Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Quintino il 16 Set 2022, 10:22
Il difensore anziano da tenere in panchina ce l'avevamo. Ora fa il titolare all'Inter.

titolare? Sicuro?  :cool2:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Il difensore anziano da tenere in panchina ce l'avevamo. Ora fa il titolare all'Inter.

Se facesse il titolare nell'inda ci arrivano dietro, Inzaghi è scarsino, a non stupido.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Non mi sembra che faccia il titolare all'Inter. L'unica cosa certa è che la stagione scorsa è stato tra i peggiori giocatori laziali in considerazione del suo rendimento e del suo potenziale.

A differenza sua Gila ha soltanto 2 partite giocate e necessita di tempo per essere giudicato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:26
Se facesse il titolare nell'inda ci arrivano dietro, Inzaghi è scarsino, a non stupido.

Adesso pure Inzaghi é diventato scarsino?
Nessuno offre di più?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Allora si può veramente dire tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bisogna ribilanciare i troppi commenti positivi dopo il feyenoord

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 10:29
Adesso pure Inzaghi é diventato scarsino?
Nessuno offre di più?  :)

Per me Inzaghi sempre stato scarso eh...

Ha semplicemente capito il modulo più adatto per Radu e Lulic (che grazie al caxxo era il 3-5-2), s'è trovato Immobile e Milinkovic in stato di grazie, De Vrij, Biglia poi Leiva e c'ha comunque messo un anno a capire che Luis Alberto era un signor trequartista/seconda punta.

Post De Vrij la Lazio ha fatto veramente bene per 17 partite in campionato e in alcune partite secche di (super)coppa italia(na).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:36
Per me Inzaghi sempre stato scarso eh...

ah beh allora...se lo pensavi pure prima...  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Aquila1979 il 16 Set 2022, 09:03
per me, ieri, Maurizio Sarri ha concluso la sua parabola con la Lazio.
prima si toglie dalle palle e meglio è.

ciò non toglie assolutamente che la Lazio gli mette a disposizione un pensionato (Radu), un dilettante (Gila) e una pippa conclamata (Hysaj): gente che la Lazio dovrebbe vederla pagando il biglietto (o in tribuna autorità - Radu)

Hisaj non è una pippa. Ha un curriculum con più di 200 partite tra Serie A, Cl ed EL. È un giocatore ordinario che è un'altra cosa.

Radu è un giocatore esperto che quando viene chiamato in causa spesso fa il suo dovere.

Il giudizio su  Gila e Sarri rispecchia la poca serenità d'animo.

Non penso che sia complicato da capire che la Lazio non ha perso per una cattiva partita di qualche singolo, ma per una cattiva partita di tutti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2022, 08:42
Marusic ieri ha giocato allo stesso livello di Gila secondo me

Marusic le deve giocare tutte, ogni 3 giorni.
In un ruolo non suo, ma vabbè quello se sa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 10:38
ah beh allora...se lo pensavi pure prima...  :sisisi:

Bè sì, ognuna la pensa come vuole, ma io ho sempre scritto che la miglior Lazio che ho visto è stata 2017/18. Poi Inzaghi ha fatto tre stagioni, due campionati e mezzo anonimi, mezza stagione ottima, in europa bene, ma non benissimo, solo il girono di Champions, e ha vinto una Coppa Italia e un Supercoppa Italiana, ottimo, splendido, evviva, ma le vincevano anche Rossi, Ballardini e Pektovic con ben altre rose.

Zero salto di qualità, anzi se nel 2017/2018 abbiamo perso il quarto posto all'ultimo secondo per colpa sua e pure una semifinale di EL sempre per colpa sua e abbiamo mancato la finale di CI per i rigori, vincendo però la supercoppa italiana (grazie alla sua intuizione di far giocare LA), poi ci siamo fermati lì, e anzi siamo tornati indietro.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Per ora Acerbi è titolare. Mica lo dico io, lo dice il tabellino.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: kelly slater il 16 Set 2022, 10:41
Marusic le deve giocare tutte, ogni 3 giorni.
In un ruolo non suo, ma vabbè quello se sa.
Si sì, facevo un parallelismo rispetto alla prestazione di Gila.
Comunque marusic le giocherà pure tutte, ma ha fatto cose ieri che io non riesco a concepire, nonostante la stanchezza.

car

*
Lazionetter
* 837
C'è ancora gente ingenuotta che crede alla befana e passa l'estate ad illudersi e ad incensare giocatori evidentemente scarsi,anche agli occhi dei profani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:44
Bè sì, ognuna la pensa come vuole, ma io ho sempre scritto che la miglior Lazio che ho visto è stata 2017/18. Poi Inzaghi ha fatto tre stagioni, due campionati e mezzo anonimi, mezza stagione ottima, in europa bene, ma non benissimo, solo il girono di Champions, e ha vinto una Coppa Italia e un Supercoppa Italiana, ottimo, splendido, evviva, ma le vincevano anche Rossi, Ballardini e Pektovic con ben altre rose.

Zero salto di qualità, anzi se nel 2017/2018 abbiamo perso il quarto posto all'ultimo secondo per colpa sua e pure una semifinale di EL sempre per colpa sua e abbiamo mancato la finale di CI per i rigori, vincendo però la supercoppa italiana (grazie alla sua intuizione di far giocare LA), poi ci siamo fermati lì, e anzi siamo tornati indietro.

nel 2017/2018 non siamo andati in C.L. per altri motivi, non per colpa sua. E ai quarti di E.L. ci devi comunque arrivare.
In ogni caso pensala come ti pare, ma l'elenco che hai postato con tanta pazienza dice che Inzaghi non sia scarsino come dici.
In maniera oggettiva.
Infatti l'ha ingaggiato una strisciata, mentre Rossi e Ballardini sono a casa, intervenendo telefonicamente qualche volta da Guidone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
C'è ancora gente ingenuotta che crede alla befana e passa l'estate ad illudersi e ad incensare giocatori evidentemente scarsi,anche agli occhi dei profani.

no, quelli sono i trigorioti, sono loro ad illudersi durante l'estate.
Noi non ci illudiamo mai, abbiamo tanti e tanti car che ci dicono sin da subito quanto siamo scarsi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 10:50
nel 2017/2018 non siamo andati in C.L. per altri motivi, non per colpa sua. E ai quarti di E.L. ci devi comunque arrivare.
In ogni caso pensala come ti pare, ma l'elenco che hai postato con tanta pazienza dice che Inzaghi non sia scarsino come dici.
In maniera oggettiva.
Infatti l'ha ingaggiato una strisciata, mentre Rossi e Ballardini sono a casa, intervenendo telefonicamente qualche volta da Guidone.

Inzaghi s'è trvato per le mani una squadra che aveva raggiunto il terzo posto l'anno prima, a cui hanno aggiunto Immobile, Luis Alberto e poi Leiva per Biglia. Aveva una fottuta Ferrari. Che è durata finché non ha perso FA, DV e ha messo LA mezzala per far giocare la ballerina.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cercando di astrarsi dalla partita di ieri e volendo parlare un attimo del giocatore vorrei dire una cosa tutta mia. A me prima o poi anche solo in allenamento o partite veramente ultrasemplici mi piacerebbe vederlo davanti alla difesa come fece co mancini Fonseca due o 3 anni fa. Nel senso: ha fisico e reattività per la fase di copertura e mi sembra avere un piede educato. Sarei curioso (fermo restando che per me il titolare lì deve essere MA).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:52
Inzaghi s'è trvato per le mani una squadra che aveva raggiunto il terzo posto l'anno prima, a cui hanno aggiunto Immobile, Luis Alberto e poi Leiva per Biglia. Aveva una fottuta Ferrari. Che è durata finché non ha perso FA, DV e ha messo LA mezzala per far giocare la ballerina.

mi hai convinto, Inzaghi é scarsino.
Un saluto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avessimo avuto Vavro scriveremmo cose anche peggio

peccato che Vavro è capitano della squadra che sta vincendo il campionato danese che a questi non j'à fatto vedé palla

è il capitano eh, non un giocatore qualsiasi

forse il problema non sono le individualità visto che con il feyenoord è stato buono

Discussione precedente - Discussione successiva