Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: syrinx il 20 Set 2022, 12:22
Noi je facevano schifo al Al Thani?
No, anzi

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/al_thani_sceicco_tifa_la_lazio-1588616.html

Con la differenza che l'Al Thani di questo articolo è quello "vero", l'Emiro...

:=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Quello della Samp è " come fosse al thani"  :=))
Con scappellamento a dx...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: arturo il 20 Set 2022, 16:24
Quello della Samp è " come fosse al thani"  :=))
Con scappellamento a dx...
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Notizia en passant, goran pandev ha annunciato su instagram il suo ritiro. Nel video ricorda tutte le squadre in cui ha giocato e si vedono le immagini di alcuni gol segnati con quelle maglie. Ci sono anche tre gol fatti quando era con noi. Bel talento per quella Lazio di allora, un avversario malmostoso in meno oggi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Set 2022, 18:46
Notizia en passant, goran pandev ha annunciato su instagram il suo ritiro. Nel video ricorda tutte le squadre in cui ha giocato e si vedono le immagini di alcuni gol segnati con quelle maglie. Ci sono anche tre gol fatti quando era con noi. Bel talento per quella Lazio di allora, un avversario malmostoso in meno oggi.

L'unghia incarnita deve essere finalmente guarita, dato che ci dà pure in corsa per lo scudo...

https://www.sololalazio.it/2022/09/22/scudetto-pandev-napoli-meglio-di-tutte-ma-ci-sono-anche-lazio-e-roma/

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Toro scandaloso e pure il portiere sul secondo gol bella quaglia

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma come, il Rea Torino che si appresta a perdere la quarta partita su 8?
Peccato che non possano retrocedere.
Comunque l'inizio del weekend calcistico pare partire bene...🤞

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Mario Rui, dai più considerato un bidone, è a mio avviso uno dei giocatori più sottovalutati della serie A...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2022, 16:05
Mario Rui, dai più considerato un bidone, è a mio avviso uno dei giocatori più sottovalutati della serie A...

Sarà quella faccia un po' così, il fatto che non sia molto alto e sembri proprio un giocatore d'altri tempi.
A me quand'era all'Empoli non dispiaceva; non è il tipo di terzino che mi esalta, ma comunque non lo definirei mai un bidone.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: SubumaniInterceptor il 01 Ott 2022, 15:38
Ma come, il Rea Torino che si appresta a perdere la quarta partita su 8?
Peccato che non possano retrocedere.
Comunque l'inizio del weekend calcistico pare partire bene...🤞

Io spero sempre che le squadre sopra di noi perdano punti. Tranne ovviamente se si tratta delle merde che spero perdano sempre e comunque.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mourinho ha lasciato Abraham in panchina e gioca senza una prima punta, immagino abbia qualche problema altrimenti siamo a livelli estremi di catenaccio ma mi sembra troppo anche per lui.

Mentre nell'Inter Acerbi sembra ormai aver tolto il posto a De Vrij, buon per noi, magari ce lo riscattano.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: hafssol il 01 Ott 2022, 16:18
Sarà quella faccia un po' così, il fatto che non sia molto alto e sembri proprio un giocatore d'altri tempi.
A me quand'era all'Empoli non dispiaceva; non è il tipo di terzino che mi esalta, ma comunque non lo definirei mai un bidone.
bidone assolutamente no. Ma testadecazzo si  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ott 2022, 16:57
Mourinho ha lasciato Abraham in panchina e gioca senza una prima punta, immagino abbia qualche problema altrimenti siamo a livelli estremi di catenaccio ma mi sembra troppo anche per lui.

Mentre nell'Inter Acerbi sembra ormai aver tolto il posto a De Vrij, buon per noi, magari ce lo riscattano.

Simone ha capito come gestire De Merdij.

Intanto, segnalo un Politano scintillante nel Napoli. Tutto a posto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pellegrini e Spinazzola in campo. Anche Dybala. Magari si scrociano tutti e tre.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ott 2022, 17:10
Simone ha capito come gestire De Merdij.

Intanto, segnalo un Politano scintillante nel Napoli. Tutto a posto?
Mamma mia a parte Politano (e forse pure Ebbbrhaaham) avete condensato in 2 post nomi da urticaria.
Vorrei segnalarvi ai moderatori, la prossima volta mettete uno spoiler  :=)) :=)) :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
due squadre demmerda. Partita da meteorite.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Fuorigioco, si era capito subito dalla ripresa della telecamera all'altezza dell'area di rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva