06.10.22; a Graz per la terza in EL

Aperto da tommasino, 24 Set 2022, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
noi dobbiamo cercare di arrivare alla gara di rotterdam con il primo posto gia in tasca, anche perche capita prima del derby, e per farlo dobbiamo vincerle tutte e 3  e non e' manco detto che cosi facendo saremo matematici

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Qualcuno di intelligente, di molto intelligente, mi dovrebbe spiegare perché per le partite uefa è necessario andare fisicamente in un Lazio style a ritirare il biglietto.
Immaginavo che ci avrebbero consegnato un biglietto vero; di quelli di una volta, plastificati, con la banda di filigrana (si chiama sempre così?). Invece ci hanno dato una stampa come quelle che abitualmente faccio per tutte le trasferte (ieri ho stampato firenze ed il derby n.d.r.), peraltro senza nominativo in modo che a graz potrei mandare al mio posto genny la carogna.

Ricordo che per leverkusen dovetti venire a Roma, con l'indicazione tassativa che il documento inserito per l'acquisto doveva essere lo stesso di quello che avrei esibito allo stadio.
Poi il documento allo stadio non me lo controllò nessuno ed all'uscita eravamo tutti insieme appassionatamente ai simpatici tedeschi.

Quindi, la domanda delle domande è: perché non posso ricevere una semplice mail e stamparmi il biglietto?

P.S. In giornata vi comunico la formazione

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.318
MaxMich

Visitatore
Cancellare immediatamente l'ultima prova di EL. Forse non è tempo di fare Turnover, anche perché con la Fiorentina giocheremo Lunedi sera e c'è tempo per recuperare. Partita da vincere e basta. Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Mancano circa 48 ore, è tempo di formazione

Provedel
Hysaj Gila Romagnoli Marusic
SMS MA Vecino
FA Ciro Zaccagni

Se sta bene al 100% Patric al posto di Gila e se proprio non riteniamo ancora pronto MA, pur con due marcantoni ai fianchi, dentro il sempre positivo Cataldi.
I cambi saranno da decidere in base allo svolgimento della partita, non vedo staffette preordinate.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.785
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2022, 18:24
Mancano circa 48 ore, è tempo di formazione

Provedel
Hysaj Gila Romagnoli Marusic
SMS MA Vecino
FA Ciro Zaccagni

La vedo come te, anche se almeno all'inizio preferirei Pedro al posto di Ciro.
Non sappiamo come si potrà mettere la partita, dunque non correrei il rischio che per un motivo o per l'altro sia costretto a fare novanta minuti o giù di lì. Meglio pronto a subentrare e, solo in caso di necessità (sgraaaat!), potrà giocare al massimo tutto il secondo tempo.

Non abbiamo bei ricordi a Graz e in Austria in generale; è tempo maturo per cancellarli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi piacerebbe far riposare Adam una partita, che sta tirando la carretta pure lui.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Immobile lo lascerei in panchina. Se Cancellieri non gioca in questa partita,quando lo butti nella mischia? Ciro va centellinato fino alla lunga sosta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ott 2022, 20:20
Immobile lo lascerei in panchina. Se Cancellieri non gioca in questa partita,quando lo butti nella mischia? Ciro va centellinato fino alla lunga sosta!

Se fa 60 minuti tipo domenica non va bene?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2022, 08:28
Qualcuno di intelligente, di molto intelligente, mi dovrebbe spiegare perché per le partite uefa è necessario andare fisicamente in un Lazio style a ritirare il biglietto.
Immaginavo che ci avrebbero consegnato un biglietto vero; di quelli di una volta, plastificati, con la banda di filigrana (si chiama sempre così?). Invece ci hanno dato una stampa come quelle che abitualmente faccio per tutte le trasferte (ieri ho stampato firenze ed il derby n.d.r.), peraltro senza nominativo in modo che a graz potrei mandare al mio posto genny la carogna.

Ricordo che per leverkusen dovetti venire a Roma, con l'indicazione tassativa che il documento inserito per l'acquisto doveva essere lo stesso di quello che avrei esibito allo stadio.
Poi il documento allo stadio non me lo controllò nessuno ed all'uscita eravamo tutti insieme appassionatamente ai simpatici tedeschi.

Quindi, la domanda delle domande è: perché non posso ricevere una semplice mail e stamparmi il biglietto?

P.S. In giornata vi comunico la formazione
Mah; eppure ero convinto che qualche intelligente ci fosse in questo forum.
Forse ci voleva intelligentissimo.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2022, 23:06
Mah; eppure ero convinto che qualche intelligente ci fosse in questo forum.
Forse ci voleva intelligentissimo.

Non sono né intelligente né intelligentissimo ma penso sia per censire, a me personalmente han chiesto come vado quando vado quando torno ecc in Calderini, poi io la penso come te figurati, se non fosse stato per lo Spezia sarebbe stato comico farmi venire lì per andare a Graz

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Io con lo spezia non c'ero ed ho mandato un amico a prendere 4 biglietti con le foto dei documenti sul cellulare.
Sono curioso di sapere che domande gli hanno fatto e sopratutto cosa gli ha risposto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Se poi la motivazione fosse davvero quella del censimento non sarebbe molto più semplice e sicuro farlo on line?
Compro il segnaposto, me lo mandi a mezzo mail con un questionario nel quale mi chiedi quanti siete, dove andate, cosa portate: un fiorino! e quando te lo rimando compilato mi invii il biglietto.

Non so se è la Lazio, la uefA, la questura, la CIA, la CEI, a volere tutto ciò, ma Bisogna davvero essere intelligentissimi per capire la procedura usata; oppure totalmente idioti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
forse perche' i lettori dei qr code o codici a barre sono diversi all'estero? boh

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: tommasino il 05 Ott 2022, 07:38
Scusate se insisto.
Se poi la motivazione fosse davvero quella del censimento non sarebbe molto più semplice e sicuro farlo on line?
Compro il segnaposto, me lo mandi a mezzo mail con un questionario nel quale mi chiedi quanti siete, dove andate, cosa portate: un fiorino! e quando te lo rimando compilato mi invii il biglietto.

Non so se è la Lazio, la uefA, la questura, la CIA, la CEI, a volere tutto ciò, ma Bisogna davvero essere intelligentissimi per capire la procedura usata; oppure totalmente idioti.

Hai provato a chiedere alla SS Lazio?
(non riesco a trovare una spiegazione accettabile, e sono il più intelligente di tutti  :clown2: )

Da https://www.sslazio.it/it/societa/contatti

CENTRALINO   Telefono: +39 06/97.607.111 - Fax: +39 06/97.607.221
SEGRETERIA GENERALE   Telefono: +39 06/97.607.111 - Fax: +39 06/97.607.221
DIREZIONE SPORTIVA   E-mail: direzione.sportiva@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.221
AMMINISTRAZIONE   Fax: +39 06/97.607.221
UFFICIO STAMPA   E-mail: direzione.comunicazione@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.221
S.S.Lazio MARKETING & COMMUNICATION   E-mail: mktcomm@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.221
SETTORE GIOVANILE   E-mail: scuolacalcio@sslazio.it - Fax: +39 06/97.607.221
BIGLIETTERIA   E-mail: info.biglietteria@sslazio.it - Telefono: +39 06/32.37.333 - Fax: +39 06/32.37.371
S.L.O.   E-mail: slo@sslazio.it
STADIO   Olimpico di Roma
INDIRIZZO   Via del Foro Italico - 00194 Roma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Sarò strano io, ma a me che questo topic, alla vigilia della partita, si trovi all'undicesimo posto dopo i vari "stadio flaminio", "giornalisti che parlano di Lazio", "Matteo Cancellieri", "lo scudetto del 1915", "stadio delle Aquile", ecc. non mi sta bene che no! (cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.150
Su questo topic me la canto e me la suono.
Mi sembra d'essere la particella
di sodio dell'acqua Lete

GRAZ - "Mi danno soddisfazione le prestazioni dei giocatori, non tanto cosa si dice all'esterno. Mi fanno piacere i complimenti, ma mi interessano anche poco. La Lazio sta bene, dall'inizio della stagione sta facendo buone prestazioni. Ha fallito una partita per presunzione. Dopo il Feyenoord pensavamo fosse facile, ma in Europa non è così. Devi essere al 100% altrimenti paghi le conseguenze. Dobbiamo rimediare qui. E il primo aspetto per rimediare è l'umiltà. Se sbagli un approccio in dieci partite. A prescindere dal risultato, la squadra ha sempre giocato nonostante il risultato". Maurizio Sarri ha iniziato così la conferenza di presentazione del match di Europa League contro lo Sturm Graz. I biancocelesti sono chiamati a vincere in un girone che vede tutte le squadre a quota tre punti".

Sarri sul momento della sua Lazio

"Firenze non ci interessa. Romagnoli viene da una stagione complicata con problemi fisici con la pubalgia e un calo dal punto di vista muscolare. Ha fatto un percorso per tornare nelle condizioni attuali. In questo percorso ha svolto anche carichi di lavoro importanti, non volevo rischiarlo con 3 partite alla settimana. Ora ha un livello ottimo, domani mattina deciderò chi far giocare la sera. Poi si penserà a Firenze. Siamo all'inizio del mio lavoro. Forse un po' più avanti dal punto di vista tattico con 7-8 ragazzi che hanno giocato lo scorso anno. Sulla mentalità abbiamo ripreso da zero, stiamo cercando di crescere. La più grande cazzata è pensare alle storie che ci vedono tra i favoriti per lo scudetto. Roma è specializzata in questa esaltazione e ritorno nella polvere nel giro di una settimana. Dobbiamo fare un percorso e abbiamo molto da crescere per essere competitivi, non vincenti. Pensiamo a domani sera contro un avversaria tosta, con intensità. E stop. Poi penseremo alla prossima senza andare dietro a certi discorsi. In questo momento la rosa non è competitiva su tre fronti. Spero tra qualche mese".

La questione giocatori

"Non so se gioca Ciro. I primi che stiamo pensando di far riposare sono quelli che hanno fatto 95'. Immobile non mi sembrava avere problemi. Pedro ha fatto un inizio di stagione con 2-3 infortuni per fortuna non gravi, ma continui. Non ha mai trovato continuità in partita e in allenamento. Da qualche giorno sta bene, lo aspettiamo. Per noi è importantissimo. Gila è giovane, non è stato presentato nella maniera giusta. Come prendere un giocatore della Juve Under 23 e dire che è stato preso dalla Juve. Ha giocato nel Castilla con pochi minuti nel Real. Sta crescendo tanto, è bravo tecnicamente. Imbuca i centrocampisti molto bene. Deve migliorare dal punto di vista tattico. La linea difensiva sta facendo meglio dello scorso anno. Valutazioni momentanee, perché di difetti ne ho visti tanti".

Le parole di Marusic

"Sicuramente faremo una bella partita dopo il brutto ko in Europa. Vogliamo dare tutto per vincere questa sfida. L'approccio non è stato giusto, spero non accada più. Mi sento meglio a sinistra dopo un anno. Anche due anni fa ho giocato come quinto. Sto bene anche fisicamente".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedro deve fare minutaggio, quindi giocherà sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Bellissima foto di Romagnoli sul tappeto arcobaleno dello stadio di Graz sul profilo Instagram della Lazio! :ssl:

Mi sono un po' commosso, per me è una foto molto bella e molto importante, significa tanto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.225
Bellissima foto di Romagnoli sul tappeto arcobaleno dello stadio di Graz sul profilo Instagram della Lazio! :ssl:

Mi sono un po' commosso, per me è una foto molto bella e molto importante, significa tanto
Sono tentato di pensare che sia stata fatta apposta, poi però torno sulla terra e la vedo solo come un caso.  :=))
Un involontario e bellissimo manifesto.
Ma la cosa ancora più bella e che mi dà molta soddisfazione è, oltre alla schiuma che fanno i phashi e gli omofobi, i tanti tifosi che biasimano certi commenti.

Ma quanto cazzo vive male certa gente?

Discussione precedente - Discussione successiva