Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io pure quando ho accesso ero convinto che la salernitana fosse là rube e viceversa.  :beer: :=))

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non so se rosicare o meno per come è andata a Torino.

Dal cellulare seguivo la partita ed in tv la finale di volley (immensi 🇮🇹❤️) ed ormai ci stavo seriamente sperando nel colpaccio della Salernitana... poi quando Milik ha addirittura segnato il 3-2 ho smadonnato in aramaico, salvo poi gustarmi l'annullamento 😁

Diciamo che fondamentalmente si può essere soddisfatti... una vittoria del genere avrebbe potuto cambiar loro la stagione in meglio, invece si ritrovano a conti fatti con 2 punti in meno, visto che era loro chiaro obiettivo quello di vincere stasera.

Brava comunque la Salernitana, che torna a casa con un altro risultato positivo e che continua sulla buona striscia iniziata con Nicola la scorso campionato (0-4 con l'Udinese a parte, ma lì pagarono l'aver tirato a 180 km/h per due mesi una macchina che aveva il max a 130 km/h)

Comunque io non avrei ammonito (e quindi espulso) Milik.
Togliersi la maglietta con cui è scesa in campo la Juve merita un premio, non una punizione.... cristo è ORRENDA 😅

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare sia confermato che Candreva teneva in gioco tutti, ma pure di tanto, se lo sono proprio dimenticati al var.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Per caressa quello sul gol di acerbi non è più il più grave errore da quando esiste il var

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 12 Set 2022, 00:13
Pare sia confermato che Candreva teneva in gioco tutti, ma pure di tanto, se lo sono proprio dimenticati al var.

Si. Da quel che leggevo Bonucci sarebbe tenuto in gioco da Candreva per circa mezzo metro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in generale per me l'errore di lecce è comunque peggio

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Set 2022, 00:18
Si. Da quel che leggevo Bonucci sarebbe tenuto in gioco da Candreva per circa mezzo metro.

Ma come cazzo si fa...una cosa devono fare in sala var... sconcertante.

Oh si gode per la Juve però veramente dilettanti allo sbaraglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Set 2022, 00:18

Che spettacolo.  :lol:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Fossi Rocchi mi sarei dimesso mezz'ora fa...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Poi a quanto pare (ma le immagini non mi sembrano chiarissime) ci sono anche alcuni dubbi sul gol dello 0-1...

https://twitter.com/SandroSca/status/1569087133532520449?cxt=HHwWgoC8_eebwsYrAAAA

Poi vabbè, a dirla tutta il rigore dato alla Juve e che porterà al 2-2 mi sembra abbastanza generoso e probabilmente c'è un fallo di Cuadrado su Candreva agli albori dell'azione.
Gara bella densa di episodi contestati, in pratica.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
E su Sky hanno pure detto che gli avevano confermato di aver controllato proprio usando quellimmagine con Candreva

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
la situazione degli arbitri è davvero a  un passo dal baratro, non è stata cresciuta una generazione degna per dare ricambio, ci troviamo a rimpiangere Mazzoleni ( che almeno fa  il VAR oggi era da noi e giustamente non ha detto niente sul NON rigore chiesto dal Verona ) ...se mandi ad arbitrare quei 3 o 4 decenti che sono rimasti, Orsato, Maresca, Irrati, Airoldi  ti rimangono da mandare al VAR i Fabbri, Piccinini, Aureliano,  Valeri  e compagnia cantante che sono di una scarsezza deprimente

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Confermato da chi, scusa ?

Bonucci nelle ummagini mostrate dak Var aveva la gamba molto larga estesa verso la porta.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
arbitro veramente scarso, manca anche il rigore sullo 0a0 alla salernitana.
il 3-2 annullato è da pazzi, andrebbe fermato lui e il var per 6 mesi, bonucci non è mai attivo (e non considero candreva).
arbitro da fermare, avrei paura di vederlo all'olimpico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Una salernitana che strappa un punto a torino grazie ad una topica arbitrale sl 95°.

Dopo la morte di Elisabetta questo è proprio la fine del mondo

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non mi carica l'immagine, comunque è facilmente reperibile la foto con Candreva che tiene in gioco tutti di mezzo metro abbondante
😬😬😬😅

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Set 2022, 23:22
La regola è cretina ma io non capirò mai questi giocatori che dopo aver segnato si tolgono la maglia e la buttano per terra.

Visto a freddo può sembrare un gesto stupido, sì. Ma credo che in trance agonistica, con un improvviso e potente rilascio di adrenalina e dopamina, si perda un pò il controllo, e quindi mi sembra un comprensibile gesto liberatorio.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Il che, al di là dell'episodio in sé, dimostra i limiti anche dello strumento VAR, nel breve tempo di decisione e nella selezione delle immagini proposte all'arbitro.
A Genova sabato si è visto distintamente in diretta cosa facevano vedere all'arbitro di campo ed era solo da un prospettiva, peraltro in un episodio niente affatto chiaro. È vero che le immagini saranno selezionate dalla sala VAR ma è anche vero che l'arbitro di campo dovrebbe essere messo in condizione di vedere tutto il vedibile.
Sull'attività della posizione di Bonucci non ho avuto dubbi da subito, se all'arbitro viene fatta valutare solo quella, ma la posizione di Candreva cambia tutto. Probabilmente colpa dell'arbitro VAR.

Citazione di: purple zack il 12 Set 2022, 00:23
in generale per me l'errore di lecce è comunque peggio

Eclatante. Ma tanto è capitato al Lecce quindi niente interrogazioni parlamentari.

Discussione precedente - Discussione successiva