Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 12 Set 2022, 20:18
ma per fortuna c'é retesport con l'ineffabile Nisii.
La sua ultima perla: ''Poi speriamo di giocare finalmente in casa, quell'altri (non ho capito chi) hanno giocato l'80% delle gare all'Olimpico. E nonostante ciò poco poco vinciamo a Empoli ci guardano le chiappe come sempre nella storia''.

Il tapino non si é reso conto che le merde hanno usufruito finora di un calendario da ''pozzo dei desideri'' (cit.non mi ricordo se il nostro Giorgione o WBB).

Strano che in Estate parlasse solo di strisciate e del ridimensionamento del Napoli e adesso, a Estate ancora in corso, parli della Lazio così spesso. Ha rispolverato pure il gol di Acerbi e del mani di Bastos dopo aver detto Cancellieri ieri ha staccato un polpaccio a un veronese.
Un rosicone livoroso di prima categoria.

Ci sta benissimo, secondo me, un fragoroso e insindacabile  :asrm

Io vorrei mandare un caro saluto a Nisi.
Sei giornate di illusioni sono durati nonostante il calendario più acchittato degli ultimi 10 anni.
A Nisi, non c'è niente da fa', la storia è sempre la stessa, noi davanti e voi a guardacce le chiappe.
Lassa perde la storia e datte alla geografia che è mejo.
Nel frattempo attacchetarcazzo
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2022, 20:01
Io vorrei mandare un caro saluto a Nisi.
Sei giornate di illusioni sono durati nonostante il calendario più acchittato degli ultimi 10 anni.
A Nisi, non c'è niente da fa', la storia è sempre la stessa, noi davanti e voi a guardacce le chiappe.
Lassa perde la storia e datte alla geografia che è mejo.
Nel frattempo attacchetarcazzo
:=))

che m'hai ricordato...adesso metto le cuffiette e metto Nisii!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Mimmo Ferretti dice risultato bugiardo e conseguente sconfitta immeritata.
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
LA FACCIA COME IL CULO!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: ordnung und disziplin il 18 Set 2022, 20:19
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
Hai dimenticato di citare un notevole: zaniolo sportivo vero perché rimane in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: FeverDog il 18 Set 2022, 20:20
Hai dimenticato di citare un notevole: zaniolo sportivo vero perché rimane in piedi.
Vero, ne ha dette talmente tante che c era l imbarazzo della scelta.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Non c è niente da fare, la colpa è tutta di quei due maledetti cartellini gialli non dati nel primo tempo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Uno dei commenti: "vabbe va me state a fa veni sonno 😪 varrampicate sugli specchi che commentatori, chiamate torriiiii"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ordnung und disziplin il 18 Set 2022, 20:19
Stasera Tele Radio Pianto eccezionale!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Meglio così, questi sono veramente convinti delle stronzate che si raccontano da soli. Partita dominata con zero tiri nello specchio della porta. Stanno a sbatte contro il muro ma il muro non c'è, perché così gli hanno detto. Subnormali dal 1927.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Ho un colloquio tra 5 minuti, qualcuno che senta er poro Austini e riferisca, please

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Letteralmente un'ora e mezza dopo aver parlato del rigore netto negato a Zaniolo che da ragazzo onesto non si butta, mandano le immagini su Twitch. E qui finalmente un coraggioso in studio fa notare a Marione che i piedi erano fuori area. Lui aveva interpretato il fermo immagine come se il piede fosse dalla parte interna della linea e non esterna.

Ora è crollata un'ora di discussione. Marione nel panico. Ora non sanno cosa fare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
...si fanno passeggiate solo a Cremona...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Mi segnalano un articolo di tal Catapano su Il Messaggero che li prende letteralmente per il culo!!

Di solito al bar dove vado a prendere il caffè dopo pranzo, c'è Il Messaggero depositato sul frigo dei gelati, se ci fosse anche oggi, magari nel pomeriggio sarò più preciso....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2022, 11:37
Meraviglioso da Marione
Letteralmente un'ora e mezza dopo aver parlato del rigore netto negato a Zaniolo che da ragazzo onesto non si butta, mandano le immagini su Twitch. E qui finalmente un coraggioso in studio fa notare a Marione che i piedi erano fuori area. Lui aveva interpretato il fermo immagine come se il piede fosse dalla parte interna della linea e non esterna.

Ora è crollata un'ora di discussione. Marione nel panico. Ora non sanno cosa fare.

sto ascoltando da pochi minuti e devo dire che pero' Marione onestamente dice che se non cadi nessun arbitro fischia e ha ragione, se zagnolo tira e segna e in contemporanea  l'arbitro fischia ? e mi pare  pure sia successo in passato recente un episodio del genere, lo scandalo sono le lamentele per le ammonizioni, ne ha ammoniti 7 dell'atalanta e nessuno di loro ma volevano un espulsione per forza !!

Discussione precedente - Discussione successiva