Cremonese Lazio 0-4 commenti pagelle

Aperto da RubinCarter, 18 Set 2022, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
La risposta giusta a un momento un po' così.
Adesso che la barra è dritta di nuovo, vediamo se riusciamo a correggere i difetti atavici: riposiamoci con la pausa e poi riprendiamo il cammino.

:since :ssl

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Vittoria tranquilla, Provedel una sicurezza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Partita giocata come doveva essere giocata, sangue agli occhi ed estremamente concreti.

Non è questa la partita che serve per capire cosa siamo, dobbiamo vedere alla ripresa cosa succede in tutto il percorso.

Ad oggi nota positiva provedel. Bene l'ennesima partita senza aver subito reti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
partita senza storia, partita da grande squadra, bravi tutti

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Bisognava vincere per forza e si è vinto, diciamo anche in bello stile. Al di là del livello dell'avversario (non eccelso) vincere 0-4 in trasferta non è mai facile. Sono certo tra l'altro che contro altre squadra d'alta classifica la Cremonese non sfigurerà. Risultato importante per approcciare alla sosta con maggiore serenità, del resto non c'è niente di meglio dei 3 punti per riprendere a lavorare e correre.
Bene così!

Sui singoli oltre agli autori del gol vorrei fare una nota di merito a Felippetto e Zaccagni. Non hanno segnato ma hanno fatto di tutto, bravi entrambi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grandissima prestazione ...non era scontata farla

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Vinto in scioltezza , parevamo il Midtjylland  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: sorazio il 18 Set 2022, 17:31
vittoria prevedibile.
Partita giocata come doveva essere giocata, sangue agli occhi ed estremamente concreti.

Non è questa la partita che serve per capire cosa siamo, dobbiamo vedere alla ripresa cosa succede in tutto il percorso.

Ad oggi nota positiva provedel. Bene l'ennesima partita senza aver subito reti
Perdonami, ma veramente secondo te era prevedibile? Io ci speravo, ma non era per niente scontata....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: jp1900 il 18 Set 2022, 18:05
Perdonami, ma veramente secondo te era prevedibile? Io ci speravo, ma non era per niente scontata....
prevedibile perchè insomma, 5 gol dai pesciaroli danesi, non li hanno digeriti neanche loro, di conseguenza essendo una squadra con valori importanti, oggi se li sarebbero dovuti portare avanti e così è stato (lo avevo scritto anche dopo la partita con i danesi).
Ovvio che se la squadra si ripresentava come giovedì li prendeva pure oggi, ma a quel punto la squadra era contro il mister ed era un segnale che si dava, credo che il mister abbia la squadra in mano, quindi ce li siamo portati avanti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Partita importante perché per me la squadra ha dimostrato di essere con Sarri, guardare allegri con la juve. Adesso speriamo di avere continuità ed inserire MA.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Pranzo, incontri, vittoria larga (per una volta, andando solo in trasferta non mi capita spesso)

Sono proprio contento, mi è quasi passata la partita di giovedì :D

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Dopo questa partita, secondo attacco e terza difesa in A.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Citazione di: fiord il 18 Set 2022, 18:47
Peccato per il pareggio con la Samp

Eh già. I "se" e i "ma" non fanno la storia, ma con 2 punticini in più la nostra classifica (per quanto provvisoria) avrebbe assunto un gusto molto più piacevole. Comunque sia resta un buon percorso quello fatto in queste prime 7 gare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: jp1900 il 18 Set 2022, 18:05
io ero siucuro che avremmo vinto bene perche sartebbero entrati in campo concentrati, il problema di questa squadra sono i cali di tensione, dopo quella scoppola non potevano averne.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: fiord il 18 Set 2022, 18:47
Peccato per il pareggio con la Samp
ancora rosico, molto più che per giovedì

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Dopo il disastro di giovedì ci voleva una vittoria con una bella presentazione e così è stato.Avanti Lazio :since

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Visto dal vivo a tutto campo, in amicizia e con tantissima serenità, chi critica FA di calcio ne sa poco e gli piace parlare di pallone.
Il lavoro che fa e che evidentemente gli chiede il mister è incredibile.
Ah, il portiere .... Provedel ha tutto per essere un grande.

Discussione precedente - Discussione successiva