Concordo con chi dice che l'anno scorso Thomas aveva migliorato di molto la gestione della palla con i piedi, ma ad ogni modo io credo che questo sia uno skill che o ce l'hai oppure nonm basta uun anno per "raddrizzarti i piedi": ma questo vale per qualsiasi giocatore...se sei destro e devi/vuoi giocare con il sinistro, devi pedalare un bel pò.
Ad ogni modo non credo che avere piedi buoni sia una caratteristica fondamentale per un portiere(probabilmente lo è in questo periodo storico perchè c'è la fiissa di impostare da dietro...magari tra 3 anni si giocherà diversamente) mentre invece credo che: parare, essere reattivo, saper guidare la difesa e sapere uscire dai pali al momento sono parametri di valutazione ben più importanti.
A me se Maignan c'ha i piedi a sturicchio, personalmente, me ne frega ben poco se poi in area sua fa il fenomeno e da garanzia e solidità al reparto. Quindi provedel, così come Strak,Reina e tutti quanti vanno valutati per questos econdo me, non per la capacità di sapere impostare con i piedi che è una caratteristica accessoria...