Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Quanto va questo Brighton. Mi ricorda quasi la stagione scorsa della sua "sorella" Union St. Gilloise

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho letto di sgomento in Inghilterra per il gol annullato a MacAllister (forte vero) sul 2-2, poi Seagull ci dirà meglio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.650
Segnalo la performance del Leicester, la prestigiosa semifinalista della Conference League della scorsa stagione, attualmente ultima in classica, staccata.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Leicester ha un po' di cazzi extra campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ho letto di sgomento in Inghilterra per il gol annullato a MacAllister (forte vero) sul 2-2, poi Seagull ci dirà meglio

Vedo un bel missile terra-aria

https://www.ole.com.ar/futbol-internacional/inglaterra/golazo-anularon-alexis-mac-allister_3_8kOHC5IUVz.html

Gran bel giocatore, così come Moisés Caicedo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Com`era la storia di quella squadraccia che e` lo United?   :poof:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

La mia prima da abbonato allo stadio...goal di una tecnica stratosferica, argentina insomma.

Purtroppo, uno dei gabbiani aveva una zampina avanti di alcuni centimetri al momento della punizione, quindi il goal è stato annullato. Alexis si è rifatto dopo con un rigore ed un altro bellissimo goal. Atmosfera magica, Brighton gioca un calcio moderno e trova giocatori a pochi soldi, alcuni dei quali poi vengono venduti non bene, benissimo. Spero riescano a trattenere Potter la prossima stagione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Splash il 04 Set 2022, 21:23

Ha frantumato i gunners...alcuni purtroppo amano giudicare, sempre, in anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2022, 18:06
Derby di Londra al Chelsea 2-1 in rimonta sul West Ham. Finale molto avvincente. In sequenza: palo del West Ham a portiere battuto, gol del 2-1 del Chelsea, gol del 2-2 su svarione della difesa di casa annullato dal var per una decisione che a me francamente è apparsa cervellotica.
Decisivo Chilwell, subentrato a Cuccureddu o come cazzo se chiama, segna il gol del pareggio e fa l'assist per il vantaggio di Havertz.
Leggo che Cuccureddu è costato 55 milioni di sterline più 7 di bonus, a giudicare dalla partita di oggi soldi sprecati, tra l'altro il terzino spagnolo secondo me causa il gol ospite spingendo nel contrasto aereo l'attaccante del West Ham che frana su Mendy, risultato tre giocatori che si ammucchiano dentro la porta e Antonio mette in rete indisturbato a pochi centimetri dalla linea di porta. Ah, batte gli angoli peggio dei nostri.

Cucurella è forte, mi dispiace abbia lasciato Brighton. Una buona plusvalenza fatta dalla nostra squadra.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Io ero uno di quelli che lo United lo vedeva male, lo ammetto. Non mi sarei immaginato un recupero simile

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: seagull il 04 Set 2022, 21:43
La mia prima da abbonato allo stadio...goal di una tecnica stratosferica, argentina insomma.

Purtroppo, uno dei gabbiani aveva una zampina avanti di alcuni centimetri al momento della punizione, quindi il goal è stato annullato. Alexis si è rifatto dopo con un rigore ed un altro bellissimo goal. Atmosfera magica, Brighton gioca un calcio moderno e trova giocatori a pochi soldi, alcuni dei quali poi vengono venduti non bene, benissimo. Spero riescano a trattenere Potter la prossima stagione.

E non avete ancora "sbloccato" quel fenomeno di Mitoma  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me i Gunners sono piaciuti anche ieri sera e non meritavano di perdere, partita dominata per lunghi tratti ma l'aver preso il 2-1 dopo che avevano appena pareggiato e sembravano poter ribaltare la partita li ha uccisi. Lo United sembra aver trovato equilibrio finalmente, dietro la coppia Varane-Martinez molto bene e a centrocampo è salito il livello di prestazione di McTominay, giocatore fondamentale per questo United.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2022, 10:06
E non avete ancora "sbloccato" quel fenomeno di Mitoma  :beer:

Non lo conosco, ma se ne parla bene, molto bene.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però durante i giudizi negativi sul Manchester United, quest'ultima si è rinforzato con Casemiro e Anthony e  rivoluzionato la squadra titolare (Maguire e Ronaldo in panca).
Diciamo che i giudizi non erano sbagliati prima come è giusto ammettere che adesso sono una bella squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash il 04 Set 2022, 21:23

Hanno svoltato la stagione appena hanno messo in panca quella pippa immonda di maguire.  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, per me la frenesia del calcio moderno è una roba assurda.

Tuchel ha avuto ottimi risultati in questi anni, si può mai esonerare un allenatore dopo una manciata di giornate?

Mah.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pare che Potter andrà subito al Chelsea, portandosi dietro il suo staff, soprattutto il capo del recruiting del Brighton

Se lo merita ma avevamo appena cominciato a divertirci :(

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2022, 13:25
Comunque, per me la frenesia del calcio moderno è una roba assurda.

Tuchel ha avuto ottimi risultati in questi anni, si può mai esonerare un allenatore dopo una manciata di giornate?

Mah.

Quando ho sentito la notizia oggi pomeriggio in radio sono rimasto estremamente sorpreso.
Certo, l'inizio di stagione non è stato brillantissimo e la sconfitta di Zagabria è suo modo eclatante, però Tuchel nel suo periodo al Chelsea ha fatto benissimo e mi stupisce un esonero così senza appello a inizio stagione.

Probabilmente c'è qualcos'altro oltre ai soli risultati, però davvero la logica che guida il calcio di oggi è sempre meno comprensibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Pare che Potter andrà subito al Chelsea, portandosi dietro il suo staff, soprattutto il capo del recruiting del Brighton

Se lo merita ma avevamo appena cominciato a divertirci :(

Cosi ci taglia le ali, ma felice per lui se dovesse succedere.

Dopo la partita con il Leicester gli esperti parlavano di un suo futuro diverso da Brighton, non cosi presto però.

Discussione precedente - Discussione successiva