Citazione di: FatDanny il 24 Set 2022, 09:19
A me riesce difficile capire come pino insegno possa fare il pianto sull'essere stato emarginato dalla TV. Pino insegno.
Ma porca miseriaccia
La parte politica se l'è scelta giusta visto che assomiglia a quelli che vanno in TV a dire "non ci fate parlare". Invitati ogni settimana a dire sta cosa.
Mortacci vostra (pino insegno incluso)
Io ci ho avuto a che fare lavorativamente qualche volta.
Mi è sempre sembrato uno molto professionale nel suo lavoro, con la battuta pronta, magari un po' troppo "sborone" nei modi e negli atteggiamenti, ma sinceramente non riesco a vederlo come un raccomandato o un arrogante.
Però secondo me si è sempre un po' esposto male, sia a livello mediatico che personale, e questa uscita verso fdi (probabilmente sperando che la vittoria alle elezioni apra qualche porta in più) ne è l'ennesima dimostrazione.
A me scoccia solo che , da Laziale, abbia contribuito a un altro po' di fango che ovviamente adesso ha ripreso a schizzare con vigore verso di noi.
Però capisco pure che uno non possa limitare la propria idea politica per preservare quella calcistica.
Solo che, ecco, magari un endorsement meno clamoroso sarebbe stato ugualmente gradito dal partito e forse avrebbe causato meno grane ai Laziali.
Chissà.
In fondo, ripeto, la romanista Meloni non viene mai citata quando si parla (le poche volte che si parla) delle bandiere "Roma marcia ancora".