18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Diciamo anche che alla fine due-tre ore di riposo in più o in meno non fanno chissà quale grande differenza. La differenza è invece che non si possa giocare di lunedì, ma quella è una coincidenza sfortunata del calendario Uefa.

Citazione di: FantaTare il 18 Set 2022, 10:28
In questi casi, più che la Lega, decidono i mass-media; dunque gli sponsor e la pubblicità; dunque il denaro; dunque le oligarchie finanziarie (quelle buone, naturalmente!); che elargiscono le risorse; sotto forma di inserzioni; che alimentano lo spettacolo mediatico; che compra i diritti audio-visivi della Lega; le cui squadre, senza tali soldi, sopravvivere non potrebbero mai.

Purtroppo è proprio così.
E oggi ci sono due partite oggettivamente di maggior richiamo rispetto alla nostra, dunque da collocare singolarmente e in orario serale. Ormai praticamente nessuna gara di cartello viene disputata alle 15.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2022, 10:31

Dopo un giovedì di coppa è meglio affrontare una DEA riposata in casa o una cremonese riposata in trasferta ?

Ne riparliamo stasera, verso le 20.00  :=))

:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2022, 10:31

Dopo un giovedì di coppa è meglio affrontare una DEA riposata in casa o una cremonese riposata in trasferta ?
Però perdonami, si faceva un discorso di recupero di energie.
Di solito, chi fa trasferta in Europa il giovedì gioca il lunedì.
Ora ci sono le nazionali e non si può, ma sarebbe stato comunque utile giocare almeno la sera di domenica.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Si legge di Cataldi ancora titolare , è così fisico il centrocampo della Cremonese da non permettere l'utilizzo di MA ?  Chiedo perché non conosco i grigiorossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
l'ultimo ricordo che ho di Cremonese Lazio è relativo al sottoscritto tredicenne, che seguiva la partita su quelli che il calcio; dove ricordo i commentatori esibirsi in (doverosi) dileggi nei confronti del liscio clamoroso di Marchegiani, che aprì la strada alla rimonta dei grigiorossi firmata dalla doppietta di Tentoni.

Credo sia stato l'ultimo anno dei lombardi in serie A; sarebbe ora di cancellare quel nefasto ricordo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2022, 11:04
l'ultimo ricordo che ho di Cremonese Lazio è relativo al sottoscritto tredicenne, che seguiva la partita su quelli che il calcio; dove ricordo i commentatori esibirsi in (doverosi) dileggi nei confronti del liscio clamoroso di Marchegiani, che aprì la strada alla rimonta dei grigiorossi firmata dalla doppietta di Tentoni.

Credo sia stato l'ultimo anno dei lombardi in serie A; sarebbe ora di cancellare quel nefasto ricordo.
Azz, che ricaccio.
Ho questa immagine del liscio, ma non ricordavo fosse a Cremona

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Giornata uggiosa e campo pesante, 0 - 1, Giordano su punizione. Ma è un flash sfocato.
D'altronde è del secolo scorso.  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
io ricordo un Lazio-Cremonese da ragazzino al Flaminio con gol di Di Canio e Ruben Sosa di ritorno dalla copa america

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: FeverDog il 18 Set 2022, 11:07
Azz, che ricaccio.
Ho questa immagine del liscio, ma non ricordavo fosse a Cremona

In quella stagione furono 2, praticamente identici e in 2 trasferte consecutive; il primo fu in Juventus Lazio del 10 Marzo 1996; eravamo in vantaggio 2 a 0; tutti avanti come Zeman predicava; palla a 40 metri dalla porta, esce Marchegiani, liscio clamoroso e gol Di Deschamps; il secondo fu appunto questo contro la Cremonese.

Per il me tredicenne fu la fine della fiducia nei confronti di Marchegiani; dopo quelle 2 papere non l'ho mai più visto con gli stessi occhi; di Marchegiani ho 4 distinti ricordi; questi 2, la papera su Henry nel 1999 e il rigore parato a Giannini; il portiere dello scudetto per me è stato Ballotta.

Mi scuso per l'off topic.  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2022, 11:17
In quella stagione furono 2, praticamente identici e in 2 trasferte consecutive; il primo fu in Juventus Lazio del 10 Marzo 1996; eravamo in vantaggio 2 a 0; tutti avanti come Zeman predicava; palla a 40 metri dalla porta, esce Marchegiani, liscio clamoroso e gol Di Deschamps; il secondo fu appunto questo contro la Cremonese.

Per il me tredicenne fu la fine della fiducia nei confronti di Marchegiani; dopo quelle 2 papere non l'ho mai più visto con gli stessi occhi; di Marchegiani ho 4 distinti ricordi; questi 2, la papera su Henry nel 1999 e il rigore parato a Giannini; il portiere dello scudetto per me è stato Ballotta.

Mi scuso per l'off topic.  :since
Ah ecco, allora ricordo il liscissimo con la
Juve.
Con la cremonese credo fu un tentativo di controllo sbagliato.
Anche gli anni di zeman avevamo una squadra bella psicopatica, ricordo rimonte subite in serie.
Io non riesco ad avere un ricordo negativo di marchegiani, aveva dei difetti ma era bravissimo sui calci di rigore.
Vabbè, amarcord.  :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2022, 11:09
Giornata uggiosa e campo pesante, 0 - 1, Giordano su punizione. Ma è un flash sfocato.
D'altronde è del secolo scorso.  :=))
io ricordo bene l'andata, 1-0 su rigore di Giordano. A fine partita invasione festosa e mi beccai una manganellata sul ginocchio e zoppicai per un mese  :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Notazione meteo. Mattinata fresca e assolata qui in Lombardia, nella fascia oraria della partita è previsto a Cremona il picco della temperatura poco oltre i 25 °C. Insomma non da morire di caldo ma è una temperatura che dopo una partita europea meno di tre giorni fa con spostamenti annessi potrebbe causare qualche difficoltà contro un avversario che ha potuto preparare tranquillamente la partita durante la settimana.
Forza Lazio!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Set 2022, 11:26
Notazione meteo. Mattinata fresca e assolata qui in Lombardia, nella fascia oraria della partita è previsto a Cremona il picco della temperatura poco oltre i 25 °C. Insomma non da morire di caldo ma è una temperatura che dopo una partita europea meno di tre giorni fa con spostamenti annessi potrebbe causare qualche difficoltà contro un avversario che ha potuto preparare tranquillamente la partita durante la settimana.
Forza Lazio!
:band1:

Presente in distinti con moglie (Cremonese ma tifosa LAZIO!).
Mia figlia hostess in campo, con la maglia bandiera da far firmare...
SEMPRE FORZA LAZIO   :bandes:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: MamPo7 il 18 Set 2022, 11:49
Presente in distinti con moglie (Cremonese ma tifosa LAZIO!).
Mia figlia hostess in campo, con la maglia bandiera da far firmare...
SEMPRE FORZA LAZIO   :bandes:

Daje e abbracci

:band7: :band7: :band7:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: Grande Puffo il 18 Set 2022, 10:50
Si legge di Cataldi ancora titolare , è così fisico il centrocampo della Cremonese da non permettere l'utilizzo di MA ?  Chiedo perché non conosco i grigiorossi.

Beh diciamo che Meite e Pickel mi sembrano due discreti armadi (soprattutto il primo). Però mediamente in serie A tante squadre (piccole e medio-piccole soprattutto) hanno centrocampisti "fisicati". Non penso possa essere solo questo il problema o comunque la motivazione che spinge Sarri a preferire costantemente Cataldi a Marcos Antonio. Poi vabbè, vediamo oggi che succede.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 18 Set 2022, 11:04

Che pippa di portiere. Delvecchio  ancora ci si farà le pippe al sentirlo nominare.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2022, 12:34
Che pippa di portiere. Delvecchio  ancora ci si farà le pippe al sentirlo nominare.

Delvecchio?
Chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva