Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drake il 08 Set 2022, 12:11
E aspetta, l'ha detto che questa era la premessa, ora arriva al dettaglio. Questi aspiranti maschi alpha hanno zero pazienza.

voi siete sicuri che dare corda a uno così sia una buona idea?

comunque ti segnalo caro Sergio, per quanto possa interessarti, che considero l'essere un maschio alpha un difetto, non un pregio. Non sto qui a spiegarti i perché, che se già mo stiamo all'ancestrale figurati se andiamo a parlare di patriarcato e generi.
Volevo solo segnalartelo di sfuggita, puoi andare avanti col tuo sproloquio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu guarda che roba.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ho letto velocemente termini come alpha, beta, forse omicron (mi sarà sfuggito) e pensavo de stà sul topic coronavirus...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2022, 12:36
C'eri mancato, Se'.
Ma tu guarda che roba.

Stavo appunto cercando di capire quale fosse il suo vecchio nick.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2022, 12:21
voi siete sicuri che dare corda a uno così sia una buona idea?

comunque ti segnalo caro Sergio, per quanto possa interessarti, che considero l'essere un maschio alpha un difetto, non un pregio. Non sto qui a spiegarti i perché, che se già mo stiamo all'ancestrale figurati se andiamo a parlare di patriarcato e generi.
Volevo solo segnalartelo di sfuggita, puoi andare avanti col tuo sproloquio.

E' scontato quello che dici.
E tutto sommato anche giusto. Il maschio alpha è al di sopra della morale, non fa autocritica, non ha valori, spesso non ha empatia per il prossimo.
Tu però, come ho già detto e ripeto, del maschio alpha non ammiri la sua personalità ma ti piacerebbe (anche se formalmente lo neghi ed è normale anche la tua negazione ma anche la volpe dice che l'uva è acerba non potendoci arrivare...) poter fare quello che fa lui.
Ovvero dominare il territorio.
Il tuo problema è che non puoi fare questo utilizzando la strategia del beta, ovvero facendo lo zerbino.
E una strategia che porta direttamente al fallimento.....
Questo lo capisci vero?
Dimmi di si così poi possiamo andare avanti...c'è gente che ha pronti i popcorn e non possiamo deluderla.... :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io spero soltanto che tu stia trollando pesantemente.
Perché nella malaugurata ipotesi in cui credi davvero a ciò che scrivi stai messo malissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: SubumaniInterceptor il 08 Set 2022, 12:15
Mi chiedevo seriamente se uno può fare finta di essere maschio alpha, tipo un pomeriggio e una sera.
Ma il modello non può essere totti, sbracherei dopo 6 secondi.

Mi hai anticipato.

Che poi secondo me fernando è proprio l'antitesi del maschio Alpha: lo sembra solo per "l'alone" che il suo "entourage" gli ha creato intorno (mi sa che il primo fernando ormai non lo ricorda nessuno data la campagna "simpatia") e per la bravura nel giocare a pallone.

Un "bulletto" di quartiere non è mai automaticamente sinonimo di maschio alpha. Peraltro a me pare che abbia sempre avuto più "ascendente" sugli uomini che sulle donne

Citazione di: FatDanny il 08 Set 2022, 12:51
Perché nella malaugurata ipotesi in cui credi davvero a ciò che scrivi stai messo malissimo.

Io in realtà avrei una tesi relativa ad un suo trollaggio pianificato ben prima della storia del maschio alpha, ma non so se qualche altro forumista ha pensato lo stesso...

Citazione di: arturo il 08 Set 2022, 12:41
Stavo appunto cercando di capire quale fosse il suo vecchio nick.

Ciceruacchio? O più Paolonelcuore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma n'era meglio quando ci raccontavamo di una eventuale lovestory in panetteria perché la panettiera ci ha toccato la mano con il resto dei 5 euro?

Va bene pure un fabione qualsiasi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Jabot il 08 Set 2022, 12:59
Ma n'era meglio quando ci raccontavamo di una eventuale lovestory in panetteria perché la panettiera ci ha toccato la mano con il resto dei 5 euro?

L'importante per me è che la panettiera con il resto di 5 euro non ci abbia toccato prima il pane  :=))

Sergio21

*
Lazionetter
* 221

ripeto quanto detto in precedenza a Testaccio:

"Ovvio che poi alla fine rosicano, contestano, si incazzano e si stizziscono, replicano con spataffiate di chilometri piene di veleno e voli pindarici, ma noi siamo qui per questo e non li temiamo, giusto? :)"

Comunque va da se che se per te quello che prima poteva essere un giochetto dove tu metti dei video divertenti e la butti sul ridere per controbattere questa cosa diventa invece un problema....lasciamo perdere....non vorrei toccare tasti per te emozionalmente delicati...non sia mai..... :stop

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma certo che sta trollando.
Penso non sia proprio previsto nei manuali di psicologia un livello di idiozia così elevato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

non so come rispondere.
e come molt* sanno non mi è così solito.
Gliene va dato atto

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2022, 12:56
Mi hai anticipato.

Che poi secondo me fernando è proprio l'antitesi del maschio Alpha: lo sembra solo per "l'alone" che il suo "entourage" gli ha creato intorno (mi sa che il primo fernando ormai non lo ricorda nessuno data la campagna "simpatia") e per la bravura nel giocare a pallone.

Un "bulletto" di quartiere non è mai automaticamente sinonimo di maschio alpha. Peraltro a me pare che abbia sempre avuto più "ascendente" sugli uomini che sulle donne

Io in realtà avrei una tesi relativa ad un suo trollaggio pianificato ben prima della storia del maschio alpha, ma non so se qualche altro forumista ha pensato lo stesso...

Ciceruacchio? O più Paolonelcuore?

Vedo che dalla teoria delle zizze si fa presto a passare alla teoria del complotto...bene, bene.... :asrm

Per quel che riguarda fernando, lui mi serviva come esempio negativo. Al suo posto avrei potuto mettere un delinquente proprio per sottolineare il fatto che il maschio alpha non è necessariamente un uomo dalle qualità positive.

Quindi il bulletto di quartiere può essere si un maschio alpha....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pepplesso.
Basito e pepplesso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2022, 13:02
Sono attonita.

Io mi sto sentendo male perché sono in una riunione drammatica  e non posso assolutamente rivoltarmi per terra dalle risate. Ma sto leggendo, e ho problemi a trattenermi.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fermi tutti, è una di molto arzigogolata strategia di marketing

Contenuto sponsorizzato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2022, 13:05
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

non so come rispondere.
e come molt* sanno non mi è così solito.
Gliene va dato atto

Il fatto è che hai problemi di comunicazione.
Per esempio in questo caso se ridi io penso che ti stai divertendo e allora mi incoraggi a continuare la storiella...poi però 2 minuti dopo fai lo sceriffo e cerchi il consenso degli altri cercando di convincerli che dietro ci sia un complotto premeditato contro di te.

Anche quello che fai tu è spiazzante.
A me non piace ferire le persone, di solito se "pungo" qualcuno è perché mi ha dato dei segnali che accetta un certi spirito goliardico.
Scherza coi fanti ma lascia stare i santi dice il proverbio...
E tu non si capisce cosa sei fra i due.
Ondeggi.....sei ambiguo....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Fat, secondo me Sergio è una donna che ha preso il due di picche da te. Me lo spiego solo così. Spero non sia "quella" donna.

Discussione precedente - Discussione successiva