Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Un po' arruffone rispetto agli altri nostri difensori (tecnicamente meno dotato, quantomeno).

Compensa mettendoci fisico e posizionamento (sembra un veterano da questo punto di vista).

giggio

Maremma Laziale

Niente da dire, oggi bene. Si è fatto sempre trovare pronto.

eandiamo

Ha giocato bene, a parte l'uscita alla Acerbi verso la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

DajeLazioMia

Potente e veloce.
Diventerà forte.

lazios

Molto buono come debutto, bravo.
Forza Lazio :asrm

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Devo dire che nei primi minuti mi ha spaventato...su una palla in profonditá Henry gli ha mangiato 3-4 metri puliti ed ho pensato "difesa alta con questa lumaca??"

Sicuramente si trattava della timidezza di cui parla Sarri, perché poi si é sciolto ed ha fatto veramente bene. Marca benissimo (ma non sorprende) e ha mostrato un ottimo senso della posizione.

Mi é piaciuto molto, come mi era piaciuto Gila. Finalmente sembra che si possano dormire sonni piú tranquilli dietro

12.maggio.74

Ottimo esordio, senza paura, forte fisicamente e veloce. Piccole.sbavature nei primi 10 minuti ma poi perfetto.

kelly slater

Daniela

bravissimo!

voi ce lo vedete ad alternarsi con Patric assieme a Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

Bravo, un paio di piccolissime sbavature ma una più che buona partita.

simcar

Molto bene l'esordio. Unica sbavatura un'uscita palla al piede poi persa e ripartenza dei veronesi. Stesso errore sulla stessa azione e zona si campo di Gila contro il Feyenoord.

alenlalieno

ribadisco : lui è uno dei due titolari.
mi piace parecchio da sempre.

Paladino68

Oggi emozionato per l'esordio. Ma nessuna sbavatura. Grosso potente veloce, con Sarri futuro nazionale.

Palo

richard

Abbiamo 4 centrali forti, qualche mese fa sembrava utopia ma è così.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: simcar il 11 Set 2022, 21:30
Molto bene l'esordio. Unica sbavatura un'uscita palla al piede poi persa e ripartenza dei veronesi. Stesso errore sulla stessa azione e zona si campo di Gila contro il Feyenoord.

Lo spirito di Acerbi che ancora alberga in quel di Formello

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:44
Potente e veloce.
Diventerà forte.

E grosso.
Sono pochissimi quelli così, per questo lo hanno preso.
La sfida è se è un difensore da Lazio o meno, ma siamo fiduciosi.