Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

Notare l'enorme difficoltà di tutte le squadre che hanno giocato in Europa, e qualcuno ha storto la bocca per la partita della Lazio... Partita vinta con pieno merito contro una squadra di fabbri alla quale è stato concesso UN solo tiro in porta a fine gara, su una palla che tra l'altro era probabilmente uscita. E ci aggiungo con un nostro centrocampo inedito e idem la coppia di centrali difensivi.

ceizanettigarbuglia

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 21:41
Sarà un campionato molto difficile.
Si gioca tanto e molte piccole sono organizzate e aggressive.
Eccetto quando incontrano la roma.

DajeLazioMia

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 11 Set 2022, 21:51
Eccetto quando incontrano la roma.
Troppe pizze prenderanno con le piccole. È lunga.

richard

se lo sponsor tecnico ci fa una maglia tipo quella della rube mi iscrivo ad al qaeda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Sto vedendo la finale di volley, non ho visto la Juve,  che mi dite di Kostic, è così forte da dover rimpiangere a lungo il suo mancato acquisto?

Tarallo

In questa Juve non rimpiangeresti neanche di non aver acquistato Messi.

richard

Citazione di: olympia il 11 Set 2022, 22:26
Sto vedendo la finale di volley, non ho visto la Juve,  che mi dite di Kostic, è così forte da dover rimpiangere a lungo il suo mancato acquisto?
giocatore da campo aperto e cross, preferisco Zaccagni come tipologia di giocatore ma avrebbe fatto bene anche lui.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

DajeLazioMia

gae12

Miro25Klose

Mamma mia che culo, dopo una partita scandalosa. Ogni volta così, non so come fanno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Che ladrata, per quanto si è visto in campo
Juve veramente piccola

HummingBard

Che palle però.

Non si può fare la rincorsa su nessuno così.

DajeLazioMia

syrinx

Milik anche come idiozia non scherza. Secondo giallo ed espulso perché si toglie la maglia.

Fa veramente e ribrezzo la rubentus.

Miro25Klose

Mai fuorigioco questo, ma cosa si sono inventati hahahah

DajeLazioMia

Ops.

Goduria.

La Salernitana meritava almeno un punto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Per me se non la tocca non era fuorigioco

syrinx

Annullato. Godo.

E quell'idiota di Milik sotto la doccia per nulla.