Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Austini, adesso vanno vinte tutte.
Nisii, servono minimo 4 punti col Sociedad.

Cristante e Matic sono lenti, serve uno di gamba (sentono Guidone?ndrl).
Non si puo' passare dall'esaltazione alla depressione in 7 giorni.
L'asroma deve dybalizzarsi prima che Dybala si romanistizzi.
A Empoli serve cambiare modulo, se i difensori si sentono piu' sicuri a 3 sti cazzi.
Murigno si sapeva non desse gioco, ha altre qualita', per lui i giocatori si butterebbero sul fuoco.
E poi e' comunicativo.
In Bulgaria non puoi perdere.
C'erano 2 rigori, dammeli, poi vediamo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 09 Set 2022, 15:43
Stamattina un pianto continuo.

Austini, adesso vanno vinte tutte.
Nisii, servono minimo 4 punti col Sociedad.

Cristante e Matic sono lenti, serve uno di gamba (sentono Guidone?ndrl).
Non si puo' passare dall'esaltazione alla depressione in 7 giorni.
L'asroma deve dybalizzarsi prima che Dybala si romanistizzi.
A Empoli serve cambiare modulo, se i difensori si sentono piu' sicuri a 3 sti cazzi.
Murigno si sapeva non desse gioco, ha altre qualita', per lui i giocatori si butterebbero sul fuoco.
E poi e' comunicativo.
In Bulgaria non puoi perdere.
C'erano 2 rigori, dammeli, poi vediamo.

1-3 punti nelle prossime 3 e ce li semo tolti dal cazzo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Dissi il 09 Set 2022, 13:37
io sapevo che faceva il professore alle medie ...
Porcaccia di quella miseria...mio nipote la settimana prossima farà l'esordio in prima media...
Non è che tante volte....no, vero?  :s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Set 2022, 17:37
Porcaccia di quella miseria...mio nipote la settimana prossima farà l'esordio in prima media...
Non è che tante volte....no, vero?  :s
Potrebbe esse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Set 2022, 13:03
Che si dice? Che si dice?  :)

Minuti interminabili di silenzio per onorare la memoria di Sua Maestà Elisabetta seconda?!?

8) 8) 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Aquila1979 il 09 Set 2022, 15:53
1-3 punti nelle prossime 3 e ce li semo tolti dal cazzo

Meglio secondi o terzi ?

I terzi vanno in conf?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Piano piano, non facciamo i gargarozzoni pls!
Se spariscono non so più a chi fare domande....
Mi servono.

per esempio - sempre x gli assisti - sapete voi come si appella il monarca marito della regina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Mah ... stanno a parla' de caccia alla volpe ... staranno a fa melina?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 09 Set 2022, 19:31
Mah ... stanno a parla' de caccia alla volpe ... staranno a fa melina?

anche di tennis, seno prosperoso di una prozia, della panza di Torri con cui regge il microfono, Matic e Cristante insieme non possono giocà, a Empoli vietato pareggiare, cricket, polo, film di Gassman, c'erano un rigore e mezzo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Un tale, presentato come "Il Picconatore" (Petrucci?) ha detto senza giri di parole che il rioma gioca il calcio più brutto dell'intera serie A.
Bisogna fare qualcosa. Al più presto.

P.S.(t): Piccola storia (triste)

Nel tardo pomeriggio mentre uscivo dal portone di casa ho incrociato lo sventurato vicino riomico.
Mezzo sorriso e via, senza dire nulla.
Mi ha inseguito  decine di metri per provare ad innescare un confronto.
Ignorato, naturalmente
Man mano che mi allontanavo canticchiando lo sentivo formulare concetti confusi, a voce sempre più alta, in mezzo alla strada, da solo.

E.P.S.(t)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Purtroppo da Mari1 sono diventati molto realisti e tante altre radio cominciano ad imboccare lo stesso sentiero, non c'è quasi più gusto.

L'unico che mi da sempre soddisfazioni, pure se non dice nulla di che, è er gallina.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 10 Set 2022, 10:02
Purtroppo da Mari1 sono diventati molto realisti e tante altre radio cominciano ad imboccare lo stesso sentiero, non c'è quasi più gusto.

ma per fortuna c'é retesport con l'ineffabile Nisii.
La sua ultima perla: ''Poi speriamo di giocare finalmente in casa, quell'altri (non ho capito chi) hanno giocato l'80% delle gare all'Olimpico. E nonostante ciò poco poco vinciamo a Empoli ci guardano le chiappe come sempre nella storia''.

Il tapino non si é reso conto che le merde hanno usufruito finora di un calendario da ''pozzo dei desideri'' (cit.non mi ricordo se il nostro Giorgione o WBB).

Strano che in Estate parlasse solo di strisciate e del ridimensionamento del Napoli e adesso, a Estate ancora in corso, parli della Lazio così spesso. Ha rispolverato pure il gol di Acerbi e del mani di Bastos dopo aver detto Cancellieri ieri ha staccato un polpaccio a un veronese.
Un rosicone livoroso di prima categoria.

Ci sta benissimo, secondo me, un fragoroso e insindacabile  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: robylele il 12 Set 2022, 20:18
La sua ultima perla: ''Poi speriamo di giocare finalmente in casa, quell'altri (non ho capito chi) hanno giocato l'80% delle gare all'Olimpico. E nonostante ciò poco poco vinciamo a Empoli ci guardano le chiappe come sempre nella storia''.

Il tapino non si é reso conto che le merde hanno usufruito finora di un calendario da ''pozzo dei desideri'' (cit.non mi ricordo se il nostro Giorgione o WBB).

Strano che in Estate parlasse solo di strisciate e del ridimensionamento del Napoli e adesso, a Estate ancora in corso, parli della Lazio così spesso. Ha rispolverato pure il gol di Acerbi e del mani di Bastos dopo aver detto Cancellieri ieri ha staccato un polpaccio a un veronese.

Ho usato quell'espressione di sicuro, non ricordo se per il calendario ma è verosimile perché è così.
Nelle prime 6 partite hanno incontrato 3 delle ultime 6. Incredibile. Vedremo le prossime due...🤔🤔
Ah leggo di merda "seconda". Deve volere dire "a seconda de come me pende la uallera" perché hanno 3 squadre davanti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Peraltro, a dire il vero, la storia dice che sono tre anni che loro ci guardano le chiappe.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Ranxerox il 13 Set 2022, 00:24
Peraltro, a dire il vero, la storia dice che sono tre anni che loro ci guardano le chiappe.
Perché rovinare una bella storia con la verità?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Ma poi che vuol dire "speriamo di giocare finalmente in casa"? Mica fanno il sorteggio su chi gioca in casa e chi fuori...

cbea

*
Lazionetter
* 720
Più che altro st'essere schifoso si cambiasse la t-shirt almeno
una volta ogni 4 giorni

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Più che altro st'essere schifoso si cambiasse la t-shirt almeno
una volta ogni 4 giorni

Se andate a ricercare i vecchi messaggi io sono stato sempre uno di quelli che sosteneva che Nisii è uno dei più grandi pezzi demmerda in circolazione.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Set 2022, 18:30
Se andate a ricercare i vecchi messaggi io sono stato sempre uno di quelli che sosteneva che Nisii è uno dei più grandi pezzi demmerda in circolazione.

ehi!
ne rivendico fortemente la primogenitura

Discussione precedente - Discussione successiva