Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Precisione il 11 Set 2022, 20:03
Il mio sogno più grande è che un giorno qualche pazzo scatenato in Tribuna Tevere, al 27esimo pallone perso da Milinkovic in uscita dalla propria area, faccia invasione di campo, vada dal Sergente e gli strilli in faccia "Hai rotto er Cazzzzoooooo" (stile quello che glielo gridò a Delfino telecronista Rai).

Che invece qualcuno te lo scriva a te qua sopra potrebbe a breve non essere un sogno

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: kelly slater il 11 Set 2022, 21:24
Che invece qualcuno te lo scriva a te qua sopra potrebbe a breve non essere un sogno

Non potevi esprimerlo meglio :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 11 Set 2022, 20:03
Il mio sogno più grande è che un giorno qualche pazzo scatenato in Tribuna Tevere, al 27esimo pallone perso da Milinkovic in uscita dalla propria area, faccia invasione di campo, vada dal Sergente e gli strilli in faccia "Hai rotto er Cazzzzoooooo" (stile quello che glielo gridò a Delfino telecronista Rai).

Poi magari Milinkovic fa l'assist e vinciamo, però la soddisfazione di vedere uno che glielo strilli con tutto il cuore, resterà sempre nei miei desideri più reconditi.

Non ho letto tutto (ho comunque intravisto altro ottimo materiale) ma in futuro userò questo post quando qualcuno mi chiede un esempio di cosa voglia dire non capire un cazzo di pallone.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:20
Lasciate stare l'Onnipotente.
Massacrato di botte, sue le uniche due invenzioni della partita a parte il gol di LA.
Allo stadio vicino a me già erano incazzati perché stava impostando il cross invece del filtrante per credo Lazzari. Io che pensavo mortaccivostra miscredenti, lasciate che Iddio faccia, Lui sa. E segna Ciro.

Nugne cacate er cazzo.

Vangelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, e chiamo a testimone la mia vicina di stadio ( 😊 ) che su questo terreno zozzone assurdo uscire come usciamo noi diventa un terno a lotto. E senza sorprese, è la prima cosa che ha detto Sarri in conferenza stampa. Controllare quelle palle basse con uno che mozzica le caviglie e il terreno che sembra un campo arato riesce con percentuali minime. Anzi, troppo hanno fatto. Olimpico vergognoso, Sergio mostruoso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
 Il centrocampista più forte della serie...
Gioca sempre, sta ovunque, si sacrifica e pure quando non è al meglio, risulta decisivo dando l'ennesimo assist cioccolatino per Ciro...  direi che gli si può perdonare qualche pallone perso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:27
Non ho letto tutto (ho comunque intravisto altro ottimo materiale) ma in futuro userò questo post quando qualcuno mi chiede un esempio di cosa voglia dire non capire un cazzo di pallone.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:20
Lasciate stare l'Onnipotente.
Massacrato di botte, sue le uniche due invenzioni della partita a parte il gol di LA.
Allo stadio vicino a me già erano incazzati perché stava impostando il cross invece del filtrante per credo Lazzari. Io che pensavo mortaccivostra miscredenti, lasciate che Iddio faccia, Lui sa. E segna Ciro.

Nugne cacate er cazzo.
Vero.
Tanti falli, non ha giocato bene ma ha fatto il cross del vantaggio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Quando nun je va è il centrocampista più forte di tutta la serie A.
Quando je va è come presentarsi con un bazooka a un duello all'arma bianca.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Solidarietà a chi non capisce la differenza

"ha giocato male"
vs
"ha mancato di rispetto ai compagni"

e a chi deve interagirci nella vita reale

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Non mi sta piacendo, tocchetti inutili e irritanti e poi non vince più un contrasto, sembra sempre che ritira la gamba per paura di farsi male

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: NICKNICK il 16 Set 2022, 03:54
Non mi sta piacendo, tocchetti inutili e irritanti e poi non vince più un contrasto, sembra sempre che ritira la gamba per paura di farsi male

Non per dire ma...

8) 8) 8)

Con l'augurio sempre che il Sergente mi smerdi pubblicamente e mi smentisca facendo un partitone della madonna in ogni circostanza, condita da valanghe di gol, mazzi di assist e compilations di giocate determinanti, a partire ovviamente da Cremona...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

È vero che è un Forum, e se nessuno parla si spegne, però vorrei ricordare che NON È OBBLIGATORIO parlare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2022, 07:46

È vero che è un Forum, e se nessuno parla si spegne, però vorrei ricordare che NON È OBBLIGATORIO parlare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Provo imbarazzo per chi critica il sergente!  :x

ENEA

Visitatore

levateglie er vino (cit.)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Sergio perdonali perchè non sanno quello che dicono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2022, 07:46

Purtroppo è gratuito.

Discussione precedente - Discussione successiva