se ci sono dei miglioramenti, ovvero le partite ogni 3 giorni.
Ok che è importante vincere anche 1-0 giocando male e con un gol casuale, ma bisognerebbe anche capire dall'atteggiamento in campo e dalle turnazioni se finalmente quest'anno abbiamo una rosa in grado di resistere a queste partite ravvicinate mantenendo intensità e integrità tattica.

Adelante! :since

Discussione precedente - Discussione successiva