Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: WhiteNoise il 08 Set 2022, 11:46

Tu confondi il maschio alpha con l'ommo de panza ommo de sostanza....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sergio21 il 08 Set 2022, 13:34
cerchi il consenso degli altri cercando di convincerli che dietro ci sia un complotto premeditato contro di te.

non so bene dove tu abbia letto questo mio tentativo di convincerli.
Penso che siano convinti di loro senza bisogno alcuno di intervento.
Ma non del fatto che ci sia un "complotto premeditato" contro di me.
Credo siano convinti di altro. Ecco.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2022, 13:39

non so bene dove tu abbia letto questo mio tentativo di convincerli.
Penso che siano convinti di loro senza bisogno alcuno di intervento.
Ma non del fatto che ci sia un "complotto premeditato" contro di me.
Credo siano convinti di altro. Ecco.

Dici "come molti sanno" . E' come dire: "vero che è così ragazzi?" O sbaglio?
E non ho detto che stai cercando di convincerli. Ho detto che cerchi il consenso....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non è un romanardo .

Però non può fare il troll su temi.

Imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"come molti sanno" non sono uno che resta senza parole di solito, che c'entra il complotto?
Ok trollare, ma restiamo almeno nell'ambito della comprensione linguistica, sennò non c'è manco più il divertimento.

Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2022, 13:38
Fat, secondo me Sergio è una donna che ha preso il due di picche da te. Me lo spiego solo così. Spero non sia "quella" donna.

Mi hai messo un brivido.
Comunque no, è una collega e quindi avrebbe mille altri modi migliori per farlo.
Dopodiché dovrebbe essere in cura e quindi lo escluderei.

Probabile che sia un qualche simpatico ex che si ripresenta in una nuova veste di Troll, da queste parti di luminari ne sono passati parecchi, ma ancora devo individuarlo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Set 2022, 13:45
:o

Non è un romanardo .

Però non può fare il troll su temi.

Imho
Non siamo su temi, ma malgrado ciò ha completamente ammazzato il topic. Cosa contraria a ogni regola di ogni forum.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2022, 13:38
Fat, secondo me Sergio è una donna che ha preso il due di picche da te. Me lo spiego solo così. Spero non sia "quella" donna.

A Fiammè....ho capito.
Desisto dal proseguire.
L'avevo intuito che:
"Ovvio che poi alla fine rosicano, contestano, si incazzano e si stizziscono, replicano con spataffiate di chilometri piene di veleno e voli pindarici, ma noi siamo qui per questo e non li temiamo, giusto? :)"

Ma voi due la state prendendo troppo male...e questo non va bene.
Scusate....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Cortesemente apritevi un topic dal titolo "l'antropologia culturale secondo Sergio" e qui torniamo a parlare di tette, belle donne e storie pruriginose. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Oggi sono tornato al lavoro dopo dei giorni di ferie.
Ho cambiato strada per non passare lì davanti.
Anzi, prima  cambiavo strada pur di passare lì davanti e fare cose ridicole, tipo bussarle al vetro se la vedevo, oppure fermarmi a parlare se era fuori a fumare.
Sono dell'idea che rosicherà parecchio per via della mia sparizione, perché le ho tolto la possibilità di recitare un'altra parte in cui si vantava di essere speciale: diventare un iceberg quando decide di chiudere.
Piatelanderculo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
[OT. I danni che hanno fatto lombroso e la psicanalisi nella cultura popolare ogni tanto ricicciano, oggi è toccato a noi. Ma sono solo residui, preghiamo, prima o poi passa]

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: FatDanny il 08 Set 2022, 13:46
"come molti sanno" non sono uno che resta senza parole di solito, che c'entra il complotto?
Ok trollare, ma restiamo almeno nell'ambito della comprensione linguistica, sennò non c'è manco più il divertimento.

Il complotto credo fosse riferito alle mie "allusioni" a vecchi nick...

Citazione di: Sergio21 il 08 Set 2022, 13:11
Vedo che dalla teoria delle zizze si fa presto a passare alla teoria del complotto...bene, bene.... :asrm

Per quel che riguarda fernando, lui mi serviva come esempio negativo. Al suo posto avrei potuto mettere un delinquente proprio per sottolineare il fatto che il maschio alpha non è necessariamente un uomo dalle qualità positive.

Quindi il bulletto di quartiere può essere si un maschio alpha....

Che poi quale complotto d'Egitto! Anche qui, nell'oasi felice di Lazionet, ormai è assodato che sono i laziali quelli che vedono complotti dappertutto. Quindi tu sei sicuramente laziale...   :sisisi:

Comunque mai detto che un bulletto di quartiere non possa essere un maschio alpha, ma solo che l'equivalenza non è automatica. Soprattutto nel caso di fernando.

Senza contare che la maggior parte dei "maschi alpha" è abbastanza assodato che non abbia tutte qualità positive, anzi spesso il loro "alphismo spinto" sminuisce anche le eventuali minoritarie doti positive. E infatti dove passano fanno danni a 360°. Anche a se stessi a volte oltre che agli altri, molto spesso non rendendosene conto.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sergio, te lo dico senza polemiche, spero anch'io tu sia un troll, perché il tuo profilo comportamentale espresso su queste pagine è estremamente problematico. Non leggi, non rispondi, stai monologando. Lo faceva anche Dostoevskij, ma tu non sei lui e soprattutto sei su uno spazio condiviso e non puoi usarlo come ti pare. Ti pregherei di smetterla, ci stai mettendo a disagio tutti, e non perché tu sia esperto e ti stia riuscendo il giochino, qualunque esso sia, ma perché non sei un interlocutore. Sei su un forum e manchi delle prerogative fondamentali per esserci: leggere, capire, rispondere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E, aggiungo, dopo un po' il giochino rompe pure un po' er cazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SubumaniInterceptor il 08 Set 2022, 13:56
Anzi, prima  cambiavo strada pur di passare lì davanti e fare cose ridicole, tipo bussarle al vetro se la vedevo, oppure fermarmi a parlare se era fuori a fumare.
Sono dell'idea che rosicherà parecchio per via della mia sparizione, perché le ho tolto la possibilità di recitare un'altra parte in cui si vantava di essere speciale: diventare un iceberg quando decide di chiudere.
Piatelanderculo.

Grandissimo, me la immagino lei dietro al vetro tipo labrador a chiedersi che fine abbia fatto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 08 Set 2022, 13:56
Piatelanderculo.
:luv:
Fiera di te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: mr_steed il 08 Set 2022, 13:59
Il complotto credo fosse riferito alle mie "allusioni" a vecchi nick...

Che poi quale complotto d'Egitto! Anche qui, nell'oasi felice di Lazionet, ormai è assodato che sono i laziali quelli che vedono complotti dappertutto. Quindi tu sei sicuramente laziale...   :sisisi:

Comunque mai detto che un bulletto di quartiere non possa essere un maschio alpha, ma solo che l'equivalenza non è automatica. Soprattutto nel caso di fernando.

Senza contare che la maggior parte dei "maschi alpha" è abbastanza assodato che non abbia tutte qualità positive, anzi spesso il loro "alphismo spinto" sminuisce anche le eventuali minoritarie doti positive. E infatti dove passano fanno danni a 360°. Anche a se stessi a volte oltre che agli altri, molto spesso non rendendosene conto.

D'accordissimo con quello che dici.
A chiusura del discorso trovo sleale che fra fratelli laziali, quando uno si trova in difficoltà per qualsiasi motivo in una discussione ricorra al "tu sei una vecchia conoscenza, sei quel tale romanista che rompeva i [...], sei qui perchè te voi vendicare de quella cosa là, ecc". Perfino quando si parte da argomenti dove se ride e se scherza.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2022, 14:00
Sergio, te lo dico senza polemiche, spero anch'io tu sia un troll, perché il tuo profilo comportamentale espresso su queste pagine è estremamente problematico. Non leggi, non rispondi, stai monologando. Lo faceva anche Dostoevskij, ma tu non sei lui e soprattutto sei su uno spazio condiviso e non puoi usarlo come ti pare. Ti pregherei di smetterla, ci stai mettendo a disagio tutti, e non perché tu sia esperto e ti stia riuscendo il giochino, qualunque esso sia, ma perché non sei un interlocutore. Sei su un forum e manchi delle prerogative fondamentali per esserci: leggere, capire, rispondere.

A fiammè...t'ho già detto nell'altro messaggio che siccome voi certe cose non le avete prese bene mi fermo.
Senza polemica, chi è quella che non legge, non capisce e non risponde ai messaggi?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fiammetta il 08 Set 2022, 14:00
Lo faceva anche Dostoevskij, ma tu non sei lui

Sergio però ricorda il protagonista di un suo romanzo

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: kelly slater il 08 Set 2022, 14:11