La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Su Twitter dicono che Il Rasputin di Formello non si più l'addetto stampa della Lazio, riportano anche qualche parola der poro Magliocchetti che stamattina confermava la cosa.

Io non ho letto niente, prima di aprire una bottiglia di Krug Grand Cuveè 168, vorrei capire se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Set 2022, 18:54
Su Twitter dicono che Il Rasputin di Formello non si più l'addetto stampa della Lazio, riportano anche qualche parola der poro Magliocchetti che stamattina confermava la cosa.

Io non ho letto niente, prima di aprire una bottiglia di Krug Grand Cuveè 168, vorrei capire se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Novità qui?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Una domanda: è ufficiale l'uscita di De Martino? Comunque Lotito ha tenuto DM per il semplice motivo che quest'ultimo pagava per ricoprire quel ruolo. Tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Una domanda: è ufficiale l'uscita di De Martino? Comunque Lotito ha tenuto DM per il semplice motivo che quest'ultimo pagava per ricoprire quel ruolo. Tutto qui
Ho letto che la comunicazione è  stata affidata ad una società esterna e che DM non è più il capo ufficio stampa, fonte abbatino

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
De Martino fuori dalla Lazio è un'ottima notizia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sempre dalla rassegna si legge anche sulle possibili imminenti novità anche dal marketing, ma non trapela nulla.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Speriamo abbiano capito che nel 2022 si deve investire pesantemente sulla comunicazione e sul marketing. Sarebbe un ottima notizia veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Flaminio, comunicazione e marketing rivoluzionati.

Sarebbe non un passo ma un mega zompo in avanti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La più malfamata federazione affiliata al CONI gli ha fatto uh contratto di affetto stampa. Sfanculato.
Resta Roberto Rao, come responsabile della comunicazione istituzionale, mentre la gestione dei social media passa ad una società specializzata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: mr_steed il 10 Set 2022, 09:58
Nuovi studi TV in costruzione a Formello pare... E si parla anche di rivoluzione nel marketing.

https://www.sololalazio.it/2022/09/10/lazio-il-messaggero-al-via-la-nuova-era-comunicativa-e-lotito-jr-studia-da-presidente/

Ecco, rendere il canale tematico gratuito, o perlomeno abbinarlo ad un abbonamento (Now TV o DAZN) sarebbe un altro clamoroso passo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mr_steed il 10 Set 2022, 09:58
Nuovi studi TV in costruzione a Formello pare... E si parla anche di rivoluzione nel marketing.

https://www.sololalazio.it/2022/09/10/lazio-il-messaggero-al-via-la-nuova-era-comunicativa-e-lotito-jr-studia-da-presidente/

Si notano già gli effetti: vedi la foto di Lotito di quando aveva perso 30 chili...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Slasher89 il 10 Set 2022, 09:00
Ottima è dire poco
Personalmente l'ultimo ricordo del biondino risale alla trasferta a Siena del 2012. Migliaia di tifosi al seguito con figli e famiglie, 4 pere prese indecorosamente e, sulla strada del ritorno incazzati neri, dobbiamo leggere dichiarazioni del nostro non di scuse e dispiacere per i tifosi ma esaltanti il fatto che eravamo comunque in classifica in zona Europa .
Ho spento il mio pensiero per lui quella sera .
Saluti cari

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Si però si può sapere chi ne ha preso il posto? Intanto sentivo oggi del ritorno di "Cesariiiiniiiiii" per la gioia di tutti. Ma vorrei appunto capire di cosa stiamo parlando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Set 2022, 13:00
Si però si può sapere chi ne ha preso il posto? Intanto sentivo oggi del ritorno di "Cesariiiiniiiiii" per la gioia di tutti. Ma vorrei appunto capire di cosa stiamo parlando.
Ho letto genericamente di società esterna,  comunque il cambio di passo già si vede

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Un cambio di passo era assolutamente necessario, vediamo in che senso sarà orientato.
Rivolgersi a esperti del settore per la comunicazione social (e non solo) è ormai irrinunciabile, quindi ben venga una qualsiasi agenzia professionale al posto della gestione casareccia attuale.

La questione dell'addetto stampa ufficiale è più delicata, quindi attendo anch'io di capire su chi ricadrà la scelta. Ma se Rao avrà voce in capitolo per questa figura sono abbastanza tranquillo, per professionalità e stile.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Set 2022, 09:59
La più malfamata federazione affiliata al CONI gli ha fatto uh contratto di affetto stampa. Sfanculato.
Affetto stampa? Maledetto correttore automatico, vero?  :D

PS: quale sarebbe questa Federazione?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Riguardo il post di WBB, Cesarini era stato epurato? Non ascolto LSR da anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Slasher89 il 10 Set 2022, 09:00

Ma splendida proprio. Era ampiamente ora.

Discussione precedente - Discussione successiva