Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Un'Atalanta vergognosa vince una partita con un solo tiro in porta, anche il pareggio sarebbe stato stretto alle merde....

Considerato però che le suddette merde hanno sculato con Cremonese (2 pali dei grigiorossi, uno al 90esimo), Juventus, ed Empoli (ieri Satriano ha giocato con la mascherina, chissà come mai?)....direi che sono ancora in debito con il culo....

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2022, 20:02
beh è oggettivo, perché non ammetterlo?
Atalanta un tiro un gol.
Loro mille tiri, niente
C'era un rigore cristallino, forse due.
C'è grande rammarico.

due rigori?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
... e invece a voi l'arbitro Chiffi come è sembrato?
Secondo me quasi perfetto nelle decisioni.
Forse mancano un paio di cartellini gialli, uno per De Roon nel primo tempo per fallo, uno per Zaniolo nel secondo tempo per simulazione.
Però si fa rincorrere per tutto il campo dai giocatori della merda, questo non mi è piaciuto molto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2022, 20:55
Vedo che si tratta di valori statistici, estrapolati dall'analisi dei tiri in tante partite.
Mi sembrano piuttosto affidabili.

è il dato statistico ad oggi più avanzato e immediato di cui si dispone nel calcio per capire sinteticamente capacità offensiva e difensiva delle squadre.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Per me Milan Napoli è la sfida scudetto, in questo momento sono sicuramente le squadre migliori. Il Milan di Pioli mi piace veramente tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2022, 20:45
anche quest'anno, almeno ad oggi, la roma è in vetta alla classifica XG (già lo scorso anno era così)

Segno di due cose:
- non è vero che creano così poco
- in realtà sprecano un botto, sono molto poco precisi sotto porta

Bisogna vedere però anche da dove arrivano quegli xG perché loro creano tantissimo da palla da fermo ma a me sembra evidente che facciano tanta fatica a creare palle gol su azioni pulite. Oggi penso sia la partita in cui hanno creato di più su azione, ma è stata un'eccezione rispetto alle altre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
atalanta che può solo migliorare atleticamente e come gioco.  manca zapata non hanno le coppe e ammucchiano.
probabile arrivano tra i 4.
giocano così per scelta.

l'occasione più nitida oltre il gol è stata per i bergamaschi, abraham salva sulla riga a portiere battuto.

le merde vs quelle forti sembrano meglio perché non vengono asfissiati.
giocano di merda solo lanci assalti tiri da lontano per cercare deviazioni o corner o punizioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Cesio il 18 Set 2022, 20:42
Domanda a Mofrigno sulla reazione scomposta seguita dall'espulsione
Mofrigno:"Quale reazione scomposta, si sta inventando le cose"
Quello che fa le domande:" No, non era mia intenzione"

Apposto così.

Tutti sottoni e lecchini 'sti giornalisti.
Alla fine insomma l'unico che lo affronta con coraggio è Austini  :)

ps: Ovviamente scherzo. Se i giornalisti generalisti sono terrorizzati da Mourinho quelli delle merde sono in modalità venerazione incondizionata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Lo ha tirato male, gli ha detto bene che è passato sotto il corpo di Maignan. I ciucci comunque stavano crescendo in questo inizio secondo tempo. Il milan ora si getta avanti a corpo morto e la butta pure un po' in caciara.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Pareggio milan, Giroud, la prima volta nella partita che theo hernandez è riuscito ad andare sul fondo e  metterla in mezzo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Entrato Zerbin, lo stanno puntanto di brutto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Credo che lo scudetto uscirà tra una di queste due squadre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2022, 22:18
Credo che lo scudetto uscirà tra una di queste due squadre.

Anche a me paiono nettamente le più attrezzate.

Chiaro che siamo all'inizio della stagione, toccherà vedere le altre strisciate come recupereranno e come si muoveranno (eventualmente) a Gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva