Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me ormai fanno pena, come quando vedi un disgraziato per strada che cerca di arrabbattarsi per vivere. Questi ultimi hanno di certo tantissima dignità, sui nostri eroi invece non ci metterei la mano sul fuoco

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La gazzetta fa "i 10 errori più gravi del var"...e secondo voi ci sta il gol di mano di cutrone?maledetti

JackIXAbu

Visitatore
Proporrei anche il topic Ex che parlano di Lazio visto che tra Vavro e LZ ultimamente, scopriamo oggi che abbiamo da imparare dai tifosi del Betis, caspita

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Tornando a Renga, mi ricordo nel nostro periodo d'oro, una sua rubrichetta sul Messaggero dove perculava sensi, in contrapposizione con Cragnotti, dove citando le frasi di " cappottino" ne criticava l'efficacia.
Ad un certo punto, deve essere arrivato ordine /bonifico e sono ripartite le lodi per gli scatarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Set 2022, 19:51
La gazzetta fa "i 10 errori più gravi del var"...e secondo voi ci sta il gol di mano di cutrone?maledetti

In compenso quanti ce ne sono a nostro favore?

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: SSL92 il 12 Set 2022, 21:16
In compenso quanti ce ne sono a nostro favore?
Speravo almeno di leggere Bastos, invece niente :( e nemmeno Jack o melley ovviamente

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Non sapevo dove metterla, ma questa è una chicca secondo me S T R A O R D I N A R I A!!

Sito: sportmediaset.it...

Cliccate su questo link:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superhomepage/pressing/la-moviola-di-empoli-roma-manca-un-rigore-ai-giallorossi_54734748-202202k.shtml

È un estratto della moviola che l'ex arbitro BERGONZI ha fatto ieri sera nella trasmissione Pressing...
Leggete il titolo:
MANCA UN RIGORE AI GIALLOROSSI!

Poi vai a vedere il filmato e Bergonzi sottolinea, ovviamente, che il rigore che manca è quello all'Empoli, per la gomitata di Cristante su Satriano...

Avete capito qual è il messaggio subdolo? Tutti leggono il titolo, quasi nessuno va a vedere il filmato....
Roba da convincimento subliminale....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Set 2022, 11:07
Non sapevo dove metterla, ma questa è una chicca secondo me S T R A O R D I N A R I A!!

Cliccate su questo link:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superhomepage/pressing/la-moviola-di-empoli-roma-manca-un-rigore-ai-giallorossi_54734748-202202k.shtml

È un estratto della moviola che l'ex arbitro BERGONZI ha fatto ieri sera nella trasmissione Pressing...
Leggete il titolo:

Poi vai a vedere il filmato e Bergonzi sottolinea, ovviamente, che il rigore che manca è quello all'Empoli, per la gomitata di Cristante su Satriano...

Avete capito qual è il messaggio subdolo? Tutti leggono il titolo, quasi nessuno va a vedere il filmato....

C'ero cascato anche io!
Ho visto il titolo e mi sono detto: ma quando?
Poi me ne è fregato il giusto e nemmeno l'ho guardato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Nessuna sorpresa: per il 90% dei romoletti fu Poulsen che sputo' a totti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: maumarta il 13 Set 2022, 12:24
C'ero cascato anche io!
Ho visto il titolo e mi sono detto: ma quando?
Poi me ne è fregato il giusto e nemmeno l'ho guardato.
Hai capito qual è la strategia subdola di cui parlavo?
Secondo me il 90% di chi navigava su quel sito ha fatto come te: ha letto il titolo ma non ha visto il filmato....
E così la famosa "casalinga di Voghera" si sarà convinta che ieri sera i putridi/pezzenti sono stati borseggiati....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Set 2022, 14:28
Hai capito qual è la strategia subdola di cui parlavo?
Secondo me il 90% di chi navigava su quel sito ha fatto come te: ha letto il titolo ma non ha visto il filmato....
E così la famosa "casalinga di Voghera" si sarà convinta che ieri sera i putridi/pezzenti sono stati borseggiati....

Se l'episodio della manata in faccia fosse stato ad aree e giocatori invertiti Murigno lo avrebbero arrestato.
Per non parlare poi della farsa sul rosso diretto di Akpa.
Chiaro gioco pericoloso perchè, in maniera scomposta, cerca il pallone.
Giallo tutta la vita.
Ma non sia mai provocare il maestro del catenaccio... che ho riscoperto cabarettista nel post partita davanti a una pletora di lingue che manco Mick Jagger ai tempi belli.
Certe volte mi viene il dubbio di essere abbonato a riommaciannel senza saperlo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Set 2022, 11:07

Cliccate su questo link:

Leggete il titolo:

AS Goebbels...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Imbarazzante l'articolo di Rivista Undici su Sarri.
Praticamente gli danno del vecchio, dell'allenatore che ha sempre sfruttato il lavoro del precedente allenatore (in sostanza è come se non avesse una sua idea di gioco, quindi 'sta storia del "sarrismo" è appunto solo una favoletta), nervoso perché ha fatto il dito medio al dirigente veronese (e qui scopriamo l'acqua calda del Sarri "nervoso"...io me lo ricordo sempre così) e infine lamentoso sulla falsariga di Mazzarri.
In poche parole, strano che con questa vagonata di imperdonabili difetti non sia tornato ad allenare lo Stia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho fatto bene a disdire l'abbonamento l'anno scorso

Era una rivista che aveva cominciato bene, dando spazio a calcio di cui non si parlava con articoli davvero interessanti, poi si è appiattita sulle solite cose tipo strisciate, top mondiali, haaland, mbappe

Scriviamo un articolo su Guardiola, wow nessuno ha mai scritto niente su guardiola, avanguardia pura

(C'è veramente un articolo su Guardiola in homepage lol, ho scritto il post prima di darci un'occhiata)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ho fatto bene a disdire l'abbonamento l'anno scorso

Era una rivista che aveva cominciato bene, dando spazio a calcio di cui non si parlava con articoli davvero interessanti, poi si è appiattita sulle solite cose tipo strisciate, top mondiali, haaland, mbappe

Scriviamo un articolo su Guardiola, wow nessuno ha mai scritto niente su guardiola, avanguardia pura

(C'è veramente un articolo su Guardiola in homepage lol, ho scritto il post prima di darci un'occhiata)

:)

E' un po' come Ultimo Uomo che ad un certo punto era diventato imbarazzante per quanti articoli sfornavano sulle merde.

Personalmente trovo caruccio "Contrasti", non per altro perché sono riusciti a scrivere che Pellegrini è un giocatore che alla fin fine non è che sia tutto 'sto profilo di alto livello. Coraggiosissimi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2022, 18:03
Personalmente trovo caruccio "Contrasti", non per altro perché sono riusciti a scrivere che Pellegrini è un giocatore che alla fin fine non è che sia tutto 'sto profilo di alto livello. Coraggiosissimi

Li ricorderemo con affetto :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Dissi il 13 Set 2022, 18:22
Li ricorderemo con affetto :DD

Infatti sulla pagina FB di quella rivista, sotto quell'articolo, era tutto un coro di riommers indignati  :p :asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Continua l'opera di mistificazione della realtà

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2022, 17:40
Praticamente gli danno del vecchio, dell'allenatore che ha sempre sfruttato il lavoro del precedente allenatore (in sostanza è come se non avesse una sua idea di gioco, quindi 'sta storia del "sarrismo" è appunto solo una favoletta), nervoso perché ha fatto il dito medio al dirigente veronese (e qui scopriamo l'acqua calda del Sarri "nervoso"...io me lo ricordo sempre così) e infine lamentoso sulla falsariga di Mazzarri.
In poche parole, strano che con questa vagonata di imperdonabili difetti non sia tornato ad allenare lo Stia.

Francesco Gerardi.
Questo ce lo segnamo eh.
Ricordiamocelo a fine stagione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2022, 17:40

Rivista 11 fece uno speciale sulle giovani stelle di un mondiale che non ricordo, da tenere sotto osservazione.
Una lista di 20 nomi dove tirarono dentro tutti tranne uno: Milinkovic, che era sulla bocca di tutti.
Una redazione di arlecchini.

Discussione precedente - Discussione successiva