Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
cmq per chi non ha visto la partita primo tiro in porta della rioma al 40° e gol del pareggio, anzi specifico primo tiro in porta e prima azione in area interista...tra l'altro Provedel quel tiro lo parava co una mano, tiro a giro ma centrale e non sotto al sette...nel frattempo l'inda non aveva fatto granche' ma si è giocato un tempo intero nella meta' campo delle merde, un gol l'avevano fatto e  uno annullato per un tallone  in fuorigioco...nella ripresa la rioma ha alzato un po il baricentro ma senza mai tirare in porta...poi è tornata fuori l' inda ma con molta confusione e poche idee...la traversa cmq poteva cambiare la partita, dopodiche' solito calcio piazzato che la rioma sfrutta grazie alla difesa dell'inter che dorme, non puoi farti scappare tre  uomini su un cross da 40 metri che ci mette 3 secondi ad arrivare ...tutti a guarda' il pallone per aria e non gli avversari che gli passavano in mezzo...poi un tiro di Aslani che lambisce il palo e un occasione non ricordo per chi che dal vertice dell'aria  piccola la manda  in curva....in generale partita brutta in cui la rioma ha avuto culo sugli episodi e l'inda no...cmq se domani facciamo il nostro gli rimettiamo il culo in faccia alle merde, riagganciamo il Milan e lasciamo l'inda 5 punti sotto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Dopo aver visto il secondo gol delle merde: un giorno mi dovranno spiegare l'utilità di questo schieramento difensivo a cazzodicane sui calci di punizione, dove i difensori sono costretti a rincorrere gli attaccanti e gli regalano il vantaggio "storico" del difensore (quello di difendere mettendosi tra l'avversario e la porta, guardando frontalmente arrivare il pallone)

Me lo dovranno spiegare, ma già sò che continuerò a non capirlo, e quindi me lo dovranno rispiegare, poi rispiegare etc

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ott 2022, 01:01
Dopo aver visto il secondo gol delle merde: un giorno mi dovranno spiegare l'utilità di questo schieramento difensivo a cazzodicane sui calci di punizione, dove i difensori sono costretti a rincorrere gli attaccanti e gli regalano il vantaggio "storico" del difensore (quello di difendere mettendosi tra l'avversario e la porta, guardando frontalmente arrivare il pallone)

Me lo dovranno spiegare, ma già sò che continuerò a non capirlo, e quindi me lo dovranno rispiegare, poi rispiegare etc

Comunque, a parte tutto, il rioma ha giocatori bravi sui calci piazzati.
Non conosco le statistiche e magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che da calcio d'angolo e da punizione diciamo così "di seconda" segnino gran parte dei loro gol stagionali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
da anni per quel che riguarda i goal susseguenti a palla da fermo (tolti i goal su punizione diretta in porta) se non sono i primi sono i secondi, negli ultimi tre per certo i migliori, purtroppo sono quasi tutti alti e hanno chi batte molto bene le palle da fermo (l'anno scorso c'era anche veretout), non voglio dire cavolate , ma quest'anno credo siano al 60% se non di più di goal fatti in queste occasioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Sonni Boi il 01 Ott 2022, 19:43
Io dico che eravamo noi a far sembrare forte Limone, e non il contrario.

Questo rivaluterebbe l'opera del DS.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: sharp il 02 Ott 2022, 02:32
da anni per quel che riguarda i goal susseguenti a palla da fermo (tolti i goal su punizione diretta in porta) se non sono i primi sono i secondi, negli ultimi tre per certo i migliori, purtroppo sono quasi tutti alti e hanno chi batte molto bene le palle da fermo (l'anno scorso c'era anche veretout), non voglio dire cavolate , ma quest'anno credo siano al 60% se non di più di goal fatti in queste occasioni

praticamente segnano solo su palle inattive...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2022, 08:19
praticamente segnano solo su palle inattive...
è un punto di forza sul quale contano e rende in modo costante.
catenaccio ripartenze e palle inattive.
mercato e squadra costruita per questo.
una scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Io invece ci vedo del positivo nella loro vittoria. Hanno ricominciato a parlare di scudetto e questa è una garanzia

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Achab77 il 02 Ott 2022, 01:04
Non conosco le statistiche e magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che da calcio d'angolo e da punizione diciamo così "di seconda" segnino gran parte dei loro gol stagionali.
27....dicasi 27!....goal tra la stagione scorsa e le prime 10 partite di questa...
Roba che se noi facessimo la metà di quei goal vinceremmo lo scudetto a Natale....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2022, 00:30
...e un occasione non ricordo per chi che dal vertice dell'aria  piccola la manda  in curva...
Tal BELLANOVA, l'anima delli mejo mortacci sua!
'Sta sega!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: QVIRIS il 02 Ott 2022, 11:56
Io invece ci vedo del positivo nella loro vittoria. Hanno ricominciato a parlare di scudetto e questa è una garanzia
Beh ... però tu capisci bene che se le vincono tutte ...  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Dal 1900.... il 02 Ott 2022, 12:11
Tal BELLANOVA, l'anima delli mejo mortacci sua!
'Sta sega!!!!

Bellanova per ora sa solo correre. Tecnicamente mi è sempre saputo un mezzo disastro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
la samp se ne va in B con un un anno di ritardo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2022, 16:42
ricordatevi sempre del debito che ha la civiltà occidentale nei confronti della Samp

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2022, 16:42
2 zozzi, puzzolenti e schifosi punti buttati nel cesso!!
Porcaccia zozza impestata!!!!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Cacciassero Giampaolo, non cambierà nulla ma qualcosa va tentata, onestamente (sarà per Mantovani padre) non ho mai avuto in antipatia la Samp (insieme al Toro, prima dell'arrivo della merdaccia schifosa), spero trovino il modo di salvarsi, poi oh vada come vada (di certo troppe ne vorrei vedere in B prima di loro).  :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Achab77 il 02 Ott 2022, 01:04
Lo scorso anno, a marzo su 46 gol, 14 sono erano stati segnati da palla inattiva (12 su corner). Quest'anno credo che siano più delle metà

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Atalanta e Fiorentina quest'anno sono proprio brutte da vedere, partita noiosa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Ammazza che scoppola che ha rimediato la Salernitana. Probabilmente dopo un discreto avvio di stagione si sono esaltati un po' troppo. Personalmente resto convinto che si possano salvare, ma evidentemente i facili entusiasmi portano male.
Comunque tra le file del Sassuolo da tenere d'occhio 'sto Laurentie (ennesimo prospetto in orbita Ligue 1 che rischia di far molto bene).

In zona retrocessione oltre alla già citata Sampdoria continuo a vedere molto male la Cremonese, anche se oggi ha pareggiato a Lecce (e da quel che leggevo meritava anche qualcosina di più).
Il Monza invece sembra essersi ripresa.

Discussione precedente - Discussione successiva