10.10.22; con la fiorentina per la ririconferma

Aperto da tommasino, 03 Ott 2022, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.154
Coi nuovi, coi vecchi, coi giovani, con gli anziani.
Col gioco, con la cattiveria, con gli episodi, con il culo, con l'arbitro
Col centrocampo fisico, col centrocampo creativo.
Col turn over, senza turn over, con il turn over ragionato.
Come vi pare, ma tre fottutissimi punti.
E guardiamo di essere minimo 3027

Sarà dura, sia perché italiano è un ottimo allenatore e la florentia tutto sommato gioca bene a calcio, sia perché giocheremo dopo una trasferta già decisiva in EL e prima di un'altra importante sempre in EL.
Ma anche loro, però.
Affrettatevi, che poco fa sono tornati disponibili alcuni biglietti del settore ospiti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Po' esse tutto e niente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Troveremo il solito accogliente ambiente con l´aggiunta che saranno piú incazzati del solito visti gli ultimi pessimi risultati. Ci sará da combattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Classica partita nella quale il punticino ha un altissimo valore aggiunto. Ma magari, il pareggiotto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
partita complicatissima, dove se esci con un punto sei felice, ma se ne esci con tre potrebbe svoltarti la stagione. Forza Ragazzi!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se si vince a Firenze, con l'Udinese, di domenica alle 15 superiamo i 50.000 spettatori; quanto sarebbe importante fare risultato pieno a Firenze.

:since :since :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Anche se loro obiettivamente sono partiti malissimo sarà sicuramente una gara tosta e con diverse insidie. Ma al tempo stesso può essere letta come gara da prova di maturità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.319
Non accetto meno di tre punti e un gol di Ciro!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.836
Testa e cuore oltre l'ostacolo, compatti per la vittoria, daje regà, capita purtroppo in un momento dove i viola hanno bisogno di punti, sarà durissima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
La viola non ha una grande classifica perché gli attaccanti ancora non hanno ingranato, però gioca bene, mette sempre in difficoltà gli avversari.
Inoltre in difesa regge bene (7 goal al passivo) ed in casa non ha mai perso.
Partita tosta, richiede il massimo impegno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.971
Secondo me per loro è così importante questa partita che credo faranno molto turnover giovedì in Conf.L. rispetto alla formazione che affronterà noi.

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Prima partita del filotto tosto, nelle prossime sette fino alla grande sosta non vedo nessuna partita tranquilla ma questa è decisamente una delle più fastidiose, secondo me o se la giocano entrambe molto aperta e va sul nostro piano o diventa estremamente ermetica tipo Torino con poche occasioni e a quel punto bisogna essere più spietati, non una via di mezzo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
io la vedo come un incontro di boxe, abbiamo gli uomini per dare noi il gancio definitivo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.154
Vi posso assicurare che da queste parti ci temono, ci temono molto.
Un po' perché vedono la loro squadra spenta, un po' perché riconoscono la nostra forza, un po' perché ultimamente spesso ne hanno buscate.
Secondo me sarebbe importante partire bene; metterli subito in difficoltà. Dovessimo andare in vantaggio velocemente credo proprio che squadra ed ambiente troverebbero molte difficoltà a rientrare in carreggiata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.154
M'accontenterei di uno 0-1 al quindicesimo.

biko

*
Lazionetter
* 6.634
A Bergamo la partita l'ha fatta la Viola, perdendo addirittura in contropiede.
È tosta tosta tosta.
Ma io so' vdm l'ansia me la porto dagli anni 80.
Adesso che ci penso fu la mia prima trasferta, ci segnó Socrates🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.154
Nel lontano dicembre 1977 fu la mia prima "trasferta".
Ero, nemmeno dodicenne, zitto zitto in curva fiesole insieme ad un mio cugino tifoso viola di qualche anno più grande.
Ricordo che uscimmo qualche minuto prima per non rischiare di perdere il treno per il ritorno e sulle scale sentii il "rumore" del gol di Giordano per lo 0-1.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Citazione di: MauroLaziale il 04 Ott 2022, 07:38
Secondo me per loro è così importante questa partita che credo faranno molto turnover giovedì in Conf.L. rispetto alla formazione che affronterà noi.

Concordo. In ECL devono vincere ma anche un pareggiotto non sarebbe del tutto da buttare (tanto ormai il primo posto è andato e per arrivare 2° gli potrebbe anche bastare vincere in casa con gli scozzesi e vincere poi in Lettonia).
Però sicuramente daranno priorità alla sfida contro di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva