Cremonese Lazio 0-4 commenti pagelle

Aperto da RubinCarter, 18 Set 2022, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
La vera nota positiva è che siamo riusciti a gestire il risultato. Temevo un calo nella ripresa e invece ne abbiamo addirittura segnato un altro. Speriamo che diventi la normalità

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 19 Set 2022, 16:31
Se non subisco un tiro in porta; se il portiere avversario fa interventi importanti; se un difensore avversario respinge non si sa come col tacco una palla destinata all'angolino; se Ciro erroneamente si ferma credendosi in fuorigioco vanificando così una ghiottissima occasione; se succede tutto questo io recrimino.

Si ma tu una gara non puoi giudicarla solo dalle occasioni.
Hai fatto una fatica enorme per tenere palla con quel pressing feroce e fisico che faceva il toro.
Li veramente il minimo calo di concentrazione ti avrebbero punito duramente.
E' stata una partita secondo me abbastanza equilibrata, anche se potevi fare il colpaccio.

Co la samp l'hai buttata al cesso dopo 70 minuti di dominio totale e assoluto: è cosa un po diversa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Saymyname il 19 Set 2022, 14:41
Trovo eccessive le celebrazioni social dopo la vittoria di ieri, quasi quest'ultima riscattasse la vergogna cui abbiamo assistito giovedì sera.
Un atteggiamento non solo fuori luogo, ma persino controproducente: questa clemenza di fondo che sembra continuamente accompagnare le prestazioni dei nostri calciatori è alla base degli ormai cronici black out mentali stagionali.
Basta, fate bene per 10 partite di fila e solo in quel momento i post sul non mollare mai possono trovare parziale giustificazione.

Giovedì mi sono incazzato, ieri ho goduto.
Se la prossima la vinco godo, se la perdo mi incazzo.
Perché sennò non capisco come funziona. Perdo una partita ne servono 5 per rifarmi quindi non godo per una vittoria?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io comunque non so voi ma io per colpa dell umiliazione in danimarca ho vissuto la partita con la cremonese con una tensione incredibile , cioe mi sentivo la tensione di una finale , non avrei proprio sopportato di andare alla pausa con un altra scoppola dopo quello successo in europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2022, 20:44
Giovedì mi sono incazzato, ieri ho goduto.
Se la prossima la vinco godo, se la perdo mi incazzo.
Perché sennò non capisco come funziona. Perdo una partita ne servono 5 per rifarmi quindi non godo per una vittoria?
Non capisco, dove avrei scritto che è sbagliato godere per la vittoria di ieri? Vorrei ben vedere, considerando che era una partita delicatissima.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Saymyname il 19 Set 2022, 21:36
Non capisco, dove avrei scritto che è sbagliato godere per la vittoria di ieri? Vorrei ben vedere, considerando che era una partita delicatissima.

"Basta, fate bene per 10 partite di fila e solo in quel momento i post sul non mollare mai possono trovare parziale giustificazione."
Hai ragione, avevo sbagliato. Ne servono 10 per rifarsi di una sconfitta.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2022, 22:43
"Basta, fate bene per 10 partite di fila e solo in quel momento i post sul non mollare mai possono trovare parziale giustificazione."
Hai ragione, avevo sbagliato. Ne servono 10 per rifarsi di una sconfitta.
:up:

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 240
Hysaj 6
Casale 6.5
Patric 6.5
Marusic 6
Milinkovic-Savic 8
Cataldi 6
Vecino 6
FA 6.5
Immobile 7.5
Zaccagni 6.5

Sarri 7.5

Romagnoli 6.5
Pedro 7
Basic sv
Gila sv
Luis Alberto 6.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Vista dallo stadio ho trovato una gran bella Lazio con meccanismi e palleggio da grande squadra. Ho visto ancora meglio l'importanza di Zac tatticamente e di avere le distanze giuste tra i reparti. FA con più tigna ne faceva 3 ho gol ma è forte forte in questa versione 2.0.
:since :since :since
Cremonese buona squadra .. poi se hai Escalante a cc nn puoi andare troppo oltre.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: King-Cecc il 20 Set 2022, 10:53
Vista dallo stadio ho trovato una gran bella Lazio con meccanismi e palleggio da grande squadra. Ho visto ancora meglio l'importanza di Zac tatticamente e di avere le distanze giuste tra i reparti. FA con più tigna ne faceva 3 ho gol ma è forte forte in questa versione 2.0.
:since :since :since
Cremonese buona squadra .. poi se hai Escalante a cc nn puoi andare troppo oltre.

Concordo.
Le nostre frecce sono Zaccagni da una parte e Lazzari dall'altra.
Con i danesi, a parte l'atteggiamento vergognoso, ha pesato anche la loro assenza.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: kelly slater il 19 Set 2022, 15:26
Non ho letto tutti i comment e probabilmente è già stato detto.
In almeno 3 occasioni abbiamo ballato pericolosamente dietro.
Una volta ci ha messo una pezza Patric, le altre le hanno sprecate i cremonesi.
E' vero anche che noi potevamo farne altri 4 tranquillamente.
Poteva finire 8-3.
Però ecco solo per dire che ieri il clean sheet è stato un po fortunoso, bisogna lavorare ancora un po in difesa.

La penso come te. Non voglio passare per pignolo e sono stracontento per lo 0-4.
Ma cerco di guardare avanti e non posso non considerare che, se è vero che noi potevamo farne altri, loro hanno creato troppo e con troppa facilità. E questo mi preoccupa perché non è sempre Pasqua e molte altre squadre davanti sanno sfruttare meglio le opportunità

Altro punto: per me LA e Pedro titolari solo in casa con squadre di medio/bassa classifica
In tutte le altre subentranti al 60/65esimo e sono decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva