Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/11/totti-racconta-la-sua-versione-ilary-blasi-non-ho-tradito-io-per-primo-ho-trovato-i-messaggi-sul-suo-telefono-e-stato-uno-choc-ora-mi-ha-portato-via-la-mia-collezione-di-orologi/6799357/

"[...]le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania.
Una vacanza pagata da me".

Che "poraccitudine"...

"[...]mentre l'altro "è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere.[...]"

Se davvero appartiene ad un mondo lontanissimo da quello di fernando, fortuna per il rivale aggiungerei...  :pp

Comunque alla fine anche fernando come matteo...  :=))

CodyAnderson

Ad esempio proverei a chiedere delle palazzine affittate dalle società di tytty. Ma lui non ne sapeva niente ...

COLDILANA61

Addio guerra , gas , buco ozono , elezioni .

Vai con Betty , Ilary.

È ma la libertà di stampa ...

alasinistra

*appartiene a un mondo lontanissimo da me*.
È un Laziale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

È intellettivamente normodotato.

purple zack

fa ride tutto

andate su twitter e cercate totti

si sta distruggendo. non lo difende nessuno, è per tutti quello che è

un c.o.j.o.n.e.

alenlalieno

Citazione di: kelly slater il 11 Set 2022, 15:11
Dai peró sta cosa che j'ha levato i Rolex è n'inf.a.mata vera
ma erano quelli pe' l'arbitri ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: alenlalieno il 11 Set 2022, 15:21
ma erano quelli pe' l'arbitri ?

probabilmente sarà lo stock di quelli avanzati a sensi...

comunque nessun vero collezionista di orologi collezionerebbe solo rolex, anzi...

QVIRIS

non so se fa più vomitare lui o il corriere della sera che lo mette in prima pagina (assai prima di riconquista ucraina, regina elisabetta e ricorrenza 11 settembre)....cartina tornasole di cosa interessa davvero all'italiano medio degli anni 20 del XXI secono

comunque mo che j'ha toccato i rolex le aizza contro il popolo bue a mezzo stampa (una cosa simile l'aveva già fatta con spalletti quando provò a panchinarlo alla tenera età di quasi 40 anni)...non c'è personaggio migliore per rappresentarli nell'universo mondo. vomitevole, di una bassezza e di uno squallore che anche nei video delle prime comunioni nei quartieri spagnoli fatichi a trovare

bleah :puke2:

Fischietto

La loro vita da Cesaroni è sempre stata una fiction, come la vittoria della Confierence, una coppetta che non è altro che la versione moderna dell'Intertoto, ma fatta passare per grande trofeo internazionale.

Loro l'hanno voluta, loro ci hanno guadagnato milioni alla faccia di quei colleoni che li seguono e magari non arrivano a fine mese.

È così che si proteggono i figli?
Suggerendo ai giornalai i caxxi propri per comparire in prima pagina?
Grande esempio!
Che infimo livello, di chi alimenta questo schifo e di chi li legge.
Che vergogna di paese.

Spinozzi

Citazione di: QVIRIS il 11 Set 2022, 16:29
non so se fa più vomitare lui o il corriere della sera che lo mette in prima pagina (assai prima di riconquista ucraina, regina elisabetta e ricorrenza 11 settembre)....cartina tornasole di cosa interessa davvero all'italiano medio degli anni 20 del XXI secono

comunque mo che j'ha toccato i rolex le aizza contro il popolo bue a mezzo stampa (una cosa simile l'aveva già fatta con spalletti quando provò a panchinarlo alla tenera età di quasi 40 anni)...non c'è personaggio migliore per rappresentarli nell'universo mondo. vomitevole, di una bassezza e di uno squallore che anche nei video delle prime comunioni nei quartieri spagnoli fatichi a trovare

bleah :puke2:

Penso che hai detto tutto tu...Chi lo conosce al di fuori della patina dorata che per 25 anni gli hanno cucito addosso i servi del potere nazionale e cittadino sà bene che è una boatta di vomito con le gambe. Io mi auguro che tutto sto schifo che sta tirando fuori contro la lazialotta faccia capire a qualche beota dell'Italia più media che esite, chi è davvero.

Contenuto sponsorizzato

olympia

La cosa di cui non mi capacito di tutta questa storia è,  ma tra tanti nomi che potevano scegliere i signori Bocchi, proprio Noemi dovevano scegliere? Non riesco a farmene una ragione.

SubumaniInterceptor

Che gente, mamma mia.
Ma noi lo sapevamo, finalmente si rivelano per quello che sono.
Dei mostri di ignoranza.

Tarallo

Il trionfo della volgarità.
Persone bassissime, purtroppo un segno dei tempi.
Mi preoccuperei molto per i figli se non fossero già fottuti dalla genetica.

Spinozzi

Citazione di: olympia il 11 Set 2022, 22:22
La cosa di cui non mi capacito di tutta questa storia è,  ma tra tanti nomi che potevano scegliere i signori Bocchi, proprio Noemi dovevano scegliere? Non riesco a farmene una ragione.
In realtà si chiama Emi ma non l'hanno capito in molti.

JackIXAbu

Citazione di: alasinistra il 11 Set 2022, 14:47
È un Laziale....

Il custode della biblioteca probabile

Fischietto

La famiglia perfetta con tanto di matrimonio in diretta su Sky, proposta in una marea di pubblicità dalla quale hanno guadagnato milioni.
Tutto finto e l'italiano medio, che si riconosce in queste capre ignoranti perché è come loro, lì ad abboccare.
Tutti i giornali nazionali, e questa è la cosa più grave in un paese allo sbando, ci propinano in prima pagina ogni singolo peto da loro emesso!
Tristezza assoluta.
Eccheccà!

Felice di vivere all'estero, molto all'estero.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Cmq lei gli ha levato i Rolex ma lui le ha nascosto le borse.

Maremma Laziale