Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Dallo spezzone con l'Inter ho rivisto il Luis Alberto che fu, anche contro il Napoli.

Corsa, pressing, tigna e cazzimma mista a classe pura.

Speriamo continui.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Ieri per 60 minuti buoni si è visto il calcio di Sarri e , a prescindere dal valore degli avversari, mi sembra che con LA è perfettamente fattibile...anzi di più!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Ho sentito l'intervista rilasciata a LSC (no Sky) e mi ha lasciato ottime sensazioni. Però non saprei come riassumere.

"

Le parole di Luis Alberto alla radio ufficiale
GOL E ASSIST – «Sono contento per il gol e l'assist. Quest'anno voglio migliorare i miei numeri, ma l'importante è la squadra. I miei gol arrivano se la squadra gioca bene e vince. Nel primo tempo abbiamo disputato una delle migliori partite degli ultimi anni con un ottimo palleggio e cattiveria».

LAZIO – «La Lazio deve essere sempre questa, siamo forti e non dobbiamo aver paura di perdere il pallone. Desideriamo ritrovare la fiducia avuta a inizio campionato. La Lazio è forte, deve essere in alto in classifica».

SAMPDORIA E NAPOLI – «Contro la Sampdoria è mancato semplicemente chiudere la partita, contro il Napoli abbiamo perso con una formazione molto forte anche se nei primi venticinque minuti abbiamo giocato alla pari. Dobbiamo continuare a lavorare a testa alta pensando alla prossima sfida».

TIFOSI – «Il pubblico è il dodicesimo in campo. Oggi c'era un bel pubblico, in campionato ci sono ancora più tifosi. A noi piace sentire i loro cori. Dobbiamo andare avanti insieme e  qualcosa arriverà»

"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Simpatico siparietto social tra Luis Alberto e la figlia Martina. Il centrocampista della Lazio ha ripreso la piccola mentre è intenta a mangiare un piatto di carbonara. "Che stai a mangià?", chiede il Mago alla figlia, che risponde menzionando il tradizionalissimo piatto della Capitale. Poi ancora: "Ma tu sei spagnola o romana?". E la bimba non ha dubbi: "Romana". Alla Lazio da agosto 2016, Roma è ormai una seconda casa per la famiglia di Luis Alberto, che trascorre ormai solamente le vacanze a Siviglia. Il 'Mago' l'ha confermato anche nelle dichiarazioni dopo la gara di ieri contro il Feyenoord. "Sto bene qua, a casa mia, che è la Lazio. Voglio bene a tutti, come molti vogliono bene. Io ringrazio tutti, sono felice qua, è casa per me". E la figlia non può far altro che confermare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: richard il 10 Set 2022, 16:07
Simpatico siparietto social tra Luis Alberto e la figlia Martina. Il centrocampista della Lazio ha ripreso la piccola mentre è intenta a mangiare un piatto di carbonara. "Che stai a mangià?", chiede il Mago alla figlia, che risponde menzionando il tradizionalissimo piatto della Capitale. Poi ancora: "Ma tu sei spagnola o romana?". E la bimba non ha dubbi: "Romana". Alla Lazio da agosto 2016, Roma è ormai una seconda casa per la famiglia di Luis Alberto, che trascorre ormai solamente le vacanze a Siviglia. Il 'Mago' l'ha confermato anche nelle dichiarazioni dopo la gara di ieri contro il Feyenoord. "Sto bene qua, a casa mia, che è la Lazio. Voglio bene a tutti, come molti vogliono bene. Io ringrazio tutti, sono felice qua, è casa per me". E la figlia non può far altro che confermare.
:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Suola a sedere Ilic sul gol e tanti saluti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Schierarlo a partita avviata o dall'inizio a seconda dell'avversario e degli altri impegni si sta rivelando un'arma importante. Doveva essere una debolezza...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il nostro giocatore in più in questo momento. Entrato benissimo, sta bene fisicamente e continua a segnare.
Ma ricordiamo che è un problema e con lui perdiamo equilibrio. :clown2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Sta sempre a litiga' con qualcuno, pure quando esulta...
:ssl :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2022, 20:16
Suola a sedere Ilic sul gol e tanti saluti
l'emblema del nostro ultimo calciomercato  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Continua a segnare muovendosi da TRQ.

Mannaggia alla pupazza mister, mettiamo questo 4-2-3-1 fisso e riacchiappiamo pure Marcos Antonio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma cosa dobbiamo riacchiappare che stiamo andando forte?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2022, 20:46

Mannaggia alla pupazza mister, mettiamo questo 4-2-3-1 fisso e riacchiappiamo pure Marcos Antonio.

MA non c'è necessità di riacchiapparlo, presto si prenderà il centrocampo, e lo dico oggi dopo averlo visto fare il compitino tutta la partita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2022, 20:46

O anche punta all'evenienza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri mi sono visto tutti i goal di roberto baggio e LA me lo ricorda molto

non nel dribbling veloce, ma nel tocco, nell'assist e nel tiro

LA è davvero un 10, come fa a fa l'ala?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ho scritto velocemente ma mi riferivo a Marcos Antonio in merito al riacchiappare.

Luis Alberto farebbe le fiamme da trequartista "fisso" (alternandosi con Sergej).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Discussione precedente - Discussione successiva