Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Questa la probabile formazione secondo Llsn:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Ci sarebbero però diversi ballottaggi. Si parla anche di Cancellieri titolare.

inmentesolote

Mo magari non sarà questa e lo spero proprio e ripeto, meglio Radu pure non al massimo della forma che Hisay a sx.
Per quanto inutile, questa qst'anno sarà la mia crociata

paolo71

io non capirò mai perchè al debutto in Europa non si possa avere una cornice degna di queste partite.
Questa è la mia crociata.

trax_2400

Tommasì, come la facciamo giocare oggi sta Laziotta?  :)
Dacce la formazione, sù ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

Sono curioso di vedere all'opera Casale.
Nelle poche gare finora disputate, tutte amichevoli, al netto di prestazioni poco convincenti di tutta la squadra, lui mi è sembrato tra quelli più in difficoltà. Spero per colpa del fisico, simile a SMS.

tommasino

Hai ragione; è che sono rientrato ieri sera dalle ferie.

Maximiano
Hysaj Patric Casale Marusic
Vecino Cataldi Basic
FA Immobile Pedro

Entro il sessantesimo dentro SMS e Cancellieri per Basic e Immobile
Poi Radu per Marusic e Zaccagni per Pedro.
Ultimo cambio, se non ci sono esigenze particolari o Gila per Patric o Luka per FA.

Riposo totale per Romagnoli, Lazzari, MA e LA, che serviranno a lucido col verona.
Mezzo riposo per SMS, Immobile e Marusic.

rocchigol

Citazione di: bizio67 il 08 Set 2022, 07:47
Leggevo che anche questa volta non gioca Casale, strano che ancora non trovi spazio,  anche per far rifiatare qualcuno

ehhhhhhhhhhh deve entrare nei meccanismi

rocchigol

Citazione di: inmentesolote il 08 Set 2022, 09:33
Mo magari non sarà questa e lo spero proprio e ripeto, meglio Radu pure non al massimo della forma che Hisay a sx.
Per quanto inutile, questa qst'anno sarà la mia crociata

per me si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

Citazione di: tommasino il 08 Set 2022, 10:48
Hai ragione; è che sono rientrato ieri sera dalle ferie.

Maximiano
Hysaj Patric Casale Marusic
Vecino Cataldi Basic
FA Immobile Pedro

Entro il sessantesimo dentro SMS e Cancellieri per Basic e Immobile
Poi Radu per Marusic e Zaccagni per Pedro.
Ultimo cambio, se non ci sono esigenze particolari o Gila per Patric o Luka per FA.

Riposo totale per Romagnoli, Lazzari, MA e LA, che serviranno a lucido col verona.
Mezzo riposo per SMS, Immobile e Marusic.

Pedro è indisponibile, mi sembra di aver letto.

tommasino

Citazione di: SanLazio il 08 Set 2022, 11:38
Pedro è indisponibile, mi sembra di aver letto.
Se è così a Zaccagni toccherà giocarla tutta, quindi qualche minuto per LA al posto di Vecino

Adler Nest

Cancellieri non era febbricitante?

tommasino

Gli fa una sega ad un ragazzo di vent'anni un po' di febbre!

Contenuto sponsorizzato

Amico Friz

Ho grandi aspettative su MA e sono molto curioso di vedere Casale dal 1° minuto.

Secondo me questo giocatore (MA) farà la differenza e indirizzerà la stagione (speriamo nel bene...).

Sono ufficialmente entrato in ansia partita, vado a magna'!
Ciao

HummingBard

Spero di vedere la coppia Gila-Casale.

SanLazio

Citazione di: HummingBard il 08 Set 2022, 13:39

Per me rischieresti troppo, tra l'altro giochiamo contro il Fenyoord no contro boscaioli...
Per me deve riposare Romagnoli, e giocare Patric- Casale con Gila subentrante a partita in corsa.

SanLazio

Io sono per M.Antonio titolare.
Deve entrare in confidenza con il campo e i compagni...
Spero che Sarri qualora scegliesse Cataldi, per via della squalifica di domenica, gli faccia fare almeno 30 minuti al brasiliano.

RubinCarter

Citazione di: HummingBard il 08 Set 2022, 13:39

Da domenica per me si girerà un pochino di più .
Stasera poco.

Adler Nest

Spero tanto di vedere MA; sono curioso e sono ottimista sulle doti di sto ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

surg

Secondo me devono giocaare i migliori lasciando in panchina Romagnoli ed eventuali acciaccati. Spero che  si possano fare quanti più cambi possibili nel secondo tempo, in modo di cominciare a conoscere i nuovi

Latium

Mi aspetto assolutamente Cancellieri punta con immobile in panchina.
Sarri ha chiaramente detto in conferenza che può giocare centravanti, lo mettesse.

Ai lati vanno bene Zaccagni e Felipe (anche perché non hai alternative). Ma immobile DEVE riposare.