Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Siamo arrivati allo spargimento di populismo a due mani sullo stipendio senza fare nulla.
Ottimo ragionamento. Vale anche per Lotito? Tare? Sarri? Qualsiasi team manager del globo terrestre?
Ripeto la società è libera di tagliare ruoli che ritiene non utili e solo i risultati sono poi quelli che danno un riscontro sulle scelte. Detto questo sinceramente non mi sento scandalizzato, né mi sembra che uno siccome ha lavorato da una parte non possa criticare. Tra l'altro dice che Lotito ha un sacco di qualità quindi non è che spara a zero. Sul fatto che si sente onnipotente credo glielo direbbe pure la madre allo stesso Lotito. Come dire che Tare decide tutto a formello mi sembra altrettanto una realtà credibile.
Per carità alcuni toni sono non condivisibili pure per me, ma insomma non dice niente per cui mi scandalizzi. Per dire Lotito ha sminuito molte più volte la Lazio e la sua storia per autolegittimarsi e molto peggio di quanto fatto da Peruzzi (la parola Lazi.etta la usa ogni 3 per due, l'ultima se non sbaglio alla cena di una settimana fa).

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Dic 2021, 15:43
Siamo arrivati allo spargimento di populismo a due mani sullo stipendio senza fare nulla.
Ottimo ragionamento. Vale anche per Lotito? Tare? Sarri? Qualsiasi team manager del globo terrestre?
Ripeto la società è libera di tagliare ruoli che ritiene non utili e solo i risultati sono poi quelli che danno un riscontro sulle scelte. Detto questo sinceramente non mi sento scandalizzato, né mi sembra che uno siccome ha lavorato da una parte non possa criticare. Tra l'altro dice che Lotito ha un sacco di qualità quindi non è che spara a zero. Sul fatto che si sente onnipotente credo glielo direbbe pure la madre allo stesso Lotito. Come dire che Tare decide tutto a formello mi sembra altrettanto una realtà credibile.
Per carità alcuni toni sono non condivisibili pure per me, ma insomma non dice niente per cui mi scandalizzi. Per dire Lotito ha sminuito molte più volte la Lazio e la sua storia per autolegittimarsi e molto peggio di quanto fatto da Peruzzi (la parola Lazi.etta la usa ogni 3 per due, l'ultima se non sbaglio alla cena di una settimana fa).

Ma che voi? Ma l'ho fatte io quelle dichiarazioni da bimbo di sei anni? Me pare de no.
L'ho detto io che ho preso lo stipendio pe 5 anni senza manco sapè che dovevo fà? A parte sta a formello e allo stadio a vede le partite? No
L'ho fatto io er coatto dicendo "Ho vinto tutto voi due coppette?"
Ma davvero uno della Lazio deve difende sto poraccio?
Te voi difende uno che t'ha detto "avete  vinto du coppette"?

Io quelli che difendono chi sputa sulla Lazio non li capirò MAI! (ovviamente con tutto il rispetto eh)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lancilbotto il 22 Dic 2021, 16:18
Ma che voi? Ma l'ho fatte io quelle dichiarazioni da bimbo di sei anni? Me pare de no.
L'ho detto io che ho preso lo stipendio pe 5 anni senza manco sapè che dovevo fà? A parte sta a formello e allo stadio a vede le partite? No
L'ho fatto io er coatto dicendo "Ho vinto tutto voi due coppette?"
Ma davvero uno della Lazio deve difende sto poraccio?
Te voi difende uno che t'ha detto "avete  vinto du coppette"?

Io quelli che difendono chi sputa sulla Lazio non li capirò MAI! (ovviamente con tutto il rispetto eh)
Ma non voglio niente, se non dire che uno può cercare di ragionare dei problemi che rimangono dopo che Peruzzi è andato via (e mi sembra si siano visti tanto che Lotito ha fatto quel tipo di discorso alla festa). A me non sembrano dichiarazioni tanto da bimbo di 6 anni, sono critiche e basta. Dove sono le dichiarazioni da bimbo di sei anni?
Per carità pensala come vuoi, ma non è che dandogli ragione non si difende la Lazio. Che poi vorrei sapere come ti poni di fronte a frasi di questo tipo:
"Oggi siamo la grande Lazio, non più una Lazi.etta."
"A formello non c'è nessuno, lo mandiamo a allena' le pecore..."
E così via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Detta in soldoni: non mi pare sia mai servito a un cazzo, nello spogliatoio.

Fuffa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Co quele mano sai le pizze che volavano in danimarca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Hai voglia a dire di non accollare tutto su tare, guarda caso una volta che lui se ne va si rincompongono fratture e si prospettano miglioramenti sia sulla squadra che sul modo di fare mercato.

Un caso?
Grande angelone, sarebbe fantastico

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
"Un Peruzzi" serve, Peruzzi ancora di più perché l'ha già fatto e conosce l'ambiente Lazio come le sue tasche.
Sarebbe davvero un'ottima notizia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Sarebbe un bel gesto farlo tornare visto che se n'è andato il despota di Formello. Non sono sicuro però che accetti, mi pare una persona molto orgogliosa.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 18:35
Una notizia che sarebbe bellissima.

Hai voglia a dire di non accollare tutto su tare, guarda caso una volta che lui se ne va si rincompongono fratture e si prospettano miglioramenti sia sulla squadra che sul modo di fare mercato.

Un caso?
Grande angelone, sarebbe fantastico

Quoto.
Casualmente se ne va Tare e i cocci cominciano a tornare a posto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2023, 18:59
Non sono sicuro però che accetti, mi pare una persona molto orgogliosa.

Più che altro si erano lasciati male, staremo a vedere io spero torni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Abbiamo in Radu in alternativa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Peruzzi team manager e Radu talento scout oppure vice allenatore in una under!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Giu 2023, 20:50
Peruzzi team manager e Radu talento scout oppure vice allenatore in una under!

Radu deve stare nello spogliatoio della prima squadra (e andare anche in panchina la domenica)

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Abbiamo in Radu in alternativa.

Radu prenderà il posto dell'avv. Gentile. Invece di fare causa andrà a prendere la gente direttamente a casa.  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Radu mental coach soprattutto nella settimana che precede il derby

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Montreal il 07 Giu 2023, 02:42
Radu prenderà il posto dell'avv. Gentile. Invece di fare causa andrà a prendere la gente direttamente a casa.  :D :beer:

Recupero crediti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva