Elezioni 25 settembre 2022

Aperto da hafssol, 25 Lug 2022, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2022, 17:00
ok vota un partitino del 3% e la meloni comanda, siamo in democrazia.
Io voto chi cazzo mi pare. E non sono responsabile della Meloni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2022, 17:00
ok vota un partitino del 3% e la meloni comanda, siamo in democrazia.

Comanda per le scelte di quel mentecatto di letta, non per i partitini al 3%.
Smettetela di spargere menzogne.
Per altro ci saranno partiti al 16 (5s), partiti al 6-7 (azione), non è che il PD avrà molto di più eh, quindi è totalmente insensato quanto dici. Totalmente.

È completamente assurdo.
Per altro io in uno dei due rami ho votato per la coalizione (ma Sinistra italiana) ma sentire questw sciocchezze che colpevolizzano i votanti per errori e limiti del PD mi fa salire il sangue al cervello.

Allora facciamo così: se la meloni comanda è per colpa di gente come te che ancora vota pd.
È colpa vostra, se cercate colpevoli guardate allo specchio e tenete quel ditino in tasca che non potete proprio permettervi di dire A. È chi vota pd a fare vincere la destra. Sistematicamente.

Quindi continua pure a votarlo pensando di "resistere" pur essendo la principale causa per cui vince.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Al senato ero tentato. Alla fine ho seguito la mia coscienza e lho disperso anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2022, 17:18
Comanda per le scelte di quel mentecatto di letta, non per i partitini al 3%.
Smettetela di spargere menzogne.
Per altro ci saranno partiti al 16 (5s), partiti al 6-7 (azione), non è che il PD avrà molto di più eh, quindi è totalmente insensato quanto dici. Totalmente.

È completamente assurdo.
Per altro io in uno dei due rami ho votato per la coalizione (ma Sinistra italiana) ma sentire questw sciocchezze che colpevolizzano i votanti per errori e limiti del PD mi fa salire il sangue al cervello.

Allora facciamo così: se la meloni comanda è per colpa di gente come te che ancora vota pd.
È colpa vostra, se cercate colpevoli guardate allo specchio e tenete quel ditino in tasca che non potete proprio permettervi di dire A. È chi vota pd a fare vincere la destra. Sistematicamente.

Quindi continua pure a votarlo pensando di "resistere" pur essendo la principale causa per cui vince.

ripeto siamo in democrazia ognuno pensa quello che vuole ci mancherebbe, fate come volete. Vedremo allo spoglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Per una volta nella vita, ho potuto votare il PD con la coscienza a posto.

Dell'offerta politica di area sx( o pseudo tale) è l'unico voto che non va a quel boia di Putin.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2022, 17:17
I partitini da 3% resteranno sempre al 3% se si vota guidati dalla paura. Col vantaggio che la notte si dorme in pace con la propria coscienza.

Oppure perché quello valgono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2022, 17:30
ripeto siamo in democrazia ognuno pensa quello che vuole ci mancherebbe, fate come volete. Vedremo allo spoglio.

Grazie del permesso.
Senza il tuo contributo temevamo di favorire Hitler.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Disperso il mio voto anch'io, pure se in una maniera diversa da tutti voi probabilmente  :D

Si prospettano mesi durissimi, bisognerà stringere i denti perchè in autunno e inverno il paese rischia seriamente di venire giù. Poi, a primavera, ci toccherà l'ennesimo governo tecnico.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Ho camminato verso il seggio come quando devi andare in ospedale per un'operazione.
Dentro la cabina ho avuto compassione per la mano che ha dovuto mettere una X su quel simbolo (non dirò mai a nessuno quale, non l'ho detto neanche a mia moglie), poveraccia, non è colpa sua.
Le peggiori elezioni della mia vita... finora...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Sonni Boi il 25 Set 2022, 18:11
... Poi, a primavera, ci toccherà l'ennesimo governo tecnico.
Secondo quello che dicono i miei segretissimi sondaggi, non è impossibile che arrivi prima.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sonni Boi il 25 Set 2022, 18:11
Poi, a primavera, ci toccherà l'ennesimo governo tecnico.

Ma guarda, è l'unica cosa che mi rincuora.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Dopo aver messo in moto il meccanismo che porterà a un governo di estrema destra (aver posto la fiducia solo perché un alleato non ha partecipato a un voto, con i voti di quell'alleato che neanche servivano), se hai tanta paura di un governo di estrema destra fai convogliare i tuoi voti sulle forze antifasciste che tanto a te non ti voterebbero. Semplice, e ti si battono le mani

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thorin il 25 Set 2022, 18:15
Quanto è stato brutto vota' oggi.
Ho camminato verso il seggio come quando devi andare in ospedale per un'operazione.
Dentro la cabina ho avuto compassione per la mano che ha dovuto mettere una X su quel simbolo (non dirò mai a nessuno quale, non l'ho detto neanche a mia moglie), poveraccia, non è colpa sua.
Le peggiori elezioni della mia vita... finora...

S'è capito che hai votato PD co la maschera antigas addosso  :)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2022, 18:06
Grazie del permesso.
Senza il tuo contributo temevamo di favorire Hitler.

mai detto questo, non essere scorretto stiamo parlando serenamente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.420
Citazione di: MisterFaro il 25 Set 2022, 18:19
Dopo aver messo in moto il meccanismo che porterà a un governo di estrema destra (aver posto la fiducia solo perché un alleato non ha partecipato a un voto, con i voti di quell'alleato che neanche servivano), se hai tanta paura di un governo di estrema destra fai convogliare i tuoi voti sulle forze antifasciste che tanto a te non ti voterebbero. Semplice, e ti si battono le mani
Dopo aver favorito l'operazione di Maio, con l'intento di distruggere i 5s.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2022, 18:30
mai detto questo, non essere scorretto stiamo parlando serenamente.

Tu dici a me "non essere scorretto?"
Rileggiti va.
Io capisco che la stupidaggine che hai detto è stata il leit motiv del segretario e quindi la dai come cosa pacifica, ma pacifica non lo è affatto
È un qualcosa di profondamente scorretto, falso e meschino.

Dunque sono io che ti invito ad essere corretto e non ripetere le falsità meschine portate avanti da letta, che qui dentro non siamo né a repubblica né ad una festa del PD.

Fino a prova contraria sei tu che sei venuto a dire che c'è solo una coalizione contro meloni e tutto il resto è funzionale. Ripeto, capisco che ripetendolo a spron battuto da due mesi per chi li vota pare normale, ma invece è insultante oltre che falso, un argomento in linea con chi lo usa.

È questo il problema, non il voto al pd. Come detto ad uno dei due rami io ho votato proprio quella coalizione.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2022, 18:56
Tu dici a me "non essere scorretto?"
Rileggiti va.
Io capisco che la stupidaggine che hai detto è stata il leit motiv del segretario e quindi la dai come cosa pacifica, ma pacifica non lo è affatto
È un qualcosa di profondamente scorretto, falso e meschino.

Dunque sono io che ti invito ad essere corretto e non ripetere le falsità meschine portate avanti da letta, che qui dentro non siamo né a repubblica né ad una festa del PD.

Fino a prova contraria sei tu che sei venuto a dire che c'è solo una coalizione contro meloni e tutto il resto è funzionale. Ripeto, capisco che ripetendolo a spron battuto da due mesi per chi li vota pare normale, ma invece è insultante oltre che falso, un argomento in linea con chi lo usa.

È questo il problema, non il voto al pd. Come detto ad uno dei due rami io ho votato proprio quella coalizione.

voli pindarici

Discussione precedente - Discussione successiva