l'omo ha da esse? (sondaggio per lei)

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Solo 3 opzioni! Vota

Bello e muscoloso
2 (10.5%)
Affascinante e misterioso
7 (36.8%)
Colto e brillante
10 (52.6%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 15 Mag 2010, 17:05

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2010, 11:01
c'hai paura eh.....e lo sò, Lui è un tipo curioso..

tzk

Citazione di: .dani. il 14 Mag 2010, 11:03
state scadendo

ok ok vado...
:D

ciao bigotta  :D

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 14:58
Impiccià, forse non ci siamo capiti: tu sei libero di scrivere quello che ti pare, sarebbe anche carino nei confronti degli altri se una tua presa di distanze non implicasse la condanna di chi il topic lo porta avanti.

Si, infatti. Hai ragione
Non ci capiamo

Ti metto una faccina anch'io
:roll:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: blancoceleste il 14 Mag 2010, 09:03
vabbè ma tu non puoi venire qui senza aver letto nulla e sputare la tua sentenza
c'era un chiarimento in corso, arrivi tu e dici che la gente si prende troppo sul serio e che lo spirito bisogna farlo solo se si sa accettarlo
tutto molto bello ma non c'entrava nulla
ecco perchè ti avevo invitato a leggere
perchè era evidente che non l'avevi fatto
spero di essere stata chiara stavolta

a volte si può sbagliare, pensando che gli altri abbiano o no fatto qualcosa.
Il topic l´ho seguito tutto, per questo non avevo ne ho necessità di leggerlo.
Il mio era un richiamo alla calma e tranquillità, in amicizia e nella più semplice delle maniere.
Ma, chiaramente, non sei obbligata ad accettarlo; nè tu nè altri    ;)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: .dani. il 14 Mag 2010, 09:53

e sono SEMPRE permalosa!

.... madddddddaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii; chi lo sarebbe mai detto     :shock:    :twisted:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: BobLovati il 14 Mag 2010, 11:39
a volte si può sbagliare, pensando che gli altri abbiano o no fatto qualcosa.
Il topic l´ho seguito tutto, per questo non avevo ne ho necessità di leggerlo.
Il mio era un richiamo alla calma e tranquillità, in amicizia e nella più semplice delle maniere.
Ma, chiaramente, non sei obbligata ad accettarlo; nè tu nè altri    ;)

forse è meglio chiarirsi (come stavamo facendo) anzichè mettere la testa sotto la sabbia, fare finta di niente e buttarla sullo scherzo
ed è quello che abbiamo fatto
senza drammi e senza che nessuno si sia fatto male

ecco perchè ho trovato inopportuno il tuo intervento nel bel mezzo del chiarimento

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: .dani. il 14 Mag 2010, 11:03
state scadendo

ma comejsfghjfbjagfjgakvjg   tim bhzxv jhb permetti  jbnvjkabhsiqajb c hb i      jubhqbhjfygdsfhbacb ygccubgryu cfgayuczyuxgfuo gyugc yubfu vuaygfubugfyuseg cbuoguzjudg oggr uyguygyuguga coyagw3 cfitygu asg uygtygf8ayrughfapsihyfdc8 ay buyfrhfiushyd89 wyhgxdfh ixeuicfuhhh ey7bpcyui :poof: ygf cygfstyc g a xsgghgfgyusgfyuasg y yugc hjyz gyugftrgu7vyagtrcjyogvg :cool2: cg ayugrc ugayug agsrfgyuag bxgfeygcf uygs yugyugcf yugdyu gyufg yugsu cguxygyi t :bleah: yucg byugyugeusyguzgdyf hv  ytftydyuguguy

hai capito!!!! :x

( che tocca fà)  :lol:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: blancoceleste il 14 Mag 2010, 11:43
senza drammi e senza che nessuno si sia fatto male

io mi sono fatta male
:cry:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
è chiaro che mi premeva chiarire con dani perchè mi dispiaceva la situazione

tu mi prendi troppo sul serio  :P

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 14 Mag 2010, 10:45
Porga una volta  mi trovai a discutere con un ragazzo che aveva un sacco di opinioni.
Come me.

E non  le aveva poi così distanti dalle mie.

Ugualmente mi interstardii nel cercare di fare del sano decostruzionismo rispetto alle cose che portava nella discussione intavolata così per caso e/omper noia.
Per pura cazzimma, non ero così interessato al contenuto di ciò che diceva, mi infastidiva la sua sicumera (mi piace che la chiami così, io pure uso spesso questa espressione, è bella).

Non sò, credo che ne fossi in qualche modo invidioso.
Anche io come te, sono letteralmente ossessionato dai dubbi, non riesco a credere davvero a nulla fino in fondo.
Mi sento la piena espressione dei miei tempi, del tramonto dell'occidente, della post-modernità. Vivo in completa confusione, identità labile, certezze zero, tante idee, fantasie, quello sì, ma attaccate a fili sottilissimi come fossero palloncini pieni di elio colorati che a guardarli magari fai OooooHHHH, ma che se osservi meglio poi ti accorgi quanto siano facili da scoppiare, e quanto siano poco "ancorati", sempre sul punto di volare via in preda al ponentino. ( ma poi , ce stà ancora stò ponentino?? bah)

Insomma, digressioni a parte, stò ragazzo ( regista in gamba ) stava lentamente ma progerssivamente cedento all'incessante-incedere delle mie argomentazioni destrutturananti, mi sembrava addirittura ne rimanesse affascinato di volta in volta, e indietreggiava, indietreggiava, sotto il peso dei ribaltamenti che gli offrivo educatamente ma fermamente, esprimeva un concetto, io lo smontavo, lui provava un sussulto d'orgoglio, ma niente, la mia tigna era più forte della sua volontà di imporsi..

sicchè alla fine, dopo che s'eravamo attaccati una discreta pippa, mi fà; " senti, quello che dici potrebbe essere anche vero, ma io quello che ho detto fino ad ora lo penso, puoi anche pensare di non credere nulla, ma questo equivale a pensare di credere a qualcosa, filosoficamente parlando.
cioè mi stava dicendo che nessuno sà la verità, che tutto è ridotto ad una soggettività inafferrabile ed incostante, e che lui lo sapeva bene, ma ugualmente si batteva per le sue di verità, piccole e soggettive, temporanee foss'anche, perchè pensava e crdeva fossero VALIDE e che rispetto ad esse SENTIVA che valeva la pena spendersi.

perchè ho detto tutto ciò?? manco lo sò.
Forse perchè volevo dire a te e a me che anche la sicumera è interessante se riusciamo a non prenderla troppo seriamente noi stessi.
Io mi scopro spesso molto più serio ed angosciato dell'interlocutore benchè faccia l'apologia della "leggerezza" un mio moto perpetuo.
o Forse perchè non mi và di lavorare e mi serviva una scusa plausibile per fare altro.)
A me è successa esattamente la stesa cosa e sono giunto alle stesse conclusioni.
Si parlava di Lazio -Inter.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva