Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2022, 10:36
non chiunque.
i 3 subentrati sono stati disastrosi, senza verve, cattiveria, forza fisica, ardore.
gente che antonio conte prenderebbe a calci in conferenza stampa.

e zaccagni si divora un gol da fare a pallonetto, facile facile.
oltre a sbagliare tutte le giocate: mai una scelta felice

Spero che tu sia un ex giocatore, ma di quelli forti di serie A.
Perché se no sti commenti non si spiegano.

Anche la rabbia 24 ore dopo si attenua.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
A me sembra abbia fatto un bel primo tempo, con più di una fuga che poteva portare a sviluppi interessanti. Gli è mancata concretezza e ha sbagliato il pallonetto, dove Immobile ha preso il palo, ma per il resto ho visto una prestazione più che accettabile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ieri non ho visto la partita, quindi non lo posso giudicare. Dagli highlights solo in occasione del palo di Immobile mi è sembrato poco reattivo. Quando la palla gli è tornata vicino poteva forse provare a intercettarla, invece di rimanere sdraiato a guardare l'azione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Assoluto il 01 Set 2022, 10:41
A me sembra abbia fatto un bel primo tempo, con più di una fuga interessante che poteva portare a sviluppi interessanti. Gli è mancata concretezza e ha sbagliato il pallonetto, dove Immobile ha preso il palo, ma per il resto ho visto una prestazione più che accettabile.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
E' nettamente in crescita, ma meno fumo e quel gol lo deve fare.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
nell'occasione che ha avuto, gli è scivolato il piede di appoggio. immagino sia per quello che non è riuscito a fare il pallonetto.
certo, si poteva rialzare un po' più velocemente...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 01 Set 2022, 10:39

si è attenuata.
ma sempre una brutta prestazione rimane.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io vedo delle differenze tra Zaccagni dello scorso anno e quello delle prime 4 partite quest'anno, non sto dicendo che è una sega, però mi aspettavo delle prestazioni migliori, lo posso dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2022, 10:46
E' nettamente in crescita, ma meno fumo e quel gol lo deve fare.

Sicuramente deve crescere in fase conclusiva/realizzativa (diciamo che è un suo difetto fisiologico quello di segnare poco). Ieri nel 1° tempo molto bene, poi è calato. Prestazione comunque secondo me tutto sommato positiva, anche se purtroppo il cinismo sotto porta probabilmente non sarà mai una sua dote.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 01 Set 2022, 10:39
Perché se no sti commenti non si spiegano.

Peraltro sta sottointentendo che Sarri è un senza palle visto che ancora non lo ha preso a calci come farebbe Conte.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ago 2022, 09:37
Non lo avevo visto bene nelle amichevoli estive ma mi sembra che ora stia decisamente meglio. Bene sia a Torino che ieri sera, mi aspetto una sua grande stagione quest'anno.

Continua a confermarsi da inizio stagione, tanta tanta roba stasera. Giocatore imprescindibile in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Forse stasera la sua migliore prestazione da inizio stagione. Li ha fatti diventare matti da quella parte.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Anche oggi bene, li ha ubriacati e de brutto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Sempre utile alla squadra sia in attacco che in  :sslripiegamento

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Ranxerox il 09 Set 2022, 00:08
Forse stasera la sua migliore prestazione da inizio stagione. Li ha fatti diventare matti da quella parte.

Concordo. Tra l'altro forse l'unico dei nostri che non ha "staccato la spina" nemmeno dopo il 4 a 0, mantenendo volontà e concentrazione al massimo fino alla fine della gara.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come scritto nel topic partita, ormai sono un paio di partite che ha ritrovato la forma.

Adesso torna a farli ammattire tutti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Bella partita, e' tornato ai livelli dello scorso anno.Ma sulle sue qualita' non ci sono dubbi.Bravo Mattia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ha una forza esplosiva moateuosa: salta sempre il primo uomo con facilità imbarazzante. Tecnicamente è tatticamente molto bravo. Se trova la porta con continuità (e ameba la cerchi sempre di più ogni partita) diventa un giocatore imprescindibile.

Discussione precedente - Discussione successiva