Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: naoko il 09 Set 2022, 11:51
non è vero, è quello che ti ha fatto credere lei.
Glielo ha fatto credere lei, può darsi. Di sicuro lui l'ha voluto credere.

Volevo aggiungere due parole anche sul tuo intervento precedente, che condivido.
Tutti abbiamo componenti narcisistiche. E non è un dramma.
Credere che una donna bella e giovane fosse interessata a lui ha alimentato la parte narcisistica di Sub.
Ne parla male di fronte a noi, ma se il giorno dopo gli avesse detto 'sì, scopiamo', si sarebbe fatto andar bene pure Max Pezzali.
Questa è una mia impressione, Sub mi smentisca.
A me sembra che a Sub non sia andato giù di essere stato respinto, dopo aver creduto che lei lo volesse.
Non mi hai voluto? Soffro, e per non soffrire ti disprezzo (ma che ci faccio io, con una che ascolta Pezzali).
Attraverso lei si era visto fico, anche lui ha usato lei (per sopperire a delle presunte mancanze, illudersi di guarire antiche ferite? Non lo so). Se lo poteva dire da solo: sono fico.
Poi lei sarà stronza, manipolatrice, narcisista, quello che ci pare. Ma a Sub fa bene occuparsi di se stesso, non di lei.

Mentre scrivevo Sub ha aggiunto un post. Sei incorreggibile, Sub. Ti stai costruendo la prossima tranvata, e se non è questa sarà quella dopo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 11:24
L'inizio è stato bello perché tutti e due eravamo coinvolti e volevamo la stessa cosa.
Questa idea qua mi ha rovinato, perché mentre sto rapporto prendeva pieghe diverse, io ero attaccato come una cozza sullo scoglio a quell'idea lì.
A quel punto mi sono trasformato da Immobile a Petagna nel giro di poche settimane, non ne ho presa più una.
Esempio di una relazione tossica.
Le mando una playlist con STIFF RICHARDS, The Murder Capital, Fontaines ed altri.
La sua risposta fu talmente perculatoria sul genere musicale che per settimane non ho ascoltato musica, sentivo i "preti" su radio 3.
Lei mi dedicò max pezzali e ultimo, che non ascoltai per non farmi sputare in un occhio dall'algoritmo.
Commentai le parole di quella roba mentre col badile sotterravo la mia dignità.

in effetti come ti hanno detto sta cosa doveva suonare  come campanello d'allarme.
se non riesci ad esprimere con naturalità un concetto semplice tipo "ammazzachemmerda" e invece magari provi a trovarci del buono è già un segnale. Attraverso cui siamo passati tutt*, credo.
Il tuo inconscio ti sta dicendo "non fa per te, è troppa roba". E facendo così ti autosaboti.
Bada bene, non c'è uno standard oltre cui scatta, anzi magari c'è un momento in  cui ti senti più sicuro di te e non scatta manco con una superwow e un momento che te senti giù e non te senti in grado manco con una che avresti guardato a stento.

Sta di fatto che il non essere stato in grado di mostrare la tua personalità manco su una cosa easy come la musica doveva suggerirti qualcosa. E soprattutto ha segnato in modo irreversibile l'esito.
Infine: RISPETTO PER MAX PEZZALI E GLI 883

https://www.youtube.com/watch?v=No6Te2HpUpA&ab_channel=666seiseisei

CON UN DEEEEECAAAAAAA NON SI PUO ANDAR VIIIIIIIIA
NON CI BAAASTAAAAAA NEANCHE IN PIZZEEERIIIIIIIIIA
FERMATI UN AAAAATTIIIIIMOOOOOO
ALL'AUTOMAAAAATIIIIICOOOOO
ALMENO A PIEEEEEDI NON CI LASCERAAAAAA
IN QUESTA CITTAAAAAA

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Glielo ha fatto credere lei, può darsi. Di sicuro lui l'ha voluto credere.

Volevo aggiungere due parole anche sul tuo intervento precedente, che condivido.
Tutti abbiamo componenti narcisistiche. E non è un dramma.
Credere che una donna bella e giovane fosse interessata a lui ha alimentato la parte narcisistica di Sub.
Ne parla male di fronte a noi, ma se il giorno dopo gli avesse detto 'sì, scopiamo', si sarebbe fatto andar bene pure Max Pezzali.
Questa è una mia impressione, Sub mi smentisca.
A me sembra che a Sub non sia andato giù di essere stato respinto, dopo aver creduto che lei lo volesse.
Non mi hai voluto? Soffro, e per non soffrire ti disprezzo (ma che ci faccio io, con una che ascolta Pezzali).
Attraverso lei si era visto fico, anche lui ha usato lei (per sopperire a delle presunte mancanze, illudersi di guarire antiche ferite? Non lo so). Se lo poteva dire da solo: sono fico.
Poi lei sarà stronza, manipolatrice, narcisista, quello che ci pare. Ma a Sub fa bene occuparsi di se stesso, non di lei.

Mentre scrivevo Sub ha aggiunto un post. Sei incorreggibile, Sub. Ti stai costruendo la prossima tranvata, e se non è questa sarà quella dopo.

Sono pienamente d'accordo sulla tua analisi iniziale, è una riflessione che ho fatto anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Comunque il 99,9% dei maschi etero di questo forum per una 30enne bona sarebbe disposto a sentirsi l'opera omnia di Marco Carta :DD

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 13:43
Sono pienamente d'accordo sulla tua analisi iniziale, è una riflessione che ho fatto anche io.
Hai chiamato quello bravo, hai preso appuntamento? O preferisci farti i film su qualsiasi donna giovane e carina che ti sorride?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eh ma non è che quello bravo fa l'esorcismo.
Fermo restando che ce vo' tempo ma comunque può essere pure un meccanismo di auto-conferma che non si scardina.

Dissi, sulla musica no, non ci sto.
Andare in posti che mi fanno vomitare ci sto.
Vedere film che dici "XXXXX XXX soffocatemi ma fate finire questo strazio" ma soffri in silenzio, pure.
ritrovarmi in un locale che fa balli latino americani idem.
Sulla musica non ce riesco proprio, me sento male.

divento intollerante pure su generi "affini" tipo reggae, figurate se me propini Ultimo.
No no, sarebbe come dì che accetto de annà a vedè la roma. A tutto c'è un limite.

Punk o Tekno (rigorosamente con la K)
Posso accettare Metal, Classic Rock e Rap, qualcosa di cantautorato italiano ma non quelli troppo pallosi (tipo Guccini, non je la posso fa, me dispiace).
Il resto è bandito. E infatti la mia compagna dice che sono un cazzo di despota su cosa si ascolta in macchina. :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Dissi il 09 Set 2022, 13:45
Comunque il 99,9% dei maschi etero di questo forum per una 30enne bona sarebbe disposto a sentirsi l'opera omnia di Marco Carta :DD
pure per una bona de 40 o de 50. Se e' bona sul serio io ascolterei anche Pupo  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2022, 13:55
Dissi, sulla musica no, non ci sto.

te ce vojo vedè :DD

che becchi una trentenne bona come il pane, ti invita a casa sua e mette su emma marrone
e tu che prendi baracca e burattini e te ne vai
come no?  :sisisi:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dissi il 09 Set 2022, 14:01

che becchi una trentenne bona come il pane, ti invita a casa sua e mette su emma marrone

Qui l'opinione di Sergio21 è fondamentale oh  :)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Fiammetta il 09 Set 2022, 14:11
Che decadenza.

e se stamo pure a tene'
...pensa se se lasciamo anna'

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 09 Set 2022, 14:01

Non era Emma Marrone, ma l'ho fatto
:=))

(se me metti le canzoni emo e me parli di paturnie che in realtà esprimono solo l'insoddisfazione della tua vita agiata poi esse pure bona ma a me stucchi er cazzo, me sale l'orgoglio di classe :lol: e tramite pratica onanistica supererò anche il dispiacere per l'esito.
Tanto che vedendo che ero sul "vabbé vado" mi disse "mmm ho rovinato tutto ve?" e io non je l'ho fatta a dire "no, ma tranquilla" mi è uscito un "eh" piuttosto eloquente.)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non è che te ne vai se la mette in quel momento, io la farei togliere con una scusa.
Tipo da piccolo me menavano co Fausto leali in sottofondo, levalo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 13:24
Allora sono andato al supermercato a fare la spesa.
Vi ricordate della cassiera con cui flirtavo, mulatta?
Bene è anche direttrice perché sta dietro il desk, quindi si muove per le corsie etc, e fa anche la cassa quando serve.
Oggi c'era e visto che sono tornato il solito me, ho bazzicato  nella sua area facendo finta di non averla vista, ho fatto un po' di sana melina.
Bene, quando sono arrivato alla cassa lei è andata di corsa da una parte ed è tornata con delle bottigliette in mano, chiedendo alla cassiera che mi stava servendo di controllare qualcosa.
Ma come l'ha fatto?
Si è messa con il sedere(Dio mio!) sporgente a 75 gradi, mentre digitava sulla tastiera.
Con discrezione ma con l'idea che lei mi vedesse mentre la guardavo, cosa che è avvenuta, le ho guardato il culo.
Roba di 2 secondi, oltre passi per un morto di figa.
Bene, lei si è ritratta ed era di fronte a me, l'ho guardata negli occhi per una decina di secondi accennando un sorriso, lei non ha incrociato il mio sguardo ma neanche si è ritratta, cioè mi ha retto per tutti e dieci i secondi e ad un certo punto ha fatto un bel sospiro.
Non di fastidio ma di ben altro, come a dire " sì dai riconciamo da dove ci eravamo fermati".
Capito come?
La diagnosi è chiara, questa è la mia idea.
Una nuova stagione è alle porte, vorrei aprire sto link e vedere che succede, cioè più che vorrei voglio, quindi avanti senza indugi.
Avrà 35-38 anni.
È una breaking news, è giusto informarvi perché mi avete accolto in questa valle di lacrime.
Per il resto beato chi c'ha n'occhio, come si dice, vedremo.
Vabbè, ma qui il problema che inizio ad intravedere, è che in realtà ti vorresti piallare tutte le donne che lavorano entro 5 kilometri da casa tua. Cioè basta che ti guardano due secondi e zac, scatta la molestia sessuale... :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 13:24
Allora sono andato al supermercato a fare la spesa.
Vi ricordate della cassiera con cui flirtavo, mulatta?
Bene è anche direttrice perché sta dietro il desk, quindi si muove per le corsie etc, e fa anche la cassa quando serve.
Oggi c'era e visto che sono tornato il solito me, ho bazzicato  nella sua area facendo finta di non averla vista, ho fatto un po' di sana melina.
Bene, quando sono arrivato alla cassa lei è andata di corsa da una parte ed è tornata con delle bottigliette in mano, chiedendo alla cassiera che mi stava servendo di controllare qualcosa.
Ma come l'ha fatto?
Si è messa con il sedere(Dio mio!) sporgente a 75 gradi, mentre digitava sulla tastiera.
Con discrezione ma con l'idea che lei mi vedesse mentre la guardavo, cosa che è avvenuta, le ho guardato il culo.
Roba di 2 secondi, oltre passi per un morto di figa.
Bene, lei si è ritratta ed era di fronte a me, l'ho guardata negli occhi per una decina di secondi accennando un sorriso, lei non ha incrociato il mio sguardo ma neanche si è ritratta, cioè mi ha retto per tutti e dieci i secondi e ad un certo punto ha fatto un bel sospiro.
Non di fastidio ma di ben altro, come a dire " sì dai riconciamo da dove ci eravamo fermati".
Capito come?
La diagnosi è chiara, questa è la mia idea.
Una nuova stagione è alle porte, vorrei aprire sto link e vedere che succede, cioè più che vorrei voglio, quindi avanti senza indugi.
Avrà 35-38 anni.
È una breaking news, è giusto informarvi perché mi avete accolto in questa valle di lacrime.
Per il resto beato chi c'ha n'occhio, come si dice, vedremo.
Così è una vitaccia la tua però. Mi dai l'impressione di uno che sta cercando disperatamente una relazione, qualsiasi essa sia. Che va bene, non c'è niente di male, però stavolta non stare a tergiversare, ti piace lei, pensi di piacerle? Vai e chiedile di uscire. Meglio un due di picche subito che rifarsi i film per mesi appresso a un'altra.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Premetto che sono una brutta persona . 8) 8)

Io in macchina avevo , nascosta ma pronta ad uso  , una cassetta di Baglioni .
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 14:46
La musica è importante non scherziamo.
Non è che te ne vai se la mette in quel momento, io la farei togliere con una scusa.
Tipo da piccolo me menavano co Fausto leali in sottofondo, levalo.

Da maschio alfa  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Sergio21 il 09 Set 2022, 12:56
Appunto: Ultimo per vedere se da laziale si piegava alla coattaggine romanista, Pezzali per le sue canzoni che inneggiamo alla zerbinaggine (sei un mito, come mai....su tutte).

Ma ha scritto che anche lei è laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva