Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2022, 10:27
Nelle interviste post partita l'ho sentito dire che vuole battere il suo record di gol. Non vorrei sognare troppo, ma il movimento di venerdì sera, molto Callejonesco, potrebbe significare che Sarri finalmente gli sta insegnando la via per attaccare la porta anche alle spalle della difesa e non solo attaccando la difesa con la palla.
Io mi eccito per questa cosa, tanto è gratis.

Vista stanotte anch'io dopo aver rivisto la partita (gara molto ma molto positiva per ciò che ci riguarda).
Devo dire che Dazn ha fatto ottimamente sia il pre che il post partita dando lo stesso spazio ad entrambe le squadre e senza "pendere" di qua o di la.
Le tre interviste (a Sarri, a Pedro e a Felipe) dicono tanto sul momento della squadra e di cosa stia succedendo. Molto interessanti.
Giorgia, sebbene molto stuccata, rimane un gran bel pezzo di donna e ha dimostrato anche di saperci stare bene a parlare di calcio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io invece sogno il momento in cui riprova a tirare da fuori

e in cui riprovi almeno 3 volte a partita un dribbling, qualunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

capisco che abbiamo perso, ma lui è stato autore di una partita splendida.

per poco sfiora pure l'altro goal di testa...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: purple zack il 05 Set 2022, 02:32
topic persino in seconda pagina.

capisco che abbiamo perso, ma lui è stato autore di una partita splendida.

per poco sfiora pure l'altro goal di testa...

Giustamente quando è fra i migliori nessuno se lo fila, ma appena sbaglia un passaggio tutti a rompergli il catso... Mi sembra giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Penso sia il preferito di Sarri per l'applicazione che ci mette.
Partitone Felipe   :beer:

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Felipe è un fuoriclasse vero in tutte le fasi. Attacca, difende, contrasta, ispira.
Non sò cos'altro deve fare.
Chi lo criticherà ancora non capisce un ca.zzo di calcio.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando sgomma escono i cuori sulla mia tv. Come i "love" sui social.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me deve provarci di più. tirare di più, dribblare di più

fenomeno

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Se si ricordasse un po' più spesso che nel piede ha una pigna in grado di piegare le mani a qualsiasi portiere, segnerebbe quasi quanto Ciro e ci farebbe fare un bel passo in avanti. Se la gioca con Vecino per la palma di migliore in campo stasera, anche se oggi preferisco l'uruguaiano per un'incollatura.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lasciamo svanire nei ricordi il funambolo che è stato e prendiamoci il grande esterno completo in tutte le fasi, che gioca quasi a tutta fascia che sta diventando ora.
Sarà meno splendente ma molto molto molto più funzionale alla squadra ed al raggiungimento dei suoi obbiettivi.
Anche su di lui Sarri sta facendo un lavoro magistrale, secondo me.
Pensate a cosa successe al famoso Lazio Genoa ed al culo che si fa ed alla tigna che invece ci mette adesso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Puntalo l'uomo e spacca la porta :beer:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ridatemi il primo Felipe, questo FA 2.0 sarà più continuo, copre di più il campo, cura la fase difensiva, ma io rivoglio quello che puntava continuamente gli avversari, tirava in porta, strappava

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: NICKNICK il 16 Set 2022, 04:54
Ridatemi il primo Felipe, questo FA 2.0 sarà più continuo, copre di più il campo, cura la fase difensiva, ma io rivoglio quello che puntava continuamente gli avversari, tirava in porta, strappava
credo che sia impossibile sia per l'età e sia per ciò che Sarri gli chiede di fare

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Mi è dispiaciuto vederlo metterci la tigna e lottare proprio su ogni pallone quando ormai era troppo tardi...quindi l'ultimo a mollare, ma molto morbido finché la partita poteva voler dire qualcosa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Quel FA è stata una visione nei 3 mesi dell'anno di pioli.

Una visione che compare ogni tanto ma sempre più raramente

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se avesse avuto quella costanza, non starebbe certo da noi. Se lo vendi a 30, e lo riprendi a 0, è perché è un bravo ragazzo che gioca quando si accende la luce.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
manca poco ormai perché  si trasformi definitivamente in un interno di cc.
tra l'altro veloce e dinamico, libero da pensieri offensivi potrà dedicarsi totalmente al recupero palla.
lavoriamoci sopra e cerchiamo un ala.

Discussione precedente - Discussione successiva