11.09.22; col verona per ripartire

Aperto da tommasino, 05 Set 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774
Quindi, oggi giochiamo ancora all´olimpico. Ottimo.Ero convinto giocassimo a Verona. Molto meglio cosí. Il Bentegodi é rognoso, dopo una partita europea, ancora di piú.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Battesimo di mia figlia (9 anni) allo stadio!
Lei emozionantissima, pronta per andare dalle 9  :), vestita rigorosamente solo con i nostri colori!
Guardandola, sono emozionato quanto lei...  :D

Spero che MA faccia un partitone e Ciro porti il pallone a casa!

che bello!   :ssl

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Amico Friz il 11 Set 2022, 10:58
Battesimo di mia figlia (9 anni) allo stadio!
Lei emozionantissima, pronta per andare dalle 9  :), vestita rigorosamente solo con i nostri colori!
Guardandola, sono emozionato quanto lei...  :D

Spero che MA faccia un partitone e Ciro porti il pallone a casa!

che bello!   :ssl

Idem per mia figlia, stessa eta'!

In realtà ha già ricevuto il battesimo con Lazio Sassuolo 6-1, ma era piccola e piuttosto spaventata, stavolta è stata lei a insistere per venire...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Massimo 66 il 11 Set 2022, 09:35
Forse non sai che in Tevere i posti non disponibili non sono stati messi in vendita

Comunque a chiudere settori dello stadio alla vendita sono bravissimi. Nessuno come loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Ormai è assodato e l'abbiamo capito.
E sono bravissimi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 11 Set 2022, 11:45
Remano contro.
E sono bravissimi.
I migliori.
L'ha presi apposta Lotito.
E quanno lo freghi... :=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.514

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 11 Set 2022, 11:45
Remano contro.
E sono bravissimi.

Non esageriamo, bravissimi potremo dirlo quando chiuderanno alla vendita anche le due tribune lato sud

Ma sono sulla strada giusta, sono fiducioso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gae12 il 11 Set 2022, 12:15
Ore 18 peró che orario di merda...

Diciamo che per chi porta i bambini come orario è decisamente migliore rispetto a quello del posticipo serale.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Massimo 66 il 11 Set 2022, 09:35
Forse non sai che in Tevere i posti non disponibili non sono stati messi in vendita, ed alcuni settori sono sempre aperti solo parzialmente.,distinti sud ti dimentichi  i posti già venduti in abbonamento.
Chi conosce e frequenta un pò lo stadio Olimpico sa che a 38mila ci arrivi con la Tevere quasi piena e DSE sold out.
Magari oggi li vendi tutti
mah.. a proposito di matematica, come dici te, io ho fatto un semplice conteggio partendo dalla capienza totale dei vari settori ed andando a cliccare dentro i settori disponibili contando i relativi posti residui.. senza fare distinzione tra abbonati e biglietti(es. Settore nord :capienza tot. 18.500, posti disponibili 0 =18.500 presenti e così via).  In merito alla frequentazione un po' dello stadio, dalla rovesciata di Speggiorin in poi diciamo che non mi sono fatto mancare nulla e comunque  i 38 mila erano un auspicio per oggi e tu dimentichi la tribuna MM. Forza Lazio :band9:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Set 2022, 11:50
Probabili formazioni?

:since

Secondo le ultime di llsn Marcos Antonio titolare e Vecino preferito a Basic. Nessun'altra novità.
Staremo a vedere.

:D :ssl

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ante Lazio il 11 Set 2022, 12:59
mah.. a proposito di matematica, come dici te, io ho fatto un semplice conteggio partendo dalla capienza totale dei vari settori ed andando a cliccare dentro i settori disponibili contando i relativi posti residui.. senza fare distinzione tra abbonati e biglietti(es. Settore nord :capienza tot. 18.500, posti disponibili 0 =18.500 presenti e così via).  In merito alla frequentazione un po' dello stadio, dalla rovesciata di Speggiorin in poi diciamo che non mi sono fatto mancare nulla e comunque  i 38 mila erano un auspicio per oggi e tu dimentichi la tribuna MM. Forza Lazio :band9:
Hai ragione ,dalla mappa  venduti pure i settori di Monte Mario adiacenti i distinti.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Scusate se sono OT, non posso andare all'olimpico e vorrei cedere il mio abbonamento, qualcuno mi sa indicare come fare? Ho abbonamento digitale su tessera 1900 e su App NFT Binance, e' possibile fare cambio? E come e dove dovrei farlo? Grazie.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 11 Set 2022, 14:20
Hai ragione ,dalla mappa  venduti pure i settori di Monte Mario adiacenti i distinti.

😂😂😂😂 È la tua battaglia Massimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Io invece oggi battesimo di mio figlio nel vero senso della parola. Ore 17.30 vedro poco e nulla della Lazio. Ma ci sono amici e cugini con il cellulare e dazn. Daje

car

*
Lazionetter
* 837
Oggi i cambi in attacco e sugli esterni sono in tutto due ragazzi di belle speranze.Naturalmente la punta di riserva non serviva.

JackIXAbu

Visitatore
Se vedete uno secco e rasato che trascina il ginocchio sinistro (che ha deciso di spegnersi dopo otto ore di corriera e altrettante di cazzeggio) con maglia away dell'anno scorso dalle parti di Gianfornaio da adesso alle cinque e mezza fategli un saluto che gli fa piacere, non è di mille parole che non ha manco chiuso occhio in bus ma è Laziale, questo fattore dovrebbe sopperire

(Daje MA, aspetto un tuo gol per sentire la coerenza del tifo di alcuni)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: fraplaya il 11 Set 2022, 11:19
Idem per mia figlia, stessa eta'!

In realtà ha già ricevuto il battesimo con Lazio Sassuolo 6-1, ma era piccola e piuttosto spaventata, stavolta è stata lei a insistere per venire...

Ti avevo risposto, ma non vedo il quote...

Se sei in Tevere possiamo provare a beccarci!

A prescindere, bel momento!
Molto contento di sapere che non lo vivrò solo io. ❤️

;)

Discussione precedente - Discussione successiva