su immobile la mia l ho gia detta anche in precedenza chi vuole leggere per bene tutto quello che ho scritto si puo fare un idea su cosa intendo chi legge mezza frase e parta in quarta vabbe pazienza, ma lo capisco siamo in un forum di laziali e' normale essere spernacchiati se si pone mezza critica a un giocatore che e' nella nostra storia e di cui tutti noi io compreso parleremo ai nostri figli, ma e' come se vado nel forum della roma a dire che totti e' stato fortissimo ma quasi mai decisivo nelle partite che contano (che e' quello che penso con i fatti che lo dimostrano) sarei insultato da tutti quindi boh pace .
per quant origuarda giocar bene giocar male dare spettacolo ecc allora spiego un attimo cosa intendo , spesso si accomuna il giocar bene col dare spettacolo ma sono due cose che non sempre vanno di pari passo , si puo dare spettacolo anche giocando male a calcio ,hai messi de bruine neymar mbappe , ti fanno giocate a ripetizione dai spettacolo , ma magari l idea di gioco che da all allentore e' pessima .
per esempio nella finale dell europeo la nazionale non ha dato spettacolo , ma ha giocato un calcio divino , ha dato una vera lezione di come si gioca in casa degli inglesi , e veramente non e' facile andando indietro trovare una nazionale che abbia questa idea , ci sono state tante nazionali piu forti piene zeppe di giocatori forti che facevano grandi partite grazie alle caratteristiche dei singoli , questa e' una nazionale che chiunque va in campo prova a fare calcio poi e' chiaro non sempre ci si riesce ,come e' chiaro che sia stato il fallimento la non qualificazione al mondiale , ma se vai in svizzera domini sbagli rigore e finisce 0 0 , ritorno con la svizzera meriti di stravincere e risbagli il rigore all ultimo , con la macedonia crei una quantita indefinibile di occasioni e non segni e ti fanno gol nell unico tiro all ultimo minuto ma mica sara' colpa dell allenatore ste cose , poi magari ha colpe per altre che ne so il pareggio in bulgaria ecc