Fantacalcio Mantra 2022/2023

Aperto da Nano, 26 Lug 2022, 15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Inizio negativo per la Dinamo Stracciatella, che strappa un punto (immeritato) in Campionato Apertura e resta a becco asciutto (giustamente) in Champions League.
L'allenatore, in uno sfogo durante un live di TikTok, ammette i proprio errori: "Abbiamo impostato la partita con troppa presunzione. Dev'essere chiaro a tutti che qui nessuno ha il posto garantito, e che starà a me, di volta in volta, selezionare i ragazzi più in forma. Chiediamo scusa ai tifosi, che rimborseremo."

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Falsa partenza per il Mimmo Modem Eleven, che incappa in due bruttissime prestazioni, strappando però due 0-0 immeritati all'Atletico Ziggy, in campionato e coppa.
Le dichiarazioni a caldo del presidente Scialoja:

"Brutta prestazione alla prima? Cazzomene a me, tra plusvalenze gonfiate e falso in bilancio me la godo alla grande, la squadra può pure retrocedere. Ai giocatori dico di godersi gli stipendi e lavorare il minimo sindacale, tanto la vita è 'nmozzico."

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 19 Set 2022, 11:18
Da notare che in cima alla classifica troviamo due netter residenti a Parigi su 3.
Il che non vuol dire assolutamente una ceppa ma fa tanto racconto di Buffa su Sky.

l'occhio lungo dei transalpini!

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
C'era attesa per l'esordio del nuovo Atletico Ziggy di mister Nano in campionato, ma mai attesa fu più delusa visto lo scialbo pareggio a reti inviolate. Tensione nel tunnel tra i presidenti delle due squadre, i due avrebbero avuto un acceso diverbio. Il patron Scialoja accusa un'intromissione non gradita da parte del collega nello spogliatoio arbitrale, accusa alla quale il presidente Nano ha risposto con uno stizzito "Scialoja, noi siamo di serie A!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
C'era attesa per l'esordio del nuovo Atletico Ziggy di mister Nano in campionato, ma mai attesa fu più delusa visto lo scialbo pareggio a reti inviolate. Tensione nel tunnel tra i presidenti delle due squadre, i due avrebbero avuto un acceso diverbio. Il patron Scialoja accusa un'intromissione non gradita da parte del collega nello spogliatoio arbitrale, accusa alla quale il presidente Nano ha risposto con uno stizzito "Scialoja, noi siamo di serie A!"

"Lasciatemi!Gliene devo dire quattro!" :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
« Non è un fuoco di paglia », queste sono le prime dichiarazioni del presidente del Tornado Rumba a punteggio pieno sia in campionato che in coppa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Peccato. Due partite (o una partita doppia) con gol subito al 93esimo.
Unica nota positiva è che ieri ho finalmente capito come funzionano le sostituzioni (e perché gli avversari mettono le riserve al contrario ..... :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Così il pacato presidente del Mimmo Modem Eleven incoraggia i suoi giocatori dopo la sconfitta in campionato che li costringe al decimo posto e già a 5 punti di distanza dalla vetta.

"Penso che ormai questa stagione sia andata, conviene iniziare a programmare in vista della prossima e concludere nella maniera più dignitosa possibile questo campionato".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per i piccoli cavoli doppia sconfitta.
Per quella in coppa spiace per i ragazzi, punti da un misero punticino (ciroooooooo).

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Peccato. Due partite (o una partita doppia) con gol subito al 93esimo.
Unica nota positiva è che ieri ho finalmente capito come funzionano le sostituzioni (e perché gli avversari mettono le riserve al contrario ..... :) )

Dopo il gol di Doig ero sicuro di aver perso, poi all'incornata di Bijol, se l'udinese non ci avesse superato, avrei esultato come Tardelli '82  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Se penso alle offerte di scambio che m'ha fatto Pentiux ancora c'ho i brividi.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 04 Ott 2022, 19:01
Due partite due vittorie.
Se penso alle offerte di scambio che m'ha fatto Pentiux ancora c'ho i brividi.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

:roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Sto qui a sperare nella doppietta di Patric (o di Marusic) stasera ....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma un giretto di autobid in amicizia no? :beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: alex73 il 10 Ott 2022, 17:40

mamma gari  :p

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: alex73 il 10 Ott 2022, 17:40

Sto cercando di smettere  :beer:

Ma dopo 3 partite non è un po' prestino?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sto cercando di smettere  :beer:

Ma dopo 3 partite non è un po' prestino?
il tempo e' una convenzione l'autobid una religione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

:beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi raccomando le formazioni  :mat:

:beer:

Azzo grazie :o Io ormai avevo persino rimosso di partecipare ad un fantacalcio!

Discussione precedente - Discussione successiva