Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Potrebbe essere anche senso di rivalsa. Ne è uscito a pezzi da Ultima lì, ma un passo alla volta ne uscirà. Diversamente, io al posto di Sub resterei da uno bravo, finché ce n'è bisogno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si vuole rifare con un'altra, me pare un'ottima cosa.
Daje sub, chiodo scaccia chiodo, non c'è altra via.

O forse si, la via di mdfn è teoricamente più saggia, ma è na roba che riesce tipo a 4 su 547mila. e due di quei quattro so' buddhisti.
Tutti gli altri per togliersi dalla testa una cercano a stecca un'altra.
Magari si, vedi di evitare dinamiche tossiche e non la tirare troppo per le lunghe.
Ma la cura è quella. Non so se è quella giusta, di sicuro è quella solita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Più che chiodo schiaccia chiodo a me pare un chiodo fisso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mo te stupisci che in una società ipersessualizzata come la nostra Sub ha il chiodo fisso de scopà?
se anche tu ne fossi esente (cosa possibile, figuriamoci, beato te) ti segnalo che una buona fetta degli esseri umani oggi sta così. Uomini e donne. E sempre prima ormai. A età in cui io pensavo solo al pallone questi sperimentano cose perché il semplice scopare annoia.

"scopa, scopa, scopa" te lo dice praticamente ogni cartello pubblicitario che incroci in mezzo alla strada.
Ma soprattutto non è che te vengano offerti chissà quali stimolanti attività alternative. Quindi a sto punto che c'è di meglio de scopà (possibilmente anche cambiando molti partner)?

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: genesis il 09 Set 2022, 14:54
Ma ha scritto che anche lei è laziale.

Non rileva. Lui deve essere pronto ad abbracciare qualsiasi fede in nome dello zerbinaggio....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Dissi il 09 Set 2022, 13:45
Comunque il 99,9% dei maschi etero di questo forum per una 30enne bona sarebbe disposto a sentirsi l'opera omnia di Marco Carta :DD

Parlando per me... No, con marco carta non ce la farei proprio.

Potrei sostituirlo con l'opera omnia dei Magna Carta? Tanto siamo lì...  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://www.youtube.com/watch?v=qtD1IpH5a5Q&ab_channel=twkmedia

Sempre stato un album che ho sempre gradito per codeste funzioni  :=))
In particolare questa traccia qui, è il mio giusto mix.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'ha detto Sub che voleva andare da uno bravo, ieri.
Citazione di: SubumaniInterceptor il 08 Set 2022, 14:43
Mi sto rendendo conto che era più grave del previsto.
Sono dimagrito di 5 kg ( 2 causa Covid però).
Ma la cosa grave è che avevo perso interesse per qualsiasi cosa, ero totalmente assente e nei momenti di lucidità ero molto preoccupato per questo, quasi spaventato, avevo paura di buttare tutto all'aria dopo anni di sacrifici ben ripagati.
Comunque mi è servito scrivere qua sopra, oggi pomeriggio ricomincio ad andare " da uno bravo" ( cit) perché voglio capire bene cosa è successo.
Altrimenti non mi sarei permesso di dirglielo.
Ho usato un tono duro perché quella dichiarazione l'ho presa sul serio.
Meno di ventiquattro ore e se n'esce che ha incontrato un'altra che gli ha mostrato la via.
A me questo gioco non piace. Preferisco passare al pragmatismo.
Se Sub vuole parlare delle sue disavventure sentimentali, dando un taglio leggero e ironico, ok, mi diverto anch'io a sguazzarci dentro. Ma non si venga a lamentare che altri lo prendono in giro, lo fanno soffrire o sono stronzi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non tutte le relazioni sono tossiche ovviamente.
Ne ho sperimentata una iper tossica per cui penso che peggio non possa andare.
La cura può essere questa, ricominciare subito, anche con un due di picche.
Non so come evolverà, magari è un fuoco di paglia, ma di certo andrò avanti se riscontro da parte sua un interesse, mica insisto dove non vedo spiragli, non vado in giro a rompere alla gente.
Giochi? Ecchime!
Ah, non ho detto che quando è tornata con quelle bottiglie da controllare- a parte che correva per sbrigarsi perché io ero già in  cassa- metti pure che aveva fretta, tornando indietro dalla corsia era più logico andasse alla cassa  corrispondente.
No invece, ne ha saltate un paio per venire dov'ero io.
Non ci fosse stato un precedente approccio con lei, non ci avrei fatto caso.
Raramente sbaglio in questi casi, poi viene come viene ma per l'acchiappo ho una certa sensibilità.

Poi non è che farò la radiocronaca, ne parlo perché è capitato nel mezzo di quella situazione.
So benissimo cosa devo fare per me e lo sto facendo, ma questo non deve escludere dalla mia vita amicizie di questo tipo.

Edit

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Set 2022, 14:12
Qui l'opinione di Sergio21 è fondamentale oh  :)

Beh...la questione va vista sotto diversi aspetti.
A me la marrone come donna piace, fa sangue e la sua voce non è male. Poi il  sapere dei momenti difficili che ha avuto nella vita (coma anche quello recente) mi fa scattare l'istinto protettivo.

C'è un problema però. Fa parte del giro della De Filippi. Cosa che dal punto di vista sociologico e morale per me equivale all'essere affiliati alla camorra o alla 'ndrangheta. Perché qui si innestano tutta una serie di mie opinioni personali che riguardano lei, Costanzo e anche la Roma.

Musicalmente parlando poi non mi piace molto.

Dovessi essere nella situazione che dici la ascolterei ma dichiarerei subito che la ascolto solo per far piacere a questa immaginaria 30 enne bona, l'importante è mettere in chiaro le cose.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ha detto Sub che voleva andare da uno bravo, ieri. Altrimenti non mi sarei permesso di dirglielo.
Ho usato un tono duro perché quella dichiarazione l'ho presa sul serio.
Meno di ventiquattro ore e se n'esce che ha incontrato un'altra che gli ha mostrato la via.
A me questo gioco non piace. Preferisco passare al pragmatismo.
Se Sub vuole parlare delle sue disavventure sentimentali, dando un taglio leggero e ironico, ok, mi diverto anch'io a sguazzarci dentro. Ma non si venga a lamentare che altri lo prendono in giro, lo fanno soffrire o sono stronzi.

ma forse le due cose non sono necessariamente alternative.
Uno può andare da uno bravo per capire e sciogliere alcuni nodi, ma non è che nel frattempo si mette in stand-by con la vita o con i propri modi di fare.
Anzi, forse proprio analizzando quel che fai mentre lo fai può aiutare te (e il professionista che ti segue) a capire meglio di semplici racconti passati che in quanto tali sono mediati mille volte.

Secondo me ha fatto bene.
Anzi, pe sta sicuro dovrebbe individuarne un'altra e giocare su due tavoli. Così magari evita de finicce sotto  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 15:56

Raramente sbaglio in questi casi, poi viene come viene ma per l'acchiappo ho una certa sensibilità.

Dici..?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 09 Set 2022, 14:57
Potrebbe essere anche senso di rivalsa. Ne è uscito a pezzi da Ultima lì, ma un passo alla volta ne uscirà. Diversamente, io al posto di Sub resterei da uno bravo, finché ce n'è bisogno.

Ma certo che sì, poi vado da una che  è molto empatica, ha una grande dote  che è l'ascolto, e non è sempre scontato.
Sono assolutamente a mio agio, mia coetanea, ho veramente un'ottima impressione.
È anche affascinante.
Se non chiama la questura penso faccia al caso mio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2022, 13:55
Eh ma non è che quello bravo fa l'esorcismo.
Fermo restando che ce vo' tempo ma comunque può essere pure un meccanismo di auto-conferma che non si scardina.

Dissi, sulla musica no, non ci sto.
Andare in posti che mi fanno vomitare ci sto.
Vedere film che dici "XXXXX XXX soffocatemi ma fate finire questo strazio" ma soffri in silenzio, pure.
ritrovarmi in un locale che fa balli latino americani idem.
Sulla musica non ce riesco proprio, me sento male.

divento intollerante pure su generi "affini" tipo reggae, figurate se me propini Ultimo.
No no, sarebbe come dì che accetto de annà a vedè la roma. A tutto c'è un limite.

Punk o Tekno (rigorosamente con la K)
Posso accettare Metal, Classic Rock e Rap, qualcosa di cantautorato italiano ma non quelli troppo pallosi (tipo Guccini, non je la posso fa, me dispiace).
Il resto è bandito. E infatti la mia compagna dice che sono un cazzo di despota su cosa si ascolta in macchina. :lol:

Quindi è per questo che non ha funzionato tra di noi?
Potevi anche dirmelo...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 16:31
Ma certo che sì, poi vado da una che  è molto empatica, ha una grande dote  che è l'ascolto, e non è sempre scontato.
Sono assolutamente a mio agio, mia coetanea, ho veramente un'ottima impressione.
È anche affascinante.
Se non chiama la questura penso faccia al caso mio.
No, l'empatia è un deterrente. Spero sia brava.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 09 Set 2022, 16:35
No, l'empatia è un deterrente. Spero sia brava.

Ah ecco, l'ho vista solo una volta, lo saprò tra un mesetto comunque ci vado con piacere perché parlare mi aiuta molto.
Così vi libero il topic.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: FatDanny il 09 Set 2022, 16:02
ma forse le due cose non sono necessariamente alternative.
Uno può andare da uno bravo per capire e sciogliere alcuni nodi, ma non è che nel frattempo si mette in stand-by con la vita o con i propri modi di fare.
Anzi, forse proprio analizzando quel che fai mentre lo fai può aiutare te (e il professionista che ti segue) a capire meglio di semplici racconti passati che in quanto tali sono mediati mille volte.

Secondo me ha fatto bene.
Anzi, pe sta sicuro dovrebbe individuarne un'altra e giocare su due tavoli. Così magari evita de finicce sotto  :=))
Ma sì, sono io che la vedo in quel modo.
Tra l'altro non avevo capito che ci stava andando, da una brava (non sono sicuro di aver capito nemmeno adesso, comunque la mia l'ho detta abbondantemente).
Per tornare invece allo "scopa, scopa, scopa" di cui parlavi prima, fammi dire una cosa da trombone. Secondo me di "male" c'è che abbiamo difficoltà a stare in una relazione, vediamo l'altro sempre più come un oggetto e non tolleriamo la frustrazione. Con relazione mi riferisco a tutti i tipi di relazione, non solo la coppia.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Set 2022, 15:56
Non tutte le relazioni sono tossiche ovviamente.
Ne ho sperimentata una iper tossica per cui penso che peggio non possa andare.
La cura può essere questa, ricominciare subito, anche con un due di picche.
Non so come evolverà, magari è un fuoco di paglia, ma di certo andrò avanti se riscontro da parte sua un interesse, mica insisto dove non vedo spiragli, non vado in giro a rompere alla gente.
Giochi? Ecchime!
Ah, non ho detto che quando è tornata con quelle bottiglie da controllare- a parte che correva per sbrigarsi perché io ero già in  cassa- metti pure che aveva fretta, tornando indietro dalla corsia era più logico andasse alla cassa  corrispondente.
No invece, ne ha saltate un paio per venire dov'ero io.
Non ci fosse stato un precedente approccio con lei, non ci avrei fatto caso.

Poi non è che farò la radiocronaca, ne parlo perché è capitato nel mezzo di quella situazione.
So benissimo cosa devo fare per me e lo sto facendo, ma questo non deve escludere dalla mia vita amicizie di questo tipo.

Edit

Scusa se mi permetto ma tu continui a parlare di relazione (mi riferisco a quella che ti ha fatto soffrire) quando lei ti ha di fatto respinto/friendzonato.
E che relazione è? Siete due estranei di fatto con te che hai preso una sbandata per lei.
Conta anche la narrazione dei fatti che fai a te stesso per uscirne...quindi fossi in te comincerei a usare termini più aderenti alla realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva